Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Raduno Tosco-Umbro
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviata - 09/10/2003 :  15:35:07  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di franz001.  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Cari ragazzi,
per rilanciare l'idea di ROB e renderla più appetibile vi rilancio l'idea.

Il 25-26 ottobre a Perugia c'è una manifestazione dedicata al cioccolato nota come EUROCHOCOLATE . Come già proposto potrebbe essere un'ottima occasione per abbinare cibo+smanettata, duetto sempre vincente.

Io rilancio!!! Siccome non penso che chi viene da Milano o Roma si faccia volentieri un giro in centroitalia A/R in un giorno, propongo la seguente bozza di programma. In base alle manifestazioni di interesse da parte vostra provvedo a raccogliere maggiori informazioni/pianificazioni.

Sabato 25:
partenza dalle rispettive località, con arrivo dalle mie parti (Siena) per ora di pranzo.
Pranzo assieme, in attesa dei ritardatari.
Giro in moto con scelta tra Chianti o Crete senesi e Montalcino. Entrambi i percorsi pensati al preciso scopo di una sosta con merenda e assaggi di vini in aziende, entrambi bellissimi motociclisticamente e paesaggisticamente.
Rientro verso la città, con possibile sosta, doccia ecc.. cena in trattoria con cucina tipica, nanna (tutti brilli tra assaggi e cena...eheheh...)

Domenica 26
Mattina partenza per Perugia, con percorso "non standard" nel senso che la strada diretta (100km) è una vile 2/4 corsie, con lavori in corso, limiti, macchinette ecc. Ci sono invece molte strade "minori" un po' più lunghe che consentono di muoversi in mezzo a bei panorami, anche a passo moderato, senza spiattellare le gomme.
Giro dentro Perugia e assaggi di cioccolata.
Pranzo da decidere se dentro Pg o fuori città, magari in qualche trattoria con "cucina casalinga" e prezzi onesti.
Un po' di cazxeggio collettivo e ripartenza per le nostre casucce.

Per dormire nelle mie zone posso trovare posti letto a prezzi onesti in agriturismo, ma mi devo sbrigare, non sono tutti li ad aspettare me...ottobre è un periodo molto pieno per il turismo. Posso anche chiedere per qualche menù fisso in trattoria, per mangiare bene senza esagerare con il portafoglio.

Fatemi sapere, per favore, se siete interessati a qualcosa di maggior dettaglio. Posso sapere prezzi, percorsi...ma se non viene nessuno...ci siamo capiti...

RadunoLampssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  15:42:07  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Purtroppo per venire giù (geograficamente parlando) mi ci vogliono 4 ore di cammello e la mia ragzza con le temperature attuali non se la sente (io però gliela sento sempre, eheh)! Per cui o vengo in macchina (e piuttosto sto a casa) o vengo solo (così mi lascia definitivamente), diciamo che ci devo pensare? Quale sarà il male minore?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 09/10/2003 17:08:56
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  15:57:38  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
moto, cibo, vino e buona compagnia!!! cosa chiedere di piu'??? beh, qualcosa si potrebbe ancora aggiungere .... ma va bene anche cosi'!!!
mi consulto con la dolce (?) meta' e vediamo cosa si riesce a fare!

Grande idea, franz!!!

Lele, se alla fine ci ritroviamo single, ci iscriviamo ad un nuovo forum: Cuori infranti e solitari!!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  16:00:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Bravo Franzone, aspettavo l'arrivo di questo post. Io mi prenoto e confermo già da adesso, e ti dico di più: se sabato mattina sei libero per fare un giretto e non lavori, io parto venerdì sera e faccio 2 notti fuori (non mi va di ripetere l'ammazzata ligure, ho voglia di guidare).
Quindi, se non hai da fare fammi solo sapere dove devo prenotare e io lo farò.

ContentoLamps!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  17:14:11  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Ok Flo, ma due single fanno una coppia se poi uno è uomo come me e uno è donna come te, tantomeglio eheheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  17:40:35  Visualizza profilo
azzolina franz... io sono in germania fino al 31..peccato.. mi sarebbe garbato... a proposito questo week end sono a si.. se ti trovi libero per na scampagnata e convinci la zavorrina.. ci si becca..

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 13/10/2003 :  10:52:40  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da lele2k

Ok Flo, ma due single fanno una coppia se poi uno è uomo come me e uno è donna come te, tantomeglio eheheh

Allora il problema non si pone!!!!!!!!!!
Si potrebbe correre il rischio ....
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/10/2003 :  14:59:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ok ma nessuno è interessato alla cosa?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 16/10/2003 :  15:14:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
tanazzo, qui purtroppo pare che nessuno sia interessato.
Ho anche avuto l'OK da un amico, produttore di Brunello a Montalcino, che ci avrebbe organizzato per una spesa bassissima una sessione di assaggi di Rosso, Brunello e varie altre "divine pozioni". ehehehehhe COSA VI PERDETE!!!!!!!! Tanà, andiamo io e te a farci un giro e una bevuta alla facciazza loro!!!

SbronzaLampsssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/10/2003 :  16:47:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
FRANZ CONTACI

AGGIORNAMENTO - Grossissimo problema di lavoro, forse irrisolvibile.... lo saprò lunedì..... se salta il raduno vengo a trovarti lo stesso a novembre, promesso.
Ma non dispero ancora

tanai@motobikers.net

Modificata da - Tanai il 18/10/2003 17:24:20
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/10/2003 :  19:11:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
tanazzo, penso che tu mi abbia dato buca, anche se lunedì è passato da un pezzo e ancora non ho tue notizie. Per il resto, adesioni ne ho avute una sola...
sig...sob...

RadunoFallitoLamps....:-(((

Franz001

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/10/2003 :  21:43:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Franz, purtroppo confermo che lavoro (per fortuna un progetto molto importante a cui tenevo molto sta partendo), ma ti chiamo mi spiace moltissimo che non ci vediamo...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina