Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 ciao a tutti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted

17 Messaggi

Inviata - 14/12/2003 :  13:14:04  Visualizza il profilo
ciao a tutti,
mi presento, sono niki e scrivo dalla provincia di torino
premetto subito che vorrei capire di piu' su tutto quello di cui discutete, ma non e' cosi!
vorrei comprare una moto (non ne ho mai avuta una, tranne lo scooter, ma non e' una moto!) e avrei bisnogno di qualche consiglio..
convincetemi a non comprare una R1, R6, CBR, o simili

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  13:22:41  Visualizza profilo
Ciao Niki e BENVENUTA!!!
Vuoi un buon consiglio per la tua prossima motina?
Io ti consiglio la GS500 o la SV650...
Vedrai che i suggerimenti non mancheranno!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  14:37:55  Visualizza profilo
Ciao niki e benvenuta,
anche io ti consiglio un GS500, io l'ho presa e mi trovo bene,
consuma poco, ha la grinta necessaria per divertirsi.

BuonAcquistoLamps
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  14:56:45  Visualizza profilo
Ciao Niki, di do il benvenuto anchio.

quote:
convincetemi a non comprare una R1, R6, CBR, o simili

.. ma intendi per la marca o per la tipologia di moto?

Nel primo caso, il fatto che ti sia iscritta a questo forum mi fa pensare che non ci sia troppa fatica da fare per convincerti ;

Se è la seconda ipotesi.... ricorda che la manina sull accelleratore è la tua, indipendentemente dal 'destriero'.

cnxLampss!!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  15:19:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao e benvenuta. Ci sono alcuni post nel forum riguardo alla prima moto, potresti farti un'idea.
Perché non ci dici che tipo di moto ti piace? Se la vuoi stradale, sportiva, naked ecc.
Come convincerti a non comprare altre moto? Che dire, noi amiamo le moto in genere, ma qui non credo che troverai giudizi migliori su moto che non siano Suzuki... più che altro perché sono le migliori!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  15:37:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Ciao niki e benvenuta....

Tra le tre moto da de citate io ti consigliere un bel cbr-600f......Gran moto....leggera.....bassa...non particolarmente impegnativa..

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

SU STORI
MotoTurista

Italy
165 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  15:42:31  Visualizza profilo
BENVENUTA! sono d'accordo con B.J.
Vai in alto alla pagina

deyens
Manico

Italy
653 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  16:31:02  Visualizza profilo
CIAO e benvenuta anche da parte mia
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

205 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  17:16:29  Visualizza profilo
ben arrivata niki

Il susseguirsi di curve la mia moto piega freneticamente, scintille dalle pedane, le mie ginocchia s’immergono nell’asfalto, piccolo rettilineo…gas…frenata al limite prima dell’ultima curva la ruota dietro sobbalza … mi alzo dal letto e comincio una nuova giornata.
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  18:15:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ciao Niki e benvenuta,concordo anchio con BJ.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  18:36:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ciao niki benvenuta nel forum,non per ripetere le stesse cose ma una bella sv 650 secondo me è una moto affidabile e maneggevole per una come te alle prime armi con le due ruote
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  19:05:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Niki e BENVENUTA!!!

Anche tu della provincia di Torino??? Io scrivo da un paesino vicino a Chivasso, magari lo conosci...
...ma passiamo all'argomento moto: innanzitutto una curiosità... la tua domanda è un po' strana, convincerti a non comprare un R1 o un R6 o un CBR significa che tu vorresti comprarla o sbaglio???

Cmq tutte quelle moto che hai nominato sono ottime moto ma la realtà dei fatti è che sono moto da pista con targa e fanali che vengono utilizzate su strada (...non ti pare un po' un controsenso???) perchè tutte hanno almeno 100cv (...per non parlare di ERREUNO&C. che sono dei veri mostri di potenza...) e fanno non meno di 250km/h.
Poi essendo la tua prima moto te le sconsiglio vivamente perchè, oltre a non sfuttarne le potenzialità, non riusciresti neanche a imparare CON TRANQUILLITA' i fondamenti della guida!!!
Troppo potenti, troppo "svelte" di ciclistica, troppo e basta per essere le PRIME moto ideali...

Vuoi una ottima moto STRADALE??? Come ti hanno già detto gli altri amici del forum compra una Suzuki SV650S, ha un ottimo motore, un'ottima ciclistica, costi contenuti ed è pure comoda... poi se un giorno ti passerà mai per la testa di andare in pista sappi che hai un'ottima moto, leggera, abb. potente, maneggevole... ti dico solo che le SV650S che corrono la SuzukiCup girano al Mugello in 2:07, un tempo che in tanti non raggiungono neanche con moto da 160cv...

...in ultimo: Franz mi aveva detto che da uno studio fatto anche i più bravi motociclisti SU STRADA riescono ad utilizzare massimo massimo 50/60cv e su un'R1 o un GSX1000R te ne avanzano almeno altri 100 che non utilizzi. Ti abbiamo convinto???

Se hai altri dubbi non esitare a farceli sapere... cercheremo di aiutarti per quanto ci è possibile!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 14/12/2003 :  22:30:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Anche a me piace molto l'sv650, la trovo bella esteticamente e sicuramente il motore è ottimo!!!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  08:39:01  Visualizza profilo
ciao benvenuta

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

245 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  09:39:11  Visualizza profilo
ciao niki e benvenuta
sono una zavorrina di un soddisfatto proprietario di un GS500, ke ti consiglio.
ciao

GS500-BIELLA
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  09:46:13  Visualizza profilo
niki di solito le ragazze cercano una moto chè non psi molto,tipo sv650 o gs 500 kawa 7s ciao

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  10:08:08  Visualizza profilo
ciao NIKIIIIIII benvenuta nel forum dei pazzi pazzi motociclisti!!! consiglio spassionato come già anticipato da altri: moto maneggevole con un buon compromeso peso/potenza ...SV650S o GS500 concentrati solo su queste!!

SPIKELAMPS

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  10:19:33  Visualizza profilo
Ciao Niki, le possibilita' e i consigli sono gia' arrivati quindi...
benvenuta....

Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  10:21:41  Visualizza profilo
BENVENUTaAA

Lamù che si sta facendo la firma

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  11:15:29  Visualizza profilo
Ciao Niki da Andrea
Ciao Niki dal Forum
Ciao Niki da Suzuki
Ciao Niki da Niki
Ciao Niki da da
Ciao a tutti da Ilario
Ciao Ilario da tutti...

Sono impazzito...

Saluti.
Andrea.

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  11:33:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao Niki, benvenuta nel forum.
Anche io sono alla ricerca della moto e sto vagliando varie ipotesi (tutte Suzuki), la più bella é la sv650 vista da un rivenditore. E' in buone condizioni, anno 2001, colore giallo, il costo 5.500 Euri.
Per me l'unico problema é che essendo a Napoli, per una moto di quella cilindrata, mi chiedono un patrimonio, oltre 700 Euro all'anno.
Devo capire bene che fare, trasferirmi o arrendermi e comprare una cilindrata più bassa! (Credo tu non avrai gli stessi problemi)
In bocca al lupo per la tua ricerca!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  12:23:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao Niki e.........

.............wellcomelampssssssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

629 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  12:56:14  Visualizza profilo
ciao Niki benvenuta!!

GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  13:35:44  Visualizza profilo
Ciao Niki, benvenuta anche da parte mia!
Anche io sono nella tua situazione...a "Caccia del Bolide"!
L'unico consiglio che posso darti è: gira tanto per concessionarie per farti un'idea su quello che ti offre il mondo delle moto...chiedi consigli e opinioni e ascolta con attenzione...ma poi ad un certo punto basta coi consigli... altrimenti sei sempre nel caos e non riesci a farti una tua idea...e soprattutto segui il cuore!
Buona ricerca :)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

17 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  14:00:14  Visualizza profilo
be sono .. contenta
non mi è mai capitato di iscrivermi in un forum e ricevere cosi' tante risposte..
che bello, mi piace la gente che dgt da queste parti, e mi pare di capire che vi conosciate abbastanza bene tutti, è bellissimo.
mi rendo anche conto di avervi confuso abbastanza le idee, diciamo pure che non sono molto chiara nello scrivere.
il mio problema è capire perche' tanta gente compra moto superpotenti (come le definite voi- da pista-) per "passeggiare" su strada.. perchè? Oppure, perchè si?

Niki Piemonte 'vi presento la fidanzata di cisguazzino (sempre che lui sia daccordo!)'
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  16:04:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
RiCiAo Niki,
se vuoi sapere come va un SV650S guarda qua:

www.moto.it/provemoto/prova1557.asp

...ma soprattutto guardati questi due video... VIDEO1 e VIDEO2 la dicono lunga sul potenziale di questa motina :)

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  17:36:14  Visualizza profilo
Benvenuta anche da parte mia...non per essere di parte ma ti assicuro che il GS500 vale piu' di quello che costa....se vuoi iniziare penso che sia il massimo, anche meglio del SV650 perchè piu' "economica"....poi sceglierai tu se salire su un missile oppure continuare a correre su una moto....

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

245 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  17:52:33  Visualizza profilo
...e bravo mezzolitro, concordo

GS500-BIELLA
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  18:35:02  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
ciao Niki!
benvenuta!!!
ti consiglio un gs500 ... chissa' perche' ....
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  19:28:16  Visualizza profilo
niki la tua condizione allo stato attuale è: devo prendere la prima moto ed imparare.
Quando avrai imparato allora capirai il perchè del desiderio di avvicinarti ad una R... poi dipende tanto dal temperamento e dal modo che ogni singolo motociclista vive la moto.

Per ora vai tranquilla...segui i consigli e ti troverai bene...

SPIKELAMPS

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 15/12/2003 :  23:01:14  Visualizza profilo
Ciao e benvenuta!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina