Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Partenza dal Piemonte x il RADUNO...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviata - 04/09/2003 :  15:48:29  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli.  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao a tutti i Piemontesi,

non sono razzista, è solo perchè questo post è per quelli che come me devono partire dal Piemonte x il raduno ;)

Questa mattina ho parlato con MyR e abbiamo pensato di fare tutta statale per raggiungere Pignone... la pallostrada spiattella le povere gomme dei motociclisti :(

ecco la cartina...

penso che il luogo di incontro ideale x tutti noi (...se non dimentico nessuno dovremmo essere: MyR + Gipone + BJ + ZioGhilli) potrebbe essere Crescentino. Da Crescentino ci si dirige verso Casale, poi verso Alessandria e successivamente verso Novi Ligure. Questo tratto di strada è abbastanza noioso perchè privo di curve... ma in un'ora e mezza (...occhio ai velox) dovremmo essere a Novi.

Da Novi inizia il bello. A quanto vedo dalla cartina di cui vi invio un ingrandimento...

...la strada dovrebbe essere tutta curve e quindi possiamo "arrotondare" le gomme precedentemente spiattellate ;) Oltrettutto con questa strada possiamo evitare il traffico di Genova e penso che verso le 12.30 max. 13.00 saremo a Pignone :)

In totale sono 243.00km e supponendo di partire alle 9.00 MaPoint indica come ora di arrivo le 13.11, io proporrei di partire verso le 8.15 in modo da poter"spendere" i 45 minuti in pause o soste pipì...

Voi che ne dite??? Vi va bene alle 8.15 a Crescentino???

CiAo :)

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  16:12:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Zio.....io vi potrei raggiungere a busalla,cosa ne dici? e poi scendere assieme fino a pignone.....
può andare bene?

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  17:25:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
oooooooooo ragazzi quanto mi girano le palle che non posso venire x conoscervi tutti,ma sappiate che saro' con voi con la testa .
Sara sicuramente x la prossima volta(ps:devo organizzare x andare a trovare cisguazzo ciaoo cisgua)

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  17:52:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
x CiSgUaZzO: OK :) ci troviamo a Busalla dimmi tu a che ora...

x Caneparo: se una domenica vuoi andare da Cis. dimmelo, ci troviamo e magari ci facciamo insieme il Sassello (...che abbiamo già fatto domenica Cis + BJ + Zio e che è sempre uno SPETTACOLO...) all'andate e il Turchino al ritorno :) Magari organizziamo un giretto insieme ad altri iscritti ;)

CiAo

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  18:06:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ZIO,DIMMI TU...A ME VA BENE QUALSIASI ORA

BELINLAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  21:22:22  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
ok anche per noi...
azz che levataccia... se sono a pezzi vi mettete a fianco a portarmi come un'acquila ferita? :P

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  22:49:39  Visualizza profilo
OK anche per me!
8/8,15 a Crescentino!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  09:54:24  Visualizza profilo
Cambio di programma!!!
Preferisco andare direttamente a Casale Monferrato, per me è molto più comodo e non devo fare una levataccia, io sarei li poco prima delle 9!
Che dite ci vediamo fuori dal casello o alla mini rotonda di ingresso a Casale?

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  10:17:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
OK BJ nessun problema MA FACCIAMO COSI':
ci troviamo alla rotonda GROSSA (...quella enorme x andare in direzione Chivasso - Crescentino - Trino) x raggiungerla esci al casello Casale Nord e segui x Chivasso/Trino fai un prima rotonda "piccolina" poi passi davanti ad un grande centro commerciale (...te lo lasci alla tua sx.) e poi arrivi a questa rotondona.

CiAo

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/09/2003 :  15:43:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
OK ZIO CI CONTO MAGARI ANCHE CON GIPONE E QUALCUNALTRO CIAO
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

x CiSgUaZzO: OK :) ci troviamo a Busalla dimmi tu a che ora...

x Caneparo: se una domenica vuoi andare da Cis. dimmelo, ci troviamo e magari ci facciamo insieme il Sassello (...che abbiamo già fatto domenica Cis + BJ + Zio e che è sempre uno SPETTACOLO...) all'andate e il Turchino al ritorno :) Magari organizziamo un giretto insieme ad altri iscritti ;)

CiAo

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina