| Autore |
Discussione  |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviata - 05/09/2003 : 20:27:59
|
Grande festa del cioccolatoooo!!!!!! Golosoni e smanettoni d'Italia unitevi tutti il 25 e 26 ottobre a Perugia per abbuffarsi di cioccolato al latte, fondente e gianduia, e al Magione per girare in pista con le panze piene|| Mi sembra che bisogna iscriversi. Per maggiori informazioni www.eurochocolate.perugia.it
                  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/09/2003 : 14:35:43
|
| AZZO! Si parlava di fare un miniraduno in centro italia verso Perugia... mi pare l'occasione adatta... CIIIIIIIISS!! Fratello vieni con me?? Hey Rob bella segnalazione, io ci sarò. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/09/2003 : 17:17:17
|
non posso venire......sono a dieta........
(tutte le scuse sono buone per non prendere una sverniciataaaaa!!!!!!!!!!!)
ScherzoLampssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/09/2003 : 17:39:42
|
| Ma come Franz io verrei li' solo per stare con te!!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/09/2003 : 09:29:58
|
miiiiiiiiii, tanai, tu vieni, poi invece della cioccolata ci facciamo una bella bevuta di BRUNELLO DI MONTALCINO, alla facciazza di tutti quelli che GIRANO IL COLTELLO NELLA PIAGA, che io MI SONO PERSO QUALCOSA A NON ESSERE AL RADUNO!!!
CAPITO QUALCUNOACASOCOMEADESEMPIOZIOGHILLIECIS!?!?!?!?!??!?!
JAAWOOOOOOOLLLLLLLLAMPSSSSSSS |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
|
CiSgUaZzInO
Mascotte Ufficiale

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 11/09/2003 : 11:24:38
|
A me la cioccolata non mi piace....ma quel maiale del mio papà se ne mangia a tonnellate....
hihihihih
CIUCCIO LAMPS!! |
  Io e il mio Zio Ghilli------>  |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 11/09/2003 : 23:38:09
|
| e allora non perdete tempo a cercare qualche posto per dormire che gia' si trova difficilmente e i prezzi sono alle stelle! io mi porto la tenda ed eventualmente la monto sul serbatoio........ |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 12/09/2003 : 18:53:06
|
| Io sono serio, voglio andare!! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 11:54:15
|
RILANCIO LA PROPOSTA!!! MINIRADUNO IN CENTRO ITALIA, IN OCCASIONE DELL'EUROCHOCOLATE DI PERUGIA.
Se ci organizziamo posso procurare dei posti letto a prezzo onesto in agriturismo qui a Siena. Per arrivare a Perugia è un'ora di moto. Quindi chi è interessato, 25-26 ottobre, fate sapere. Chi viene da lontano e vuole arrivare il ven sera, basta organizzarci.
radunoLampssssssssssss |
Franz001
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 12:04:30
|
| Franz ora metto un post specifico per organizzare il miniraduno se no qua sotto nessuno lo legge |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 14:16:39
|
quote: Originalmente inviata da ROB
non perdete tempo a cercare per dormire che si trova difficilmente e i prezzi sono alle stelle! io mi porto la tenda ed eventualmente la monto sul serbatoio........
secondo me e' meglio se la monti in terra.....    il serbatoio e' piccolo e poi quando togli i picchetti ti restano i buchi sul serbatoio ........        
|
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 14:58:30
|
vabbè seguirò il tuo consiglio anche perchè saremo in due a dormirci dentro... il serbatoio del mille non è piccolo, ma in due si starebbe stretti! buona anche l'idea di Franz |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 05/10/2003 : 12:07:08
|
| ma porct.. na volta che si va vicino casa.. e io sono in germania per lavoro.. naggina.. bè un magnate troppo!!! |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/10/2003 : 22:25:46
|
Ei allora ci siamo quasi... bisogna solo sperare nelle previsioni meteo... Altrimenti sai che fregatura andarci sotto l'acqua! Io non ho prenotato nulla ma se il tempo lo consente sabato mattina prestissimo conto di partire |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/10/2003 : 18:59:07
|
ROOOOOOOBBBBBBBB!!!!!!!
Se vieni verso nord e ti fermi più di un giorno, fai un fischio. Nel fine settimana faccio un giro con amici in moto, ma non penso di venire a Perugia. Se ti va...facciamo un giretto eno-motociclistico!!!
AvvinazzamentoLampssssss |
Franz001
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 23/10/2003 : 19:51:30
|
ti ringrazio franz ma sto con la mia girl che è una cioccolattomane! non mi consentirebbe mai di cambiare rotta.. starò li solo sabato e domenica sera rientro |
 |
|
|
antroy
MotoTurista

108 Messaggi |
Inviato - 23/10/2003 : 22:09:54
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzInO
A me la cioccolata non mi piace....ma quel maiale del mio papà se ne mangia a tonnellate....
hihihihih
CIUCCIO LAMPS!!
ciao bellissimo....hehehe sei il piu simpatico di tutti.. eheheheheheh
   un bacino da zio antroy!!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|