| Autore |
Discussione  |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 09:38:33
|
grazie bj...ma da quando mi hai detto di limitare i post mi trattengo ; ) hehehe. ho aggiunto plag con mogliettina....io porto le bombole ad ossigeno per lui e ghibli...ahn miraccomando cari vecchietti fissate bene le dentiere per non farle volare via.... hehehehe
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 09:51:09
|
Io proporrei di portarci dietro un Kit di Pronto Soccorso, se poi ci fosse qualche motociclista Medico e/o Infermiere non sarebbe male.  Per le dentiere potremmo procurarci del Polident o Cukident o Attack...  Velocità di andatura max 40 Km/h (ma solo in autostrada e statali), 20 Km/h nei centri urbani, in questo modo il loro povero Quore non subirà forti emozioni e probabilmente termineremo il raduno (intorno a settembre 2005...) senza lutti. 
BJLamps!
PS si lo so sono andato OT e adesso lo Staff mi kazzia (giustamente)!  |
    |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 10:44:13
|
Per le bombole spike: non credo serviranno ne a me ne a plag ma non sarebbe male averle potrebbero servirti sai com'è quando ti becco a piedi dovrai sicuramente correre e non so se ha il fiato per starmi lontano.  Bj per le dentiere: no problem portalo pure, ma forse consiglio un collante diverso quello che si usa per rattoppare la tuta visto che te la sbriciolo quando ti becco   BastardiDentroLamps |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 11:51:19
|
Tranquillo nonno ghibli,, il titolo non te lo leverà mai nessuno... plag è da oggi battezzato il bisnonno.... ma tu rimarrai sempre il nostro caro nonnino...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 12:08:21
|
ma pensatevi che bello ragazzi....alla sera attorno al fuoco con i nostri nonnini che ci raccontano le storie d'altri tempi.....che quadretto heheheh... mi sembra di sentirli " ...miiii ricordo fi fi.... ai miei tempi..fte moto noooon cooorevano mica come fte quaaaa...." hheheeheheh un hip hip HURRAAAAA per i nostri matusa ; )
con affetto spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 14:02:46
|
| |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 21:41:01
|
Ma spike gia' fischi quando parli? i denti ti son caduti per la paura? dai tranquillo sino al raduno non ti faccio nulla [}:) Lamps |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 06/02/2004 : 21:42:44
|
Sorry ho dimenticato una cosa importante, ma quando pensate che si debba muovere per la prenotazione? nessuno della zona ha fatto un salto per visonare il posto? FaxLamps
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/02/2004 : 12:09:30
|
...una domanda...
...COSA STIAMO ASPETTANDO AD INIZIARE CON LE PRENOTAZIONI ???
Qua il tempo passa e non vorrei mai ritrovarmi a dormire sotto un ponte...   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/02/2004 : 14:12:53
|
Sante parole dello zio, qui ci scalpita la VISA!!
Per Milo: ti vengo a prendere io, ma vieni ti prego!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 10/02/2004 : 18:37:34
|
Forza Spaik, prepare il Fax Prenotante!!! 
BJLamps!
|
    |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 10/02/2004 : 18:58:02
|
Forza Spike, ormai è tutto nelle tue mani...... aspettiamo un tuo cenno per le prenotations!!!!!!!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/02/2004 : 19:09:35
|
RAGAZZI STO ASPETTANDO CHE GLADIATOREBIANCO VADA A DARE UN'OCCHIATA ALL'ALBERGO. NEL MENTRE STO PREPARANDO IL FAX PER LA PRENOTAZIONE CHE POSTERO' PRESTISSIMO.
SPIKELAMPS |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 10:23:35
|
Scusa ma perchè aspettare che GladiatoreBianco vada a dare un'occhiata all'albergo? Dopotutto le camere ci sono, il prezzo è buono... cosa vogliamo di più?
Sia al 1° che al 2° raduno manco sapevamo dov'erano fisicamente gli agriturismi...
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 11:53:14
|
ok se a tutti va bene lunedi vi posto il fax e via alle prenotazioni ; )
spikelamps |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 12:47:31
|
VAIIIIIIII spike aggiungi al fax il logo del forum se ci riesci. Lamps |
 |
|
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 13:05:21
|
Per me va benissimo non aspetto altro  
|
Brucia gomme |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 14:29:38
|
OK, così non perdiamo altro tempo e siamo sicuri di avere un tetto per noi e le nostre motine! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 16:50:15
|
no problem logo inserito...la settimana prossima mi sento con il gestore dell'albergo entro e comunque non oltre il 10 marzo le prenotazioni dovranno essere eseguite. Dopo talke data non sarà assicurata la stanza.....
spikelamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 18:24:31
|
GSX&C. RADUNO UFFICIALE
ATTENZIONE GLI EVIDENZIATI NON HANNO ANCORA CONFERMATO SE POSTO E TRATTAMENTO SONO DI LORO GRADIMENTO....AFFRETTARSI!!!
