Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 INCONTRO ROMANO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviata - 24/09/2003 :  17:57:26  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Cari romanacci(e limitrofi) amici miei....come sapete vengo dalle vostre parti....

Avevo pensato di incontrarci tutti la sera del 30 per una bella pizzata,suppliata,birrata.....e poi tutti sui go-kart o sulle minimoto!!!!

chi c'è???avete proposte???

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 24/09/2003 :  17:58:46  Visualizza profilo
ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/09/2003 :  18:11:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
cis...sulle minimoto non ti batte nessuno ehehehehhe...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 24/09/2003 :  18:24:58  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
CIS ma certo che ci saremo!!!!!!!!
comunque ci possiamo organizzare quando vuoi...
e ricorda... il tatami ti aspetta..........
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 24/09/2003 :  19:14:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io non ci sarò xò FATE UN SACCO DI PHOTINE!!! Sono mooooolto curioso ;)

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 24/09/2003 :  20:40:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da franz001

cis...sulle minimoto non ti batte nessuno ehehehehhe...

Servita su piatto in vetroresina direi...
Se confermate che si fa vengo pure io (anche se dovrei lavorare....)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  12:34:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ok,allora romanazzi bastardi.....organizzate voi il posto???

Tanazzo mio,se non vieni come facciamo a fare la fusione?
Se non vieni vengo io a Napoli e ti brucio il suppostone....

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  12:51:41  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Stavamo pensando con Stefanaus di andare al drive in a casal palocco..
pizza, birra, supplì e crocchette.. e poi la pista di minimoto è proprio la fuori, dove ci sono anche i kart e minikart... (ve lo ricordate quello col quale girava Lucchi nel paddok del Mugello??..ecco..) per l'appuntamento potremmo fare a Roma all'obelisco dell'eur che è semplice arrivarci un po' per tutti sia da Roma che dal raccordo (per chi viene da fuori) verso le 20.00 poi da lì siamo al pub in 10 minuti...
Cistisracciocollaminimototeto.. teto
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  14:40:59  Visualizza profilo
Per me va bene all'obelisco dell'eur alle 20:00.
Forza venite gente!!!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  16:42:50  Visualizza profilo
Maremma obelisco!!! Possiamo incontrarci anche alla fontanella che sta dietro un ex deposito Cotral praticamente uscendo dal raccordo uscita 72 si prende via Lucchini per 120 metri, si gira poi a sx per una stradina sterrata, si percorrono 2km, poi si gira a dx per via Guglielmini passate sotto un cavalcavia del dopoguerra semidistrutto, là chiedere della locanda Il Vagabondo(semidistrutta anche quella), trovata la locanda prendete il viottolo(anch'esso sterrato) che si trova vicino al cartello zona contaminata e procedete per 1,5km, girate poi sx(vederete una ex caserma semidistrutta anche quella) e poi a dx costeggiando la discarica abusiva. Fate attenzione perchè lì ci sono diversi branchi di cani vagabondi che non aspettano altro che voi vi fermiate in panne per farvi il cu##. Non appena passata la discarica dovete passare tutta una serie di abitazioni fatiscenti abusive abitate da rapinatori e assassini agli arresti domiciliari che non aspettano altro che voi vi fermiate per domandare loro:"'ndo ca##o sta sta ca##o de fontanella?" che già vi ritroverete appiedato, quindi cercate di capire ora e non vi fermate lì. Superate queste abitazioni c'è una strada di montagna di circa 8km in salita ma non è asfaltata(come del resto le altre) quindi andate piano ma non troppo perchè avrete ancora i cani al cu##(quelli della discarica abusiva) che v'inseguiranno perchè non gli avrete degnato nemmeno di un:"Ciao!! Fuffi!!!Bello!!!" e saranno incazzati neri. Superati i tornanti in salita dovrete raggiungere la SP n. 102 che vi porterà dritti all'ex deposito Cotral. Dietro a deposito c'è la fontanella. Possiamo fare lì alle 19:45.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  17:27:33  Visualizza profilo
Ste io te l'avevo detto di non cambiare spacciatore!!!!!

Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  17:53:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
ste, bella l'idea della caccia al tesoro :-)
ci sono anche io! la sera di martedì 30, right?
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 25/09/2003 :  18:27:29  Visualizza profilo
RAGA fate una caterva di foto...stile Zio...son troppo curiosa di vedervi!!!!
Dai divertitevi un sacco anche per me!.... sarò la prima zavorrina virtuale da minimoto!
:P
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/09/2003 :  17:47:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ma cacchio!!!per forza in mezzo alla settimana?purtroppo io lavoro e non potrò venire....
Mi sarebbe piaciuto dare facce e voci alle parole che vedo scritte sul monitor,cmq,divertitevi anche x me

LAMPedusa

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/09/2003 :  17:52:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Raga, anche per me la cosa si fa difficile poiché non sono riuscito a spostare un appuntamento mercoledì mattina...... ci sto lavorando, ma se non vengo perdonatemi, di martedì è davvero difficile.....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  14:54:11  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Mi dispiace veramente tanto per chi ha problemi martedì comunque la superstar sta qui anche il Week End perciò possiamo incontrarci di nuovo questo fine settimana... io personalmente cercherò di incontrarlo più di una volta.... capito CIS??? AVVERTITO
tifaccionerolampsss..... teto
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  15:16:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma a me Cis ha detto che da roma va via venerdì, mi aggiornate?

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  15:18:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
allora, ci si vede martedì sera? mototetotuche .. mi sembri il più saggio: dove si va, a che ora ci si incontra? p.s. ho comprato i tubi in acciaio per i freni, non ve ne frega niente però ve lo dico lo stesso :-]
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  15:25:41  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Riepilogo:
appuntamento alle 20.00 all'obelisco dell'eur e si va al drive in di casal palocco....stop-
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  15:39:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ok, spostato l'appuntamento di mercoledì, raga arrivo tenetevi stretti. E sulle minimoto fate strada che arrivano i nani malefici, tanai e cisguazzo a sverniciarvi i calzini!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 29/09/2003 :  15:44:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
ok a domani! mototeto, il mio nr di tlf ce l'ha stefanaus (viene anche lui?).
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 30/09/2003 :  18:56:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
sto andando alla punta, nun me date 'a sòla..
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/10/2003 :  09:50:48  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Graaandi ragazzi!!!!!
Una serata da paura... il resoconto lo farà Cis con le foto e tutto..
io vi racconto qualcosa.. proprio a "ciccio" era la serata dei motociclisti quindi mentre cenavamo continuavano ad arrivare moto su moto... e parcheggiavano vicino al nostro tavolo... che fi##ta!!
star assoluta della serata CiSgUaZzInO!!!!!!!! (che tra qualche mese supera il papà in altezza...)
Alla fine eravamo tutti stanchi morti, Pizza, Birra, Supplì, Minimoto, Ceppo che fa il born out al semaforo dell'Eur.... e noi tutti felici in macchina che cantavamo.... CISSSSSSON DUE COCCODRILLI UN ORANGO TANGO, DUE PICCOLI SERPENTI.... (il cd del piccolo Alessandro...) Bello ragazzi! Il GRANDE Milo non poteva piegare con la mini perchè toccava anche col gomito e Cis che finalmente ha fatto le scintille.... ma col telaio!!!!!!
Peccato per Stefanaus... CISEIMANCATOLAMPSSSS
Bellobellograzieatuttiperlafantasticaseratalampssss..... teto

Modificata da - mototeto il 01/10/2003 09:55:23
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi

Inviato - 01/10/2003 :  10:17:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
sì, bella serata a casalpalocco! peccato che ero l'unico su due ruote.. cmq sulle minimoto ci siamo rifatti, complimeti a mototeto che corre come una spia e a cis che, giro dopo giro, correva sempre di più. io esagero come al solito e sotto a milo credo ci fosse una minimoto.. ma non si vedeva! cis jr. cominicia presto ad abituarsi al rombo dei motori! alla prossima! p.s. non vedo l'ora di vedere le foto, c'è anche un mio coattissimo burnout notturno..
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 01/10/2003 :  13:22:51  Visualizza profilo
RAGA!!! che emozine!! Teto grazie per avermi chiamata e passato tutti ieri sera...mi sembrava di essere lì!
Che ficata!..e con le moto che entrano nel locale...WOW!!
Appena posso vengo a Roma....devo vedere sto posto magnifico!!!!
Non vedo l'ora che Cis metta le foto nel forum!!!
CURIOSA!!!!!!!!
:P
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/10/2003 :  14:36:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ah certo... che peccato per Stefanaus.... avete chiamato Kevy e le avete passato tutti... grazie, grazie..... dovevo venire pure io... a me mi hanno chiamato solo Milo e Cis per sapere se venivo... nessuno che abbia pensato a farmi una telefonatina... grazie grazie.... mo mi cancello dal forum e mi iscrivo come "luana" voglio vedere se mi ignorate così........

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/10/2003 :  16:17:41  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Tanai vedrai che da Luana sicuramente avrai più successo...
Non prendertela a male per ieri sinceramente io ti ho pensato quando stavo sulle minimoto.. tu avevi scritto che ci sverniciavi i calzini... ma non preoccuparti.. Milo ci ha pensato da solo a lasciarli sull'asfalto insieme ad un bel pezzo di ciccia del collo del piede!!! Dai che ti rifarai al motoraduno il 12 ottobre....
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/10/2003 :  16:45:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Heheheheh teto mi fai morire, e immaginare milo sulla minimoto mi fa ancora più morire.... scherzavo ANCHE SE POTEVATE FARE UNA TELAFONATA A ME CHE STO NEL FORUM DA PIU' TEMPO DI KEVY!! Ecco, l'ho detto.
(ovviamente scherzo, non è che ve la prendete?)
Sarei andato volentieri sulle minimoto, sarebbe stato divertente. Sarà per la prossima, mannaggia.
Ci si vede il 12 questo è certo.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 08/10/2003 :  17:17:35  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto

CISGUAZZO ME LO FAI STO RESOCONTO CON LE FOTO ? ? ?

Modificata da - mototeto il 08/10/2003 17:23:52
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina