| Autore |
Discussione  |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 23/12/2003 : 17:27:17
|
nessun problema per me sangimignano è a dir il vero ad uno sputo da casa mia.. a farla lunga 40km... quindi vanno bene entrambe le scelte.. fatemi sapere! |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 24/12/2003 : 10:18:44
|
| .. a me invece è una pisciata più che uno sputo, a farla lunga(la pisciata) sono circa 250Km..scherzo, è una passeggiata |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 30/12/2003 : 08:31:15
|
Ciao a tutti, finalmente ho letto tutte e 3 le pagine di questa discussione, mi ci è voluta mezza serata...   
Io penso di esserci (...con Zavorrina...), ho visto che da casa mia sono circa 450km e che MapPoint mi consiglia di passare da Milano e poi da Bologna ma penso che passerò da Genova/Pisa così magari per strada recupero pure CiSgUaZZo, se viene   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 30/12/2003 : 19:19:53
|
Io verrò SOLAMENTE se motorizzato novo novo, alrimenti ciccia! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 31/12/2003 : 08:49:04
|
Bj speriamo che tu venga allora..in moto   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/12/2003 : 10:53:07
|
GSX&C. RADUNO UFFICIALE
NUOVA LISTA 14/01/04  (35 titolari e 5 riserve...sempre meglio!!!)
titolari Spike+Spikegirl Big A Markindel Silviooo Filuc (se ha la moto...) cnx74+zavorrina biribbio+zavorrina (lo tiro per le orecchie) lele2k gladiatorebianco+zaorrina D4ng3rous+zavorrina Kevy (per la patente okkei -brava brava- ora speriamo nella motilla!) stefanus2002 tanai bronzino lelek2 pablitos meg+massi giugiu (con zavorra forse) teto+danieletto (con una o due moto...chissenefreggaaaa!!) franz0001 (ecco che ti ho inserito ; )...c'è anche la tua metà? ) zio+zavorrina caneparo+mogliettina V/twin (graditissima new entry!!) emanuel+moglie moreno 100% ; )
riserve cis....con la solita speranza ghibli BJ con moto nuova gipone+moglie
Beh...ragazzi se ci siamo davvero...sarà un motoraduno con i controco***oni!!!!!!!!!
per le prenotazioni una volta stabilito il luogo cis consigliava di inviare un fax (ognuno manda il suo ovviamente!). Sempre cis, che di incontri ne ha organizati altri, consigliava di trovare un posto unico per tutti...anche se non saremo in 30 è bello che ci sia la possibilità di stare tutti insieme. Così potremmo cercare qualche posto anche un po' fuori da S. Gimignano ... tanto con le nostre motille checcefrega della starda!!! ; ) Notizze al più presto!!!
SPIKERADUNOLAMPS |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 14/01/2004 18:31:50 |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 02/01/2004 : 17:48:20
|
| cavolo gente.. a me san marino va bene.. san gimignano poi. ehhe sto a siena ehhe cavolo!! meglio ancora.. quindi io appoggio entrambe le proposte.. brum brummmmmmmmmmm |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 00:55:08
|
Non dovrei avere nessun problema nemmeno io anche se è ancora presto per dirlo , naturalmente con moglie al seguito  |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 16:17:07
|
Posso venire anch'io anche se sono una new entry di questo forum? Per me poi nn sarebbe un gran viaggio visto che abito a Forlì!!! Preferirei quasi la Toscana visto che ormai a S.Marino ci sono andato diverse volte e se escludiamo il palio ( che mi pare si faccia in settembre) ci sono i soliti negozi che vendono armi con cui potresti dichiarare guerra a Bush e katane con cui riesci a tagliare un capello per il lungo nn è che ci sia molto altro tranne forse i vigili che ti guardano con occhio torvo e telelaser che ti becca a 15km da dove è posizionato!!!!! Per arrivare in Toscana dovrei fare ancora una volta il Muraglione anche se mi ha stufato ma lo farò giusto per voi!!!!!!! e poi a S.Geminiano nn ci sono mai stato. Per informazioni su alberghi c'è il sito www.bikershotel.it |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 19:06:26
|
quote: Posso venire anch'io anche se sono una new entry di questo forum?
Eccerto!!! Il n° di post ha poco significato in questo forum!!!   
quote: Per informazioni su alberghi c'è il sito www.bikershotel.it
Molto interessante questo sito... non lo conoscevo. Ora si   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 21:17:32
|
Mi sono dimenticato di dire che con me c'è anche la padrona (zavorrina, zainetto). Viene sempre in moto con me tranne in questo periodo (indovinate il perchè?!!! ). Stamattina, ad esempio, Forlì Rimini con tappa a Milano Marittima a bere un caffè, ma a Cervia una nebbia che nn si vedeva a 10 metri di quella bagnata poi!!!! Però rientro a Forlì con bel sole tiepidino che ti fa tirar su la visiera e respirare a pieni polmoni la frizzante aria invernale e pochi altri motociclisti che ti scaldano il cuore salutandoti e nn ti fanno sentire l'unico pazzo guardato dai sardomobilisti come un'extraterrestre venuto dallo spazio per rapire il proprio figlio che ti scruta dal lunotto e alla fine quando lo sorpassi ti saluta timidamente.   |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/01/2004 : 23:10:49
|
Molto bene raga, che ne dite di ufficializzarlo come RADUNO UFFICIALE DEL FORUM?  Se tutto va bene io per Marzo sarò motorizzato novo-novo e di sicuro non mancherò! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/01/2004 : 08:12:46
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Molto bene raga, che ne dite di ufficializzarlo come RADUNO UFFICIALE DEL FORUM?  Se tutto va bene io per Marzo sarò motorizzato novo-novo e di sicuro non mancherò! 
BJLamps!
ragazzi abbiamo trovato chi paga da bere ha ha ha  |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 12/01/2004 : 16:34:27
|
evvai Bj Io e DANILO sicuri ci siamo e SICURI (99%) con 2 moto di cui una NUOVA........
LAMPLAMP...... teto
|

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 12/01/2004 : 18:25:09
|
WOW!! Bella news BJ! ;)
TuttiAlRadunoLAMPS
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/01/2004 : 00:14:15
|
| BJ a te l'onore di ufficialaizzare!!!! ; ) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 13/01/2004 : 14:00:54
|
Ciao raga, vengo anch'io, sicuro al 100%. Lamps |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 13/01/2004 : 15:29:35
|
Insomma pare che per San Gimignano ci saremo proprio tutti! Troveremo un posto per tutti? Una vera occupazione motociclistica!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 13/01/2004 : 15:51:21
|
quote: Originalmente inviata da spike
BJ a te l'onore di ufficialaizzare!!!! ; )
Detto, fatto!  E ho messo la discussione in rilievo... 
BJLamps!
PS spero tanto di potervi partecipare!  |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/01/2004 : 16:00:46
|
PS spero tanto di potervi partecipare!  [/quote]
togli lo spero bj,vedrai che tutto si aggiustera'x il meglio te lo auguro di cuore. poi il raduno senza il capo bianco.......non si puo' fare  |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 14/01/2004 : 17:41:44
|
E FINALMENTE POSSIAMO CONFERMARE LA NOSTRA PRESENZA !!!!!!!!!!!! spike spostaci da riserve a ufficiali cosi niente ripensamenti.
|
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/01/2004 : 18:25:37
|
ok allora spostamento per emanuel e donna tra gli ufficiali e aggiunta di moreno!!! Bene BJ!!!! (dai che ci sarai anche tu!!! : ) )
spikelamps |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 13:35:27
|
Spike anche io dovrei fare una modifica, dovrei togliere il ......se ha la moto..... Ormai è fatta! Al più presto i dettagli.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 16:21:41
|
| Ciao bestiacce, ben ritrovati.Prossimamente vi farò sapere con sicurezza se aggiungere 2 nuovi elementi da sbarco nella lista. Un nostro amico in R6 e il capo di Massi con un ducati (buttalo :-O ) o con la nuova kava.Bye |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 16:23:21
|
| Ahhh viene anche Moreno!Aò un pezzetto me lo devi in moto :P |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 16/01/2004 : 17:42:34
|
| Certo MEGE molto volentieri!!! Vedro' di togliere il monoposto!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 17/01/2004 : 22:40:16
|
Sposta anche me con moglie tra gli ufficiali Spike   |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 19/01/2004 : 12:13:39
|
| ...ovviamente aggiungete anche il mio nome alla lista... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/01/2004 : 13:09:07
|
| E finalmente io e Massi avremo la moto nuova, sperando che duri un po' più di 6 mesi... |
|
 |
|
Discussione  |
|