Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Partenza dal sud per il raduno
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 30/07/2003 :  11:27:56  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao come ho già postato in precedenza, io vorrei andare al raduno in Liguria, e partirò da Napoli. Se c'è qualcuno che vuole fare il viaggio in compagnia, anche se magari ci si vede verso Roma (non so quanti partano da Napoli o dal sud) fatemi sapere.
Altrimenti dovrò fare tutto il viaggio solo soletto...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 30/07/2003 :  17:19:53  Visualizza profilo
Io parto da Terracina (LT), quindi a seconda della strada che poi decideremo di percorrere (autostrada, aurelia ecc.) ci si può incontrare e fare il viaggio insieme.

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 31/07/2003 :  11:56:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Approvato, se poi siamo di più tanto meglio. Allora ti mando una mail verso la fine del mese per metterci d'accordo. Mi fa molto piacere.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 31/07/2003 :  11:59:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ragazzi siete meravigliosi!!!!che bello ci vediamo tutti!!!!!
RICORDATEVI LA PRENOTAZIONE,ci sono news a riguardo!!!(naturalmente nel post del raduno)

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 31/07/2003 :  13:09:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Si sto controllando, ma se non ci sono problemi per me è confermato... se poi disdico troppo all'ultimo momento sono disposto a pagare il prezzo del pernottamento come rimborso per non creare guai.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

409 Messaggi

Inviato - 31/07/2003 :  17:58:16  Visualizza profilo
Tanai, Va bene che vieni da lontano... Ma non ti sembra un po' presto metterti in moto adesso?? o vieni a piedi??
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/08/2003 :  15:36:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
La verità è che parto per le vacanze, giro molto poi il 25 devo essere di nuovo qui, mi riposo e poi riparto di nuovo per il raduno. Mamma mia fermatemi.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 01/08/2003 :  23:17:22  Visualizza profilo
probabilmente vengo anch'io al raduno da Napoli, ma non prenoto. Se riesco a venire mi arrangio, ma mi farebbe piacere comunque partire assieme
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 03/08/2003 :  19:11:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
ROB io sono prenotato per cui se vieni basta che avverti e ce ne andiamo insieme (se mi aspetti con la mia lumachina)

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 05/08/2003 :  20:09:54  Visualizza profilo
ok Tanai mi farebbe piacere organizzare la partenza insieme, magari raccogliendo per strada gli altri man mano che risaliamo l'italia
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 05/08/2003 :  23:39:49  Visualizza profilo
Io sono uno di quelli da raccogliere raga!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/08/2003 :  10:14:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da milo71

Io sono uno di quelli da raccogliere raga!!!

Quindi posso aggiungerti alla lista

CIAO

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/08/2003 :  12:44:40  Visualizza profilo
Certo Zio, nel post del raduno ho gia postato la conferma.
Ciao ;)))

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/08/2003 :  12:53:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
OK allora ci si risente a fine mese per la conferma, trovo il modo di lasciarvi un recapito telefonico

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/08/2003 :  15:20:13  Visualizza profilo
OK, ci si sente a fine mese.
Per quanto riguarda il cell. il mio è 3476266962.
Ciao

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/08/2003 :  14:02:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Eccoci alle soglie della partenza, allora io CONFERMO la mia partecipazione al raduno, e CONFERMO che vorrei dividere il viaggio in un paio di tappe.
Immaginavo di fermarmi a ROMA VENERDI sera, fare bisbocce e poi ripartire VIA AURELIA Sabato mattina anche presto.
Pensavo all'aurelia che mi pare molto più divertente dell'autostrada e certamente più bella come panorami.
Non ho ancora capito CHI PARTE DA ROMA IN GIU'.
Questo adesso lo farei diventare il POST UFFICIALE DELLA PARTENZA DA ROMA IN GIU', con conferma da dare ENTRO GIOVEDI' 4 SETTEMBRE.
X Milo - ti chiamo o ti mando un sms che io e te siamo per ora gli unici sicuri
x ROB - dove sei finito? Ti aspettiamo con gioia

PER TUTTI GLI ALTRI: FATEVI AVANTI!!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 27/08/2003 :  22:42:04  Visualizza profilo
Ciao Tanai...
Dunque per quanto riguarda il dividere il viaggio mi sembra una buona idea per te poichè parti da 150km + a sud di me, però io venerdisera ho le prove con il mio gruppo e quindi non posso raggiungerti a Roma per l'eventuale bisboccia.Ci vediamo quindi sabato mattina, anche presto per la partenza vera e propria.
Per quanto riguarda poi la scelta della strada, beh, l'Aurelia è sicuramente + bella e + divertente dell'autostrada ma mostruosamente + lenta, piena di incroci, di velox e quant'altro. Tenendo presente che da Roma a Faggiona di Pignone sono circa 450km... ti lascio immaginare come potrebbe essere il viaggio.

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 29/08/2003 :  08:46:25  Visualizza profilo
Allora..se passate per Roma vi sconsiglio di fare tutta la Via Aurelia, lenta, lentissima e con molto traffico vacanziero. Dal Grande Raccordo Anulare(GRA) prendete l'autostrada Roma - Civitavecchia in tutto sono 3 euro e 60 e una volta usciti dal casello proseguite sempre dritti per la superstrada E80 seguendo le indicazioni per Grosseto e poi per Livorno

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 29/08/2003 :  11:02:33  Visualizza profilo
Thanks Stefanaus, ma tu non vieni??

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/08/2003 :  12:03:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie Ste... Milo, Stefano ha detto che decide all'ultimo, speriamo che ce la faccia...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 31/08/2003 :  23:54:14  Visualizza profilo
Carissimo Tanai è quasi giunto il grande giorno del raduno, che ne diresti di organizzarci un pò???
Allora visto che al 99,9% faremo l'Aurelia, io avevo pensato che tu, partendo da Napoli, saresti potuto passare per Formia, Gaeta e poi Terracina dove ci sono io ad attenderti e da lì proseguire insieme.
Fammi sapere se per te va bene.
Per quanto riguarda l'orario di partenza io credo che anche se partiamo da Terracina alle 9:00 circa grandi problemi non dovrebbero esserci poichè tu potresti partire da Napoli alle 07:30/07:45 circa, arrivare quindi da me alle 9:00 per poi essere su verso le 14:30 circa.
Io avevo inoltre pensato (quanto penso eh!!) di pranzare al volo per strada e poi cenare la sera lì insieme a tutti gli altri (che nel frattempo saranno arrivati).
La domenica poi sveglia, colazione, motogiroglobale tutti insieme, rientro pranzo e poi ripartenza verso le 15 circa.
Fammi sapere se il programmino ti garba.
Poi (sgrat sgrat) in caso di pioggia tu, cosa intendi fare? andare lo stesso? Io penso sia un massacro tutti quei km. sotto l'acqua.

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/09/2003 :  13:44:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Oh milo, allora qua mi sa che siamo rimasti io e te, a questo punto ti propongo una cosa: io parto il venerdì pomeriggio da qua con destinazione SIENA, birrozzo e cena con Franz001, si dorme in un posto che ha trovato lui, e ripartenza il sabato mattina all'ora che vuoi tu per essere intorno a mezzogiorno al raduno.
Considerata tutta una serie di cose questo per me credo sia il programma definitivo, anche se vorrei sapere che ne pensi. Se non ti va di andare a Siena ci potremmo beccare per strada e fare l'ultimo tratto insieme, cosa che mi farebbe piacerissimo.
Fammi sapere.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 02/09/2003 :  08:36:36  Visualizza profilo
Maremma speriamo che mi danno i permessi!!!! Non le posso leggere queste cose!!!!! A marescià tse tse, io quà scappo!!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 02/09/2003 :  12:53:58  Visualizza profilo
Tanai aquesto punto credo che vi raggiungerò direttamente a Pignone visto che per essere a Siena in un orario che poi ci permette di essere alle 12:00 al raduno dovrei partire troppo presto.
Allora parto verso le 08:00/08:30 per essere (si spera) su nel primo pomeriggio.
Stefanaus vedi quello che puoi fare, se ti liberi facciamo questa trasferta alla grande.
Resto in attesa di news.
Il mio programma resta quello di un paio di post fa.
LampsRadunosi

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/09/2003 :  13:17:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ok ricambio di programma, viene anche una mia amica in moto e dormiamo a roma Venerdì.
Quindi va bene il programma originale, la mia amica ora deve prenotare la stanza ma è tutto confermato, ti chiamo domani e ci si vede a Roma.
Ciao

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 03/09/2003 :  11:50:22  Visualizza profilo
Grande TANAI!!!!
Sono contento di fare il viaggio con te.
Allora con la partenza da Roma abbiamo diverse alternative che ora ti illustro:
1) In autostrada, km.431 (di cui 409 in autostrada), ore 4 e 06 minuti circa, pedaggio euros 21,80.
2) Percorso misto, km.411 (di cui 289 in autostrada), ore 4 e 12 minuti circa, pedaggio euros 11,60.
3) Con meno pedaggio possibile, km.419 di cui 160 in autostrada), ore 5 e 13 minuti circa, pedaggio intorno ai 6,5 euros.
Che ne pensi???
Fammi sapere, chiamami o lasciami il tuo cell così ti chiamo io.
Ciao
PS Speriamo nel beltempo, le previsioni non sono molto ottimistiche per questo week end.

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 03/09/2003 :  12:31:09  Visualizza profilo
Ragazzi mi dispiace. Stamane ho telefonato e non mi hanno dato nemmeno 1 fottuto giorno di permesso. Ci tenevo a stare con voi. sono senza parole. Porcaccia put###a. Lascio il mio cell 349 8701003 per chi sarà di passaggio quì a Roma, quando venite fatemi uno squillo e o mandatemi un messaggio(se risulterà spento perchè sotto terra in metropolitana non prende)

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 03/09/2003 :  12:54:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
No ste....non accetto ke tu non venga...devo trovare una soluzione...