| Autore |
Discussione  |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 20:04:05
|
Sono senza parole...è una storia tristissima 
Sii fiero del tuo nick allora, ti ricorda un grande amico  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 20:12:51
|
TV1000 e' il nome di un canale satellitare scandinavo (svedese per la precisione).
l' ho scelto un po per caso, un po perche' mi occupo di tv-sat e un po' perche' sono legato alla Svezia (la mamma di mia figlia, nonche' mia compagna e' svedese).
sono in partenza, passero' tutto ottobre su e magari incontrero' qualche collega motociclista nordico:
questo tv1000 sono io: http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
p.s. se scorrete il thread, c'e' un certo "SANTO" anche lui italiano (de Roma) che per ora e' in Svezia a studiare.
|
Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350) http://luckan.50webs.com http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
 |
Modificata da - tv1000 il 30/09/2004 20:26:57 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 20:34:59
|
Filuc..... ero alla ricerca del mio nick e, al solito, non avevo molte idee. per cui mischiando a caso le lettere del mio cognome e l'iniziale del nome F Luc i avevo deciso di usarlo per la mail ma poi i miei amici hanno cominciato a chiamarmi così!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 20:52:11
|
Premetto una cosa il mio nik deriva da un nome (FRancesca) e da un cognome (MUcci) che non ho mai visto. La mia storia è un po' vicina a quella di CiS. In ufficio da me sento una mia collega che mi chiama e mi dice:" Barnaba guarda che sto facendo!!!" Stava chattando!!! L'ho guardata piu' o meno come come si guarda un povero mentecatto che fa collezzione di lattine usate. Pero' avvinto da una curiosità quasi sociologica mi sono avvicinitao a lei e ho cominciato a vedere di che si trattava. Stanza sesso di yahoo! (chi sa conosce) fimorchio selvaggio tanto che alla fine comincio a chattare (come donna ) con un tipo trattandolo di me**a e lui che alla fine mi dice: mai chattato cosiì bene, ci sentiamo domani? Ero sconvolto tornato a casa ho deciso preso da un demone irrefrenabile a chattare. Purtroppo ha vinto la mia pigrizia è sono entrato usando il nick che aveva creato la mia amica ... mufr00 appunto utilizzando il nome e il cognome di due sue amiche. Col tempo io ho continuato a chattare mentre lei ha lasciato perdere quasi subito per cui le chiesi se potevo utilizzare il nick. Lei ha accettato e da alloara in poi (giugno 2000) ho chattato con quel nick Quando ho deciso di entrare a fare parte di questa cominità volevo usare il mio nick preferito: il sorriso impunito del budda. Peccato che era troppo lungo per cui ho usato mufr00 Anche se Barnaba non suona male come nick |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
Modificata da - mufr00 il 30/09/2004 21:01:37 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 22:13:41
|
quote: Originalmente inviata da spike
...perchè è come il nome di un cane
e, infatti, Spike è il fratello solitario di Snoopy, il cane di Charlie Brown (Peanuts).  
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 08:26:29
|
beobeo mi hai fatta quasi piangere, quando sento parlare di animali in termini così tristi......credimi molte ma molte volte ammiro più gli animali che le persone!!
