Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [RADUNO] Raduno centro italia.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 08/10/2003 :  21:04:49  Visualizza profilo
Ok raga' me avete convinto la vera gara e' a tavola, alla faccia della dieta li vi do i punnti a tuttiiiiiiiiiii.

alle 10 all'usicta di castelmadama.
Tanai non mancare ho visto che sei di Pozuoli magari ci conosciamo, io ho lavorato per qualche anno al comprensorio di arco felice.

Ci vediamo
a prestoooooooo
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  10:13:40  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Ragazzi mi raccomando siate puntualissimi perchè stando a Tivoli per le 10.00 siamo pari pari nell'ordine di marcia perchè su al paese il raduno comincia alle 10 e 30!!! Un'altra cosa importante.. ieri ero al pub con l'organizzatore del raduno.. ho preso per me e mio fratello 2 biglietti per il pranzo e gli ho detto di tenermene almeno 5 in sospeso x voi, così facciamo una tavolata insieme.. quest'anno si prevedono 200 posti COMPLETI al ristorante!!! se mi date la conferma glieli fermo..
il pranzo costa 18 euri antipasto primo secondo contorno... tutto insomma.. e soprattutto..
GARA DEL MONDIALE IN TV !!!

fatemi sapere

teto
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  12:19:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
CONFERMO, non vedo l'ora che arrivi domenica. Anche per il pranzo (teto devi anticipare tu i soldi? O pago lì?)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  14:57:28  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Non preoccuparti per i soldi.. è un amico e glieli paghiamo domenica mattina.. solo che se li prendo poi rimangono vuoti è una scocciatura andare a rivenderli.. io lo faccio soprattutto per la tavolata! Così in gara partiamo tutti dalla stessa linea... eheheheh!! Ah, vi anticipo che sicuramente nella nostra tavolata ci sarà Don Antonio (che tutti gli anni beve e ci fa morire dalle risate)!!!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  15:00:13  Visualizza profilo
Confermo anch'io!!!!!
MIIIIII il prete a tavola!!!!
Io non li reggo i preti, però, se beve... eh eh eh

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  15:00:50  Visualizza profilo
Noooooo Don Antonio nooooooo!!!!!! Purgate Don Antonio!!!! Mettetegli 258 gocce di lassativone "Scioltex" nel bicchiere!!!! Maremma tavoletta del cesso!!!PPPPPRRRRRRR!!!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  15:39:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
azzo quello appena mi vede mi scomunica... meglio farlo bere

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/10/2003 :  17:17:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Segna chiccooooooooooo!Ovvio che pure io confermo(18 euro?esistono ancora posti dove si pagano 18 euro x mangiare?Il paradiso!)

BenedizionLAMPS

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 11/10/2003 :  09:14:17  Visualizza profilo
GGRRRRRRRRRRRRRRRR per una febbre del C@@@O non potro' essere dei vostri domani. Divertitevi anche per me. spero nella prossima .....
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/10/2003 :  11:42:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io confermo tutto.appuntamento alle 9.15 a b.go piave

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/10/2003 :  13:29:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da ghibli

GGRRRRRRRRRRRRRRRR per una febbre del C@@@O non potro' essere dei vostri domani. Divertitevi anche per me. spero nella prossima .....

NOOOOO dàì ghibli fai uno sforzo, prendi un'aspirina.... ci devi essere!
Io domani sfodero gli stivalazzi alpinestars nuovi...... ne vedrete delle belle

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina