| Autore |
Discussione  |
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 16/12/2003 : 05:01:23
|
ciao e benvenuta nella truppa. penso che ti abbiano già fatto il lavaggiodel cervello quindi mi assoccio e propongo anche io una moto più......tranquilla; vedi sv650 lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
tisdemone
MotoTurista

Italy
185 Messaggi |
Inviato - 16/12/2003 : 10:33:10
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!  
Anche io sono un neofita delle moto, ho appena acquistato la mia prima moto (GSX 750 F). Probabilmente, come ti hanno gia consigliato i ragazzi, dovresti iniziare da qualcosa di più tranquillo......(anche a me hanno parlato bene dell'SV 650, dicono che ha un gran bel motore!!) comunque se vuoi un consiglio e se non hai le idee chiare, prima di focalizzarti su un modello preciso dai un'occhiata attenta a quello che ti offre il mercato. Io prima di acquistare il Suzuki era decisamente orientato su altri modelli (anche più sportivi) ma poi scambiando le opinioni con altre persone mi sono orientato su questo tipo di moto (che tra l'altro mi ha fatto risparmiare un bel po' di euro e che mi piace molto!!).
Comunque, qualunque sia la tua scelta, sei la benvenuta in questo covo di matti!!!   |
 Tratto dalla bibbia del motociclista: "Sulle moto da strada, è il vento che cerca di strapparti di sella a 250 Km/h; sulla Ducati GP, è ancora l’accelerazione pura." - Richard Fairbairn, passeggero sulla Desmo16 GP biposto guidata da Randy Mamola. |
 |
|
|
n/a
deleted

17 Messaggi |
Inviato - 16/12/2003 : 14:01:34
|
Grazia mille a tutti ovviamente ho capito che una gs500 per me è l'ideale.. oppure una sv650, ma quale delle due? |
Niki Piemonte 'vi presento la fidanzata di cisguazzino (sempre che lui sia daccordo!)' |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 16/12/2003 : 14:35:22
|
| Benvenuta Niki...mi associo al consiglio per la SV650, ottima prima moto! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 16/12/2003 : 14:52:50
|
| Ciao niki, intanto ti do il benvenuto e poi il consiglio: ti consiglierei una SV650, a mio parere + versatile della GS500 (per altro una gran moto ottima per iniziare!) ha un'ottima ciclistica ed esteticamente è più accattivante (si paga però il prezzo) inoltre considera che monta una gomma standard (160/60) mentre il GS500 no e quando ti troverai (come nel mio caso) a cambiarle le scarpine (di solito è la prima cosa su una moto usata) avrai molta più scelta! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
n/a
deleted

17 Messaggi |
Inviato - 17/12/2003 : 14:22:01
|
Be grazie ancora per il benvenuto.. e penso di aver capito che non si possa scegliere tra le due penso che andro' a cederle dal vivo e scegliero'.. comunque aspetto ancora consigli grazie 'avete visto la fidanzata di cisguazzino' |
Niki Piemonte 'vi presento la fidanzata di cisguazzino (sempre che lui sia daccordo!)' |
 |
|
|
CiSgUaZzInO
Mascotte Ufficiale

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 17/12/2003 : 18:39:58
|
ACCIDENTI che bella fidanzatina che mi hai trovato.... Ma è la tua bimba????
Vediamo...le posso mandare un bacino bavoso e se vuole gli presto un po il mio ciuccio...però poi me lo deve ridare se no poi non riesco ad addormentarmi e il mio papà mi spenna!!!(di bacini)
Tanti bacini bavosi e dentosi (uno) alla mia fidanzatina...
CIUCCIO LAMPS!! |
  Io e il mio Zio Ghilli------>  |
 |
|
Discussione  |
|