beh il mio nick è dato da nome + iniziale del cognome Anna Magrini, non è molto originale ma non ho molta fantasia |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:26:08
|
| Io il mio nik e' il nome di un personaggio femminile trovato nel fumetto di Cortomaltese che mi ha colpito, e siccome avevo tantissimi account e iscrizioni dei quali non ricordavo piu' l'username ho deciso di adottarlo come unico Nikname e fin'ora m'è andata bene, l'ho sempre trovato libero ed evito di iscrivermi da qualche parte per poi scordarmi come fare ad accedere. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:35:12
|
Il mio deriva invece dall'abbreviazione di Alviero in alvy e dalla sigla della moto sarà banale ma quando mi sono iscritto al forum mi è venuto così!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:35:56
|
| Che dire anche il mio nick ha una base di circa 22 anni passati su un tatami, per cui per registrarmi sui vari siti ho pensato di usare il nome del maestro dei maestri. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:49:06
|
Io invece in questo nick ci sono cascato dentro, ma in teoria dovrei averne un'altro. Mi spiego. Prima della moto (targata) che ho adesso avevo una Guzzi California Jackal (che ancora adesso mi chiedo cosa mi ha preso di venderla...) e mi firmavo più o meno Ale/Alessandro sul forum di Anima Guzzista, dove ero arrivato per chiedere lumi su alcune mie idee di trasformazione del mezzo. Poi le idee in questione, una volta messe su carta e sommate tra di loro, davano un risultato in euro tale per cui valeva la pena di vendere il california per comperare la (allora) appena uscita V11 Cafè Sport (V11 col manubrio alto, sospensioni Ohlins e dispari cacchiate). Al che cambio ufficiale di investitura, ribattesimo in "forumvisione" e divento AleCafè. Anche perchè mi piacciono le cafè racer, anche perchè bevo un litro di caffè al giorno... Insomma, ci stava bene. Se non che, quando vado coi soldi in mano per comperare sta Cafè Sport, il concessionario mi tira da parte e mi dice che gli è rimasta una V11 Scura invenduta (bellissima, serie numerata, anche lei con Ohlins dappertutto, la sola differenza è che la Scura ha i semimanubri) e che me l'avrebbe data con 1000 euro di sconto e un'ottima valutazone del mio usato. Insomma una proposta troppo allettante per essere rifiutata, e così ho un nick che si riferisce al V11 Cafè Sport, ma in realtà ho una V11 Scura.
Recentemente stavo pensando di passare a un terzo nick, cn relativo ri-battesimo, derivato a un soprannome che mi hanno affibbiato in ufficio... ma vedremo... Per adesso AleCafè va bene. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:52:08
|
Partecipo anche io con il mio... allego la risposta che do di solito a chi mi chiede...
è un termine di ingegneria ottica, che descrive lo strano fenomeno che la luce forte crea sulla lente di una camera, o di un obiettivo... quei cerchi delicati di colore che rappresentano l'intensità di una luce, che nel contesto normale è una parte del panorama oggetto della ripresa, ma riflettendosi sulla lente, invade sia il paesaggio, sia se stessa, portandosi in primo piano e ponendo una luce e colori diversi quasi onorici al tutto... che provoca quei cerchi strani, di colori tenui, sia nelle foto che nei filmati, quando l'inquadratura ha in una certa angolazione la presenza di una fonte luminosa... Il riflesso di una luce... questo è quel che significa lensflare.. il riflesso di quello che uno ha dentro, e lo somatizza nello stile di vita e nei modi di essere... ora sono specchio, che possa servire anche a chi si riflette in me, per capire se stesso... ecco... a prima vista una luce che non è altro che parte del paesaggio... ma l' intensità circonda poi il tutto... inoltre il riflesso della lente è ciò che di più vero ci sia, perchè puro ed incontaminato... riflette senza inquinare la sostanza... Lensflare è Forma allo stato puro... E' estetica al massimo grado... E' arte e Zen. E' il rumore del nulla... Lensflare... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:54:47
|
Il mio è di origine scandinava e significa la fattoria (sgaard) dell'orso (bjorn), è un vecchio nick che usavo ai tempi dei RPG (giochi di ruolo) fantasy come AD&D (Advanced Dungeons & Dragons) e rappresentava un barbaro.  Da allora l'ho sempre utilizzato nel web... 
BJLamps!
PS data la pronuncia difficoltosa, la famiglia Ghilli mi ha sempre chiamato BJ (le prime due lettere del mio nick...)  |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 14:27:46
|
| Il mio nick deriva dal mio carattere un po' capriccioso... Fortunatamente nella maggior parte delle volte rompo le scatole in modo simpatico, anzi, diciamo sopportabile, perciò i miei amici mi ribattezzarono Mocciosa. Quando le rompo in modo più fastidioso mi chiamano in un modo meno carino che preferisco non scrivere, vi basti sapere che è un "rafforzativo" di rompiscatole... |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 14:42:13
|
| A sto punto i rompic........... del forum son 2 |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 15:20:12
|
Il mio nick non ha una storia particolare... mi è venuto così....perchè è comodo da ascrivere sulla statiera....E (iniziale del nome si batte con la mano sx) ty ...due lettere vicine (si scrivono con la mano dx)...z (iniziale del cognome, si batte con la mano sx)....si insomma...si fa presto ao scriverlo.... ed è troppo strano.....
