Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 EUROCHOCOLATE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviata - 05/09/2003 :  20:27:59  Visualizza il profilo
Grande festa del cioccolatoooo!!!!!!
Golosoni e smanettoni d'Italia unitevi tutti il 25 e 26 ottobre a Perugia per abbuffarsi di cioccolato al latte, fondente e gianduia, e al Magione per girare in pista con le panze piene|| Mi sembra che bisogna iscriversi. Per maggiori informazioni www.eurochocolate.perugia.it

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 08/09/2003 :  14:35:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
AZZO! Si parlava di fare un miniraduno in centro italia verso Perugia... mi pare l'occasione adatta... CIIIIIIIISS!! Fratello vieni con me?? Hey Rob bella segnalazione, io ci sarò.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/09/2003 :  17:17:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
non posso venire......sono a dieta........

(tutte le scuse sono buone per non prendere una sverniciataaaaa!!!!!!!!!!!)

ScherzoLampssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 08/09/2003 :  17:39:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma come Franz io verrei li' solo per stare con te!!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/09/2003 :  09:29:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
miiiiiiiiii, tanai, tu vieni, poi invece della cioccolata ci facciamo una bella bevuta di BRUNELLO DI MONTALCINO, alla facciazza di tutti quelli che GIRANO IL COLTELLO NELLA PIAGA, che io MI SONO PERSO QUALCOSA A NON ESSERE AL RADUNO!!!

CAPITO QUALCUNOACASOCOMEADESEMPIOZIOGHILLIECIS!?!?!?!?!??!?!

JAAWOOOOOOOLLLLLLLLAMPSSSSSSS

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzInO
Mascotte Ufficiale

Italy
38 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  11:24:38  Visualizza profilo
A me la cioccolata non mi piace....ma quel maiale del mio papà se ne mangia a tonnellate....

hihihihih

CIUCCIO LAMPS!!

Io e il mio Zio Ghilli------>
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 11/09/2003 :  23:38:09  Visualizza profilo
e allora non perdete tempo a cercare qualche posto per dormire che gia' si trova difficilmente e i prezzi sono alle stelle! io mi porto la tenda ed eventualmente la monto sul serbatoio........
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/09/2003 :  18:53:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io sono serio, voglio andare!!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/10/2003 :  11:54:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
RILANCIO LA PROPOSTA!!!
MINIRADUNO IN CENTRO ITALIA, IN OCCASIONE DELL'EUROCHOCOLATE DI PERUGIA.

Se ci organizziamo posso procurare dei posti letto a prezzo onesto in agriturismo qui a Siena. Per arrivare a Perugia è un'ora di moto. Quindi chi è interessato, 25-26 ottobre, fate sapere. Chi viene da lontano e vuole arrivare il ven sera, basta organizzarci.

radunoLampssssssssssss

Franz001

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/10/2003 :  12:04:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Franz ora metto un post specifico per organizzare il miniraduno se no qua sotto nessuno lo legge

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi

Inviato - 02/10/2003 :  14:16:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ROB

non perdete tempo a cercare per dormire che si trova difficilmente e i prezzi sono alle stelle! io mi porto la tenda ed eventualmente la monto sul serbatoio........

secondo me e' meglio se la monti in terra.....
il serbatoio e' piccolo e poi quando togli i picchetti ti restano i buchi sul serbatoio ........

Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 02/10/2003 :  14:58:30  Visualizza profilo
vabbè seguirò il tuo consiglio anche perchè saremo in due a dormirci dentro... il serbatoio del mille non è piccolo, ma in due si starebbe stretti!
buona anche l'idea di Franz
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 05/10/2003 :  12:07:08  Visualizza profilo
ma porct.. na volta che si va vicino casa.. e io sono in germania per lavoro.. naggina.. bè un magnate troppo!!!

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/10/2003 :  22:25:46  Visualizza profilo
Ei allora ci siamo quasi... bisogna solo sperare nelle previsioni meteo...
Altrimenti sai che fregatura andarci sotto l'acqua!
Io non ho prenotato nulla ma se il tempo lo consente sabato mattina prestissimo conto di partire
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/10/2003 :  18:59:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ROOOOOOOBBBBBBBB!!!!!!!

Se vieni verso nord e ti fermi più di un giorno, fai un fischio. Nel fine settimana faccio un giro con amici in moto, ma non penso di venire a Perugia.
Se ti va...facciamo un giretto eno-motociclistico!!!

AvvinazzamentoLampssssss

Franz001

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 23/10/2003 :  19:51:30  Visualizza profilo
ti ringrazio franz ma sto con la mia girl che è una cioccolattomane! non mi consentirebbe mai di cambiare rotta..
starò li solo sabato e domenica sera rientro
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 23/10/2003 :  22:09:54  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzInO

A me la cioccolata non mi piace....ma quel maiale del mio papà se ne mangia a tonnellate....

hihihihih

CIUCCIO LAMPS!!

ciao bellissimo....hehehe sei il piu simpatico di tutti..
eheheheheheh
un bacino da zio antroy!!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina