| Autore |
Discussione  |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 13:51:09
|
Azzarola sono arrivato secondoooooo La tipa al telefono mi ha comunicato che già era arrivata una prenotazione era la tua quindi Caneparo Lamps
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 14:13:02
|
| Scusate ragazzi ma m idevo essere perso qalche cosa...forse mi sono perso e basta, nel post non ho trovato il modello del fax per la prenotazione, nè il nuro a cui prenotare...in questi giorni sono un po' svampito causa trasloco e lavori a casa... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 15:33:18
|
Spike, bellissimo il form, proprio da personcine serie e professionali  .
Il mio problema è questo: io vengo solo (anche se il viaggio spero proprio di no ) e c'è l'opzione camera singola.
Ora, benchè ami molto la mia privacy , non mi dispiacerebbe essere in stanza con qualcuno (basta che non mi faccia h24 'na capa tanta della vita morte e miracoli di valentinorossi -e ora apriti cielo -).
Come lo compilo il form?
Spike, help, Necessito di istruzioni idiot-proof !
E poi sparo il fax   
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 15:59:07
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Azzarola sono arrivato secondoooooo La tipa al telefono mi ha comunicato che già era arrivata una prenotazione era la tua quindi Caneparo Lamps
he he he caro ghibli ti ho fregatooooooo,si ero io al telefono con la signora,tra l'altro devo dire gentilissima.   |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 16:45:08
|
PER ENNYS:
se la topa che ti porti non desidera dividere la stanza con te....PECCATO!!!! cmq guarda la lista e cerca i singles.... contattali e senti se non sono già accoppiati per la stanza. Altrimanti per la singola c'è un supplemento di 8 euri a notte.
PS: ho spedito il FAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 17:12:01
|
quote: Originalmente inviata da spike
PER ENNYS:
se la topa che ti porti non desidera dividere la stanza con te....PECCATO!!!! cmq guarda la lista e cerca i singles.... contattali e senti se non sono già accoppiati per la stanza.
Il fatto è che la TOPA (mia moglie ) è adorabile sotto tutti i punti di vista, ma su una moto non ci sale manco scannata ...
Per il resto faccio come dici ma, nel frattempo... LANCIO UN' APPELLO: CHI VOLESSE METTERSI IN CAMERA CON ME, LO DICESSE !!! GRAZIE !!!
(Le mie caratteristiche di aspirante motociclista sono nel mio thread di presentazione )
P.S. Notare il "VOLESSE" e "DICESSE" (che ai romani parrà normale )
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 18:36:52
|
Domani mattina spedisco FAX ,,, solo na cosa... ma l'albergo non centra nulla con san gimignano... sta a chianciano terme che si trova a piu di 100 km da s.gim ....  vabbè, volevo fa il pignolo....
Per nonno Ghibli... qualora non trovassi una zavorrina io e te dormiamo insieme...  che ne dici ?  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 16/02/2004 18:37:46 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 18:50:16
|
Per ennys io questa mattina prima di prenotare ho chiamato ed il consiglio ricevuto e' stato di questo tipo Prenotare camera doppia uso singola ed un paio di giorni prima comunicare l'eventuale seconda persona in camera.
Per Giugiu non ci penso proprio a dividere la stanza con te : 1) la tua giacca spidi e' sporca 2) secondo me russi piu' di me 3)se sono sfortunato attacchi con la solita solfa... capisc a me 4) spero di riuscire a trovare una compagna!!!! come ti dissi una volta giugiu io preferisco le donne  Comunque poi si vede dai...
Per Caneparo mi hai fregato per pochi secondi al telefono ma io a detta della signora ti ho fregato via fax ahahaha 
Lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 19:00:35
|
Io proporrei la stanza dei tre mini-missili: tanazzo, cisguazzo e mototetazzo, CHE NE DITE??? Ma da quanti posti max sono le stanze? 2? 3? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 19:08:51
|
sino a 4 posti con aggiunta di letti mi sembra di aver letto cosi' sul sito Lamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 19:23:41
|
raga....se non fossi con la girl in veste di spikeazzo mi unirei ai missilazziiiiiii!!! ; )
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/02/2004 : 23:49:47
|
quote: Originalmente inviata da moreno
Ok, ho inviato il FAX, dormiro' con BJ. PS BJ questa volta fai la ceretta, altrimenti non si fa niente... :-)))
OK per la ceretta, tanto ormai sono abituato a radere quasi ogni parte del mio corpo... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 00:13:45
|
effettivamente gente dal' albergo a san gimignano.. bè ci vuole un ora e mezza circa.. bè se non altro avremo di che gironzolare con la moto!