Etyzlamps!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 21:25:25
|
Mi e' piaciuto molto leggere le spiegazioni dei nick...anke xke' me l'ero gia' chiesto....il mio nick in effetti e' il mio 2 nomeMIRKA con l'aggiunta Edelwais che' pura fantasia ed e' pure la mia e-mail.Lampss a tutti     |
Mirkaedelwais |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 00:54:51
|
| ilmio nick ce l'ho da sempre perchè è l'abbreviazione del mio cognome (mincolelli), il che è del resto naturale visto che normalmente 1 su 1000 lo ricorda per intero senza incasinarcisi |
la mia storia
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 13:45:40
|
Io sono al secondo nick...
...il primo era "tl1000s" ed era stato scelto perché non sapevo dove sbattere la testa...
...poi, con post dedicato, ho scelto di cambiare in un più semplice "roby" che (ovviamente) è il diminutivo del mio vero nome.
Semplice no? 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 20:45:15
|
Beh,il miome l'ha suggerito una ragazza... ERa il periodo del film IL Gladiatore ....russel crowe etc... Mi ero fatto crescere la barba modello principe romano...e questa mi fa'"....denny,se nn fosse che assomigli ad un caciocavallo con la muffa saresti uguale a russel crowe co' sta barba"... Poi compro la gsx,mi registro qui',e siccome ero ancora sconvolto per il complimento,e siccome mi ricordavo di un gran manico di pilota (che nn sono io) quale era Scott Russel,...ecco il mio nick. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Mayhem
Paracarro

12 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 10:56:19
|
Il mio deriva da tre cose: 1-www.mayhem.net l'archivio del crimine violento sulla rete,serial kilelr e co. sono un mio interesse 2-una canzone di G.G.Allin 3- il progetto Mayhem (vedi Fight Club-Chuck Palaniuk) |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 13:11:45
|
Allora dopo tanta astinenza dal forum eccomi qua... piccolo spaccato storico... 27 luglio pezza con la moto... 5 giorni fa rimessa a nuovo con cupolino porta numero... ora il missile è di nuovo in circolazione... il mio nick... diciamo che all'inizio avevo 1 ind mail orrendo lo creò mio padre... ma nn mi piaceva, 1 mio collega mi affibiò prima nano, poi elfo... poi disse... goblin stà x spiritello maligno, nn che tu sia maligno, ma è simpatico... 81 facile da intuire... quindi riassumendo spiritello maligno dell'81.
Ciao a tutti quatri-LAMPS Goblin     |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 13:13:07
|
| Noto una cosa nn bella... nn sono piu manico ma moto turista... XCHE? |

|
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 13:42:42
|
| perchè lo staff ha modificato il numero dinimo per le stelline, leggi il relativo post. |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 14:47:53
|
Grazie... allora aspetterò il prox scatto.
Ciao Goblin |

|
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 15:37:36
|
| prego, figurati! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 16:48:16
|
IL mio nick e' dovuto a quando ero rasta... tutte le volte che mi guardavo allo specchio mi pareva d'averci un polpo in testa..inoltre l'animaletto mi sta abbastanza simpatico, e, per dargli un tocco di diversita', ho inserito il finale latino in -US .
PolpoLAMPSSSSSSs
      |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 18:21:47
|
il mio è semplicemente così: andrea ricci 
anche se semplice ci sono molto affezionato, lo uso ovunque al punto che se registrandomi da qualce parte lo trovo occupato quasi sempre evito di concludere la registrazione 
non me ne vogliano gli altri nick (tutti a modo loro stupendi), ma faccio un applauso speciale a BeoBeo e lensflare per tutto ciò che c'è dietro ad un nickname 
lamps! |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 07/10/2004 : 22:59:50
|
Semplice: Pasquale LAGxxxx. nome - cognome NN di particolarmente difficile ma, devo dire la verità: mi sono affezzionato |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 08/10/2004 : 16:31:37
|
il mio nick....me l'hanno dato i miei genitori nel lontano 1972...era il nick di mio nonno  |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
Modificata da - Paride72 il 08/10/2004 16:32:08 |
 |
|
Discussione  |
|