| Autore |
Discussione  |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/10/2003 : 21:04:49
|
Ok raga' me avete convinto la vera gara e' a tavola, alla faccia della dieta li vi do i punnti a tuttiiiiiiiiiii.
alle 10 all'usicta di castelmadama. Tanai non mancare ho visto che sei di Pozuoli magari ci conosciamo, io ho lavorato per qualche anno al comprensorio di arco felice.
Ci vediamo a prestoooooooo |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 10:13:40
|
Ragazzi mi raccomando siate puntualissimi perchè stando a Tivoli per le 10.00 siamo pari pari nell'ordine di marcia perchè su al paese il raduno comincia alle 10 e 30!!! Un'altra cosa importante.. ieri ero al pub con l'organizzatore del raduno.. ho preso per me e mio fratello 2 biglietti per il pranzo e gli ho detto di tenermene almeno 5 in sospeso x voi, così facciamo una tavolata insieme.. quest'anno si prevedono 200 posti COMPLETI al ristorante!!! se mi date la conferma glieli fermo.. il pranzo costa 18 euri antipasto primo secondo contorno... tutto insomma.. e soprattutto.. GARA DEL MONDIALE IN TV !!!
fatemi sapere
teto |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 12:19:44
|
| CONFERMO, non vedo l'ora che arrivi domenica. Anche per il pranzo (teto devi anticipare tu i soldi? O pago lì?) |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 14:57:28
|
| Non preoccuparti per i soldi.. è un amico e glieli paghiamo domenica mattina.. solo che se li prendo poi rimangono vuoti è una scocciatura andare a rivenderli.. io lo faccio soprattutto per la tavolata! Così in gara partiamo tutti dalla stessa linea... eheheheh!! Ah, vi anticipo che sicuramente nella nostra tavolata ci sarà Don Antonio (che tutti gli anni beve e ci fa morire dalle risate)!!! |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 15:00:13
|
Confermo anch'io!!!!! MIIIIII il prete a tavola!!!! Io non li reggo i preti, però, se beve... eh eh eh |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 15:00:50
|
| Noooooo Don Antonio nooooooo!!!!!! Purgate Don Antonio!!!! Mettetegli 258 gocce di lassativone "Scioltex" nel bicchiere!!!! Maremma tavoletta del cesso!!!PPPPPRRRRRRR!!!!! |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 15:39:30
|
| azzo quello appena mi vede mi scomunica... meglio farlo bere |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/10/2003 : 17:17:03
|
Segna chiccooooooooooo!Ovvio che pure io confermo(18 euro?esistono ancora posti dove si pagano 18 euro x mangiare?Il paradiso!)
BenedizionLAMPS |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 11/10/2003 : 09:14:17
|
| GGRRRRRRRRRRRRRRRR per una febbre del C@@@O non potro' essere dei vostri domani. Divertitevi anche per me. spero nella prossima ..... |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/10/2003 : 11:42:29
|
io confermo tutto.appuntamento alle 9.15 a b.go piave
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 11/10/2003 : 13:29:17
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
GGRRRRRRRRRRRRRRRR per una febbre del C@@@O non potro' essere dei vostri domani. Divertitevi anche per me. spero nella prossima .....
NOOOOO dàì ghibli fai uno sforzo, prendi un'aspirina.... ci devi essere! Io domani sfodero gli stivalazzi alpinestars nuovi...... ne vedrete delle belle |
tanai@motobikers.net |
 |
|
Discussione  |
|