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 09:32:25
|
ragazzi....non è che sia vincolante s. gimignano....ci sono una marea di posti da vedere li attorno.... preparerò un road-book dell'uscita di sabato ; )
spikelamps |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 09:57:19
|
siamo nelle tue mani spike ha ha prepariamo poi anche una lista, come dicevi tu dove possiamo trovarci noi del nord per fare il viaggio assieme, e così anche x quelli del sud. vicino a me cè BJ ZIO GHILLI GIPONE LUKA se viene recuperiamo CISGUAZZO .......forse dimentico qualcuno |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 10:30:10
|
Visto che il ritrovo ufficiale è Chianciano Terme ho modificato il titolo del post, ma la tappa a San Gimignano (e Volterra) e OBBLIGATORIA!  In questo modo abbiamo già la destinazione per il primo dei nostri giretti... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 10:58:14
|
ok BJ ben fatto.... per i gruppi io pensavo un 'incontro a BO con i nordici... io vengo da VI e dovrei racattare: CNX74 BIRIBBIO LELE2K (che deve ancora confermare!!!!) ENNYS (nord-est dove?) x me ok Monselice arrivo dalla Riviera Berica
se ci son altri avanti... in seconda battuta quelli che vengono da MI... e giù di li!!!
spikelamps |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 11:06:14
|
Per noi OCCIDENTALI penso sia ottimale puntare verso GENOVA e raccogliere via via i RADUNANTI... 
BJLamps!
|
    |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 11:35:06
|
Per non far soffrirei Romani io se riesco parto il giorno prima  Lamps
|
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 19:23:39
|
Io ho già prenotato   |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 19:27:06
|
Che ne dite di aggiornare la lista dei partecipanti riportando le prenotazioni? Lamps |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 21:10:40
|
D'accordissimo con Ghibli, creamo un'elenco di quanti hanno già prenotato. Spike, visto la professionalità e l'impegno che ci stai dedicando, sono già sicuro che sul tuo programma, nessuno avrà da obbiettare.   Con sempre più simpatia. Pasquale |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 22:00:31
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Per ennys io questa mattina prima di prenotare ho chiamato ed il consiglio ricevuto e' stato di questo tipo Prenotare camera doppia uso singola ed un paio di giorni prima comunicare l'eventuale seconda persona in camera.
Grazie Ghibli  Domani in giornata faccio come hai fatto tu. Mi spiacerebbe, però, restare solo, alla faccia del "meglio soli che..." Sempre domani mando qualche e-mail ai singoli o presunti tali... 
Ciao  |
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 22:20:03
|
quote: Originalmente inviata da spike
ENNYS (nord-est dove?) x me ok Monselice arrivo dalla Riviera Berica
Io sono di Montagnana ma abito a Saletto, che a sua volta confina con Noventa Vicentina dove comincia/finisce la Riviera Berica.  Fai te...
Ad ogni modo, ci sarà sicuramente modo di sentirci ed incontrarci prima, magari per uno spritz...   
Ciao |
|
 |
|
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 10:51:52
|
Per me verificare le prenotazioni va bene così si puo anche senire con l'albergatore se queste sono arrivate tutte. Io mi sono prenotato x2 |
Brucia gomme |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 11:05:21
|
ragazzi ci avevo pensato.... aggiorno il post-list alla fine della settimana ...ho contattato l'albergatore che mi farà un aggiornamento delle prenotazioni pervenute. X ennys... ok magari ci si incontra prima... per metterci daccordo...la mia morosa è di longare (riviera berica) quindi ci si può tranquillamente trovare...
a presto ragà.... |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 11:13:05
|
| Credo che Massi abbia già mandato via il fax per noi due :D |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 12:43:56
|
| Ragazzi, vogliono venire anche 3 miei amici,,, naturalmetne anche loro con le motine... li facciamo venire ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 12:50:50
|
certo che si....ma lo chiedi anche??? più siamo meglio è! ; )
spikelamps |
 |
|
Discussione  |
|