LISTA 11/02/04  (44 titolari e 6 riserve...sempre meglio!!!)
titolari Spike+Spikegirl - OK Big A -OK Markindel Silviooo Filuc (CON LA MOTO HEHEHEHE) - OK cnx74+zavorrina - OK biribbio+zavorrina (lo tiro per le orecchie)- OK plug+moglie - OK gladiatorebianco+zavorrina - PERNOTTANO A CASA  D4ng3rous+zavorrina Kevy (per la patente okkei -brava brava- ora speriamo nella motilla!)-OK stefanus2002 tanai - OK bronzino - OK lelek2 pablitos meg+massi - OK giugiu (con zavorra forse)- OK teto+danieletto (con una o due moto...chissenefreggaaaa!!) franz0001 (ecco che ti ho inserito ; )...c'è anche la tua metà? )-PERNOTTA A CASA  zio+zavorrina - OK caneparo+mogliettina - OK V/twin (graditissima new entry!!) emanuel+moglie - OK moreno 100% ; ) - OK gipone+moglie - OK paride72+zavorrina (...ops futura moglie!) - OK BJ che ha la moto nuova - OK cis....(ha promesso che ce la mette tutta !)- OK faio e zavorra - OK
riserve
ghibli - OK luka+mogliettina flo (non avere paura....staremo tutti insieme!) ennys (sotto-aiuto-vice riserva) tiellone - OK
Beh...ragazzi se ci siamo davvero...sarà un motoraduno con i controco***oni!!!!!!!!!
allora qui il sito dell'albergo per la definizione di prezzo e tipologia :
http://www.hotelsolechiancianoterme.it/
per le prenotazioni LUNEDI posto il fax, ho previsto mezza pensione perchè a pranzo mengeremo dove capita. .
a presto farò una divisione a gruppi NORD e SUD per identificare velocemente i compagni di viaggio....
DAI RAGAZZI CHE E ORA!!!!!
SPIKELAMPS
|
Modificata da - spike il 12/02/2004 10:16:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

28 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 18:25:21
|
| ue' ci sono anch'io... tra le riserve... sistemo du cosette al lavoro e vi raggiungo |
Antonio Tiellone TL1000S NEROOOOOO Messina. |
 |
|
|
n/a
deleted

28 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 18:30:50
|
Messina / Chianciano T. ........ma quanti Km sono? 700? 800? magari in due tappe ....chissa' se riesco a raccogliere qualcuno per strada... se ci sono partecipanti a Sud si Chianciano si facciano sentire, postate pure... E' il mio primo raduno ...cosi' comincio a prenderci confidenza per strada. Ciaoooo!!!
|
Antonio Tiellone TL1000S NEROOOOOO Messina. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 18:55:01
|
Confermo anche a nome di Filuc
PER CHI VIENE DAL SUD CI ORGANIZZIAMO IN UN POST APPOSITO, OK?? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 19:23:08
|
Tanai, perfetto, facci sapere. A quanti si aggregheranno che indichino, la zona di partenza, per consentire a Capo Tanai, un punto preciso di incontro. Io sono già sulla moto trepidante per la quasi, imminente data (mancano solo 74 gg) e VaIIIIIIIIIII |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 20:22:06
|
X me potevi confermare dal 1 gennaio................................................................................................................................................................................. e riconfermo,anche xchè il mio nick in verde pisello non è il massimo!!!Ma x gli anticipi? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 11/02/2004 : 22:49:18
|
quote: ATTENZIONE GLI EVIDENZIATI NON HANNO ANCORA CONFERMATO SE POSTO E TRATTAMENTO SONO DI LORO GRADIMENTO....AFFRETTARSI!!!
Dopo aver trascorso un inverno in Polonia senza gas e acqua calda a -25° puoi anche darmi un palo della luce come vitto e alloggio  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 12/02/2004 : 10:08:13
|
TOGLICI STO VERDINO SPIK & SPAN per terronilandia vediamo di salire insieme... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/02/2004 : 10:33:41
|
sara' un raduno indimenticabile ragazzi faro' delle foto e le faro' publicare nel giornale del mio paese (IL BIELLESE E LA PROVINCIA) poi lo scannerizzo e lo staff lo mettera' sul forum . lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 12/02/2004 : 12:36:36
|
vi giro lo scambio di mail con l'albergatore fresco fresco....
Le invio una copia del fax di prenotazione. La soluzione presa è quella della mezza pensione per essere liberi di pranzare nei luoghi che visiteremo in moto.La cifra, come riportato sul sito, viene ridotta mi pare di 5 euro, controlli se il prezzo riportato di 38 euro mezza pensione è corretto. Allo stato attuale circa una trentina di persone su 44 hanno dato l'ok per il posto e per il trattamento. La settimana prossima, previa conferma del form di prenotazione da parte sua, cominceremo ad inviare i fax di prenotazione. In attesa di riscontro porgo cordiali saluti Scattolin Enrico
Gent.Sig. Enrico Scattolin in riferimento alla Sua e-mail del 12/02/04, confermiamo la prenotazione del gruppo circa 40 pax dal 30/04/04 al 02/05/04 al prezzo di mezza pensione di euro 38,00 a persona giornalmente. Attendiamo i fax di prenotazione per la prossima settimana. Per qualsiasi informazione non esiti a chiamare, in attesa porgiamo distinti saluti.
lunedi posto il fax ; )
spikelamps
|
 |
|
Discussione  |
|