| Autore |
Discussione  |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviata - 26/08/2003 : 18:22:55
|
Mancano ancora un po' di giorni ma... Tra coloro che andranno al RADUNO solo Domenica 7 Settembre c'è qualcuno che parte da Milano e dintorni così facciamo il viaggio insieme che è pure più bello??? Se la risposta è SI: mettiamoci d'accordo su orari di partenza e luoghi di ritrovo, caffettino al bar e partenza... Io abito molto vicino alla Festa dell'Unità di Nova Milanese, tanto per dare una coordinata. Resto in ascolto... Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
Modificata da - mustardbustard il 26/08/2003 19:01:35
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 18:31:51
|
...sig...sob...io sarò a Milano sabato 6, ma soltanto per scalo aereo, e dopo due ore ripartirò alla volta di Berlino. Caxzarola, ma proprio durante il SuperCongressoMondiale dovevate organizzare il raduno??? Beati voi...vi saluterò da sopra l'aereo...(GUARDATEMI EHHHHH!!!!!!!!!)
InvidiaLampsssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 18:37:29
|
quote: Originalmente inviata da franz001
...sig...sob... Caxzarola, ma proprio durante il SuperCongressoMondiale dovevate organizzare il raduno???
e tu non ci andare al SuperCongressoMondiale... vieni al raduno!!!    |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 18:41:21
|
ci siamo io e markindel !!! markindel parte da milano e a me mi tirate su a lodi pero' andiamo PIANO!!! a un certo punto ci potremmo anche riunire con i biellesi... che strada si fa?
|
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 20:20:11
|
quote: [i] Se la risposta è SI: mettiamoci d'accordo su orari di partenza e luoghi di ritrovo, caffettino al bar e partenza... Io abito molto vicino alla Festa dell'Unità di Nova Milanese, tanto per dare una coordinata. Resto in ascolto... Saluti!
Ciao mustard, io eventualmente parto da Muggiò (non so ancora se vengo... ). Ti mando una mail con il mio cell#! |
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
n/a
deleted

629 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 20:21:52
|
mi correggo... non ti mando nulla in mail visto che non l'hai indicata!!  Se vuoi scrivimi tu così ti rispondo!
ciao!!
|
GioF - Suzuki GSX-R 600 Movistar - Muggiò (Milano) ICQ: 112980006 - E-Mail - Foto! - La moto! |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 26/08/2003 : 20:50:21
|
Ho inserito l'indirizzo di posta elettronica così mi potete raggiungere... Sulla strada da fare non saprei: Autostrada? altro? si accettano suggerimenti. Ci sentiamo!
P.S.: Velocità Codice; tiriamo su tutti quelli che si vogliono unire, non c'è problema. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
Modificata da - mustardbustard il 26/08/2003 20:55:51 |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 10:08:19
|
secondo me la strada da fare dipende da che programma hanno gli amici che gia' sono sul posto... perche' se poi in mattinata e' previsto un giro li in zona allora dovremo arrivare presto se invece e' prevista una "grande abbuffata" possiamo arrivare anche sul tardino e quindi non fare l'autostrada ma la Valtrebbia o comunque la statale...(sempre andando PIANO) |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 10:13:44
|
l'abbuffata è prevista per il sabato sera......la domenica mattina si pensava di fare un bel giretto tutti assieme!!!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 10:26:10
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO
l'abbuffata è prevista per il sabato sera......la domenica mattina si pensava di fare un bel giretto tutti assieme!!!!
ciao cis, avete gia' programmato approx ora di partenza e itinerario?
in generale penso che ai domenicali convenga fare l'autostrada ed arrivare presto, anche per avere il tempo di conoscere e scambiare due parole con tutti gli altri... che ne dite? |
 |
|
|
n/a
deleted

204 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 13:44:20
|
La strada più bella dal punto di vista motociclistico per raggiungere le cinque terre è sicuramente la "Val Trebbia"...ma impiegheremmo sicuramente più tempo e dovremmo partire presto per raggiungere gli amici che si trovano già sul posto....io consiglierei fi fare l'autostrada Milano - Parma - La Spezia. Si potrebbe pensare di darci appuntamento al casello di Melegnano verso le 07.30, recuperare Pablito al casello di Lodi e pianino pianino, tra caffè e chiacchieratina raggiungere La Spezia. Comunque accetto altre vie alternative. Vi lascio il mio cellulare 334 3699504, sentiamoci con tutti quelli che partiamo da milano la domenica mattina. Ciao a tutti. |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 27/08/2003 : 15:12:50
|
Dato che la Domenica c'è il giro "turistico" io approvo la proposta di Markindel. Briocheina e caffettino per strada (a Lodi all'Osteria del vino???) sennò non mi sveglio. Saluti! |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 28/08/2003 : 16:16:15
|
Riassunto delle puntate precedenti: Mustardbustard (con un amico BMWista???) e Markindel si incontrano davanti al commissariato di P.S. di Sesto San Giovanni, la mattina del 7/9 alle 7:15 e partono per il RADUNO. Durante il percorso si uniscono a Pablitos che dal lodigiano anche egli si dirige verso le FIVE LANDS .
Nelle prossime puntate, date le coordinate, per chi si vuole aggregare basta avvertire o farsi trovare al punto di partenza di Sesto S. Giovanni. Buon Visione e buona domenica Saluti! |
Modificata da - mustardbustard il 28/08/2003 16:19:56 |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 28/08/2003 : 19:04:12
|
Se la polizia di S. San Giovanni non vi arresta per... "partenza troppo presto"... a che ora ci incontriamo a Lodi? considerati i ritardatari ed il quarto d'ora accademico direi alle 08.00 alla prima piazzola subito dopo la rampa di accesso all'autostrada.. OK? |
 |
|
|
n/a
deleted

204 Messaggi |
Inviato - 28/08/2003 : 22:05:10
|
direi che va bene Pablitos...chi arriva primo aspetta :-))
|
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 02/09/2003 : 16:54:27
|
ciao ragazzi, avrete visto la proposta di Mythchell per l'itinerario di domenica... che ne pensate?
|
 |
|
|
n/a
deleted

204 Messaggi |
Inviato - 04/09/2003 : 13:54:51
|
Ciao Pablitos, la proposta di Myth è senz'altro interessante ma, dopo averne discusso con must abbiamo convenuto di non cambiare il nostro programma che prevede la partenza da Sesto San Giovanni, in via fiume angolo con viale Marelli (in suo onore di fronte al commissariato di sesto) alle 07.15 e di fare l'autostrada Milano/Parma/La Spezia...con piccola sosta a Lodi per rimorchiarti :-)) Ciao, ci sentiamo per telefono!!! Ovviamente l'appuntamento è aperto a tutti gli amici che vorranno partecipare alla "spedizione". Verrà anche un mio amico, un "infiltrato" nel nostro club di suzukisti, con una honda xx blackBird.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|