Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [PISTA] Lombardore Giov. 04.09.03
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviata - 02/09/2003 :  22:05:20  Visualizza il profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Io e Johnny si dovrebbe essere in pista a fare un paio di turni per mettere a punto il mono nuovo e veder se sono riuscito ad avvitare tutto bene e non rischio di perdere i pezzi per strada. :P

Forse viene anche una mia amica a fare il battesimo della pista, se qualcuno ha voglia di fare un giretto o consumare un po' di copertoni sull'asfalto e' il benvenuto :)

As usual io saro' li' dalle 9, 9:30 circa.

Non ho chiamato l'autodromo e quindi non sono sicurissimo che abbiano la pista libera per turni, domani lo faccio e modifico il post.

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/

Denta
Manico

272 Messaggi

Inviato - 03/09/2003 :  10:41:38  Visualizza profilo
Va a lavure' barbun!!! ;-P

from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 03/09/2003 :  14:01:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
se potessi venire verrei volentieri,ma ho un imprevisto(il lavoro) azzo

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 03/09/2003 :  14:19:56  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Chiamato domani pista libera :)

(non nel senso gratis ma che non e' prenotata da nessuno :P)

Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 04/09/2003 :  21:37:40  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Uff, nulla di che...

oggi proprio non c'era verso di ingranare...

appena entrato girvo sui 46, poi sui 45 e non si riusciva a scendare, qualche 44 ma proprio giri alla morte...

Non c'era verso, sbagliavo le traiettorie, non uscivo bene, insomma uno schifo.. faticavo come un matto e solo qualche 44 alto.

Johnny allora mi ha preso e assieme mi ha fatto il ripasso pista... (ehehe mica solo mette a posto la ciclistica :P) beh tra la ciclistica bene a punto e il ripassone sono tornato al mio passo di 44, andando un po' piu' rilassato (anche se ancora un po' teso) e rischiando meno.

questo perche' l'ho scritto? perche' a volte capita di incarognirsi a voler fare il tempo a spingere e a spaccare il mondo... e il tempo non viene e ti incarognisci di piu'. Invece conviene uscire, mangiarsi un panino, fare due parole, cercare di capire dove si sbaglia e riprovarci senza voler fare il tempo o senza spingere, e ci si trova a volare senza accorgersene :)))

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina