| Autore |
Discussione  |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 09/10/2003 : 15:35:07
|
Cari ragazzi, per rilanciare l'idea di ROB e renderla più appetibile vi rilancio l'idea.
Il 25-26 ottobre a Perugia c'è una manifestazione dedicata al cioccolato nota come EUROCHOCOLATE . Come già proposto potrebbe essere un'ottima occasione per abbinare cibo+smanettata, duetto sempre vincente.
Io rilancio!!! Siccome non penso che chi viene da Milano o Roma si faccia volentieri un giro in centroitalia A/R in un giorno, propongo la seguente bozza di programma. In base alle manifestazioni di interesse da parte vostra provvedo a raccogliere maggiori informazioni/pianificazioni.
Sabato 25: partenza dalle rispettive località, con arrivo dalle mie parti (Siena) per ora di pranzo. Pranzo assieme, in attesa dei ritardatari. Giro in moto con scelta tra Chianti o Crete senesi e Montalcino. Entrambi i percorsi pensati al preciso scopo di una sosta con merenda e assaggi di vini in aziende, entrambi bellissimi motociclisticamente e paesaggisticamente. Rientro verso la città, con possibile sosta, doccia ecc.. cena in trattoria con cucina tipica, nanna (tutti brilli tra assaggi e cena...eheheh...)
Domenica 26 Mattina partenza per Perugia, con percorso "non standard" nel senso che la strada diretta (100km) è una vile 2/4 corsie, con lavori in corso, limiti, macchinette ecc. Ci sono invece molte strade "minori" un po' più lunghe che consentono di muoversi in mezzo a bei panorami, anche a passo moderato, senza spiattellare le gomme. Giro dentro Perugia e assaggi di cioccolata. Pranzo da decidere se dentro Pg o fuori città, magari in qualche trattoria con "cucina casalinga" e prezzi onesti. Un po' di cazxeggio collettivo e ripartenza per le nostre casucce.
Per dormire nelle mie zone posso trovare posti letto a prezzi onesti in agriturismo, ma mi devo sbrigare, non sono tutti li ad aspettare me...ottobre è un periodo molto pieno per il turismo. Posso anche chiedere per qualche menù fisso in trattoria, per mangiare bene senza esagerare con il portafoglio.
Fatemi sapere, per favore, se siete interessati a qualcosa di maggior dettaglio. Posso sapere prezzi, percorsi...ma se non viene nessuno...ci siamo capiti...
RadunoLampssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 15:42:07
|
| Purtroppo per venire giù (geograficamente parlando) mi ci vogliono 4 ore di cammello e la mia ragzza con le temperature attuali non se la sente (io però gliela sento sempre, eheh)! Per cui o vengo in macchina (e piuttosto sto a casa) o vengo solo (così mi lascia definitivamente), diciamo che ci devo pensare? Quale sarà il male minore? |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 09/10/2003 17:08:56 |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 15:57:38
|
moto, cibo, vino e buona compagnia!!! cosa chiedere di piu'??? beh, qualcosa si potrebbe ancora aggiungere .... ma va bene anche cosi'!!! mi consulto con la dolce (?) meta' e vediamo cosa si riesce a fare!
Grande idea, franz!!!
Lele, se alla fine ci ritroviamo single, ci iscriviamo ad un nuovo forum: Cuori infranti e solitari!!!  |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 16:00:25
|
Bravo Franzone, aspettavo l'arrivo di questo post. Io mi prenoto e confermo già da adesso, e ti dico di più: se sabato mattina sei libero per fare un giretto e non lavori, io parto venerdì sera e faccio 2 notti fuori (non mi va di ripetere l'ammazzata ligure, ho voglia di guidare). Quindi, se non hai da fare fammi solo sapere dove devo prenotare e io lo farò.
ContentoLamps! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 17:14:11
|
| Ok Flo, ma due single fanno una coppia se poi uno è uomo come me e uno è donna come te, tantomeglio eheheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 17:40:35
|
| azzolina franz... io sono in germania fino al 31..peccato.. mi sarebbe garbato... a proposito questo week end sono a si.. se ti trovi libero per na scampagnata e convinci la zavorrina.. ci si becca.. |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 13/10/2003 : 10:52:40
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
Ok Flo, ma due single fanno una coppia se poi uno è uomo come me e uno è donna come te, tantomeglio eheheh
Allora il problema non si pone!!!!!!!!!!  Si potrebbe correre il rischio .... |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 14:59:26
|
| Ok ma nessuno è interessato alla cosa? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 15:14:58
|
tanazzo, qui purtroppo pare che nessuno sia interessato. Ho anche avuto l'OK da un amico, produttore di Brunello a Montalcino, che ci avrebbe organizzato per una spesa bassissima una sessione di assaggi di Rosso, Brunello e varie altre "divine pozioni". ehehehehhe COSA VI PERDETE!!!!!!!! Tanà, andiamo io e te a farci un giro e una bevuta alla facciazza loro!!!
SbronzaLampsssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/10/2003 : 16:47:52
|
FRANZ CONTACI
AGGIORNAMENTO - Grossissimo problema di lavoro, forse irrisolvibile.... lo saprò lunedì..... se salta il raduno vengo a trovarti lo stesso a novembre, promesso. Ma non dispero ancora |
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 18/10/2003 17:24:20 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/10/2003 : 19:11:15
|
tanazzo, penso che tu mi abbia dato buca, anche se lunedì è passato da un pezzo e ancora non ho tue notizie. Per il resto, adesioni ne ho avute una sola... sig...sob...
RadunoFallitoLamps....:-((( |
Franz001
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/10/2003 : 21:43:50
|
| Franz, purtroppo confermo che lavoro (per fortuna un progetto molto importante a cui tenevo molto sta partendo), ma ti chiamo mi spiace moltissimo che non ci vediamo... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|