| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 10/10/2004 : 19:25:51
|
Anche questa mattina, come tutte le volte che c'è motociclismo in tv, mi sono sparato tutte e tre le dirette... qualche commento... d'obbligo un applauso grande come una casa a Dovizioso...il piccolo ha la stoffa dei grandi, la maturità giusta che gli può far fare il grande passo senza bruciarsi e sicuramente una professionalità esemplare...ha vinto il campionato con 79 punti su Locatelli e con una moto che in quella classe non è la regina incontrastata, come avrebbe dovuto essere in moto GP...mi ricorda Capirex... e proprio in moto GP abbiamo avuto un'altra dimostrazione di quanto Rossi sia un extraterrestre in una terra popolata da normali piloti...lui va oltre...anche se ho l'impressione che non ci sia più il quel gap iniziale fra Honda e Yamaha...mi sa che i tre diapason sono stati accordati a dovere, e non da questa gara... Biaggi ha guidato benissimo, non ha fatto errori e la moto andava bene..., peccato non sia partito in prima fila, sarebbe stata una gara più emozionante...e forse oggi avrebbe anche battuto Vale...forse molto forse... a questo punti Valentino il mondiale lo può solo perdere, e se lo perde la colpa sarà sua e non della moto cosìdetta "inferiore"... GPlampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 10/10/2004 : 19:34:04
|
| Io non l'ho vista xkè teto m'ha fatto venì l'abbiocco con la sua pasta al tonno......però quoto quando dici che la differenza tra honda e yama è diminuita tantissimo,anzi... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/10/2004 : 20:53:45
|
A questo punto il mondiale x Vale è dietro l'angolo,ma non deve abbassare la guardia,posso solo dire che se vince se lo merita,ha portato la yamaha a un buon livello,bravo lui e tutto il suo tim,quoto per quanto riguarda Biaggi che anche lui ha fatto una bellissima gara lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 10/10/2004 : 20:59:38
|
quote: Originalmente inviata da beobeo a questo punti Valentino il mondiale lo può solo perdere, e se lo perde la colpa sarà sua e non della moto cosìdetta "inferiore"...
Ciao, oppure sarà colpa di qualche reclamo che si inventano in HRC 
Peccato per Gibernau, che non mi ha convinto nella intervista nel dopo gara. Mi è sembrato troppo allegro e sorridente per aver avuto un problema tecnico... ha voluto farsi vedere FORTE e OTTIMISTA per nascondere un problema tecnico o un cedimento mentale?? Bho.
Biaggi invece ha guidato alla grande, si è complimentato con Vale e si è fatto scivolare la bottiglia di spumante sul podio spaccandola a metà    Sicuramente sapendo di essere fuori dalla lotta per il mondiale riesce ad essere più rilassato e soffrire meno Vale. Perchè Max soffre lo strapotere di Vale, si sà!
Vale è stato fortissimo come al solito, soprattutto di testa. Sinceramente mi spiace che il rapporto con Gibe si sia messo male perchè è brutto vedere conferenze stampa in cui la gente neanche si guarda in faccia... sono anche queste cose che portano il motomondiale verso la F1   
Ciao!
|
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 10/10/2004 : 23:46:05
|
| Ragazzi c'è da dire che oggi Rossi ha corso con la stessa velocità dell'Honda di Biaggi, a quanto pare il Doct ha dimostrato a tutti quanto vale come pilota e come "meccanico".Ricordiamoci che se la Yamaha è cresciuta è anche e soprattutto grazie alle sue capacità |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 00:47:32
|
Quoto megerah basta fare un paragone di cosa sono riusciti a fare fino ad adesso gli altri 3 della Yamaha per non parlare dello sviluppo che è riuscito a fare barros e hayden all'HRC, quanti GP hanno vinto finora questi 5 piloti? Secondo me il fatto di avere nel manico 1 secondo abbondante in più ha fatto venire le crisi esistenziali agli avversari diretti ed in primis i suoi compagni di squadra che ha iniziato a umiliare quest'inverno sempre in Malesia quando si è seduto la prima volta sopra l'M1. Per ritrovare il sorriso devono sperare che và a correre in Formula 1 altrimenti mi sà che "non c'è trippa per gatti!" |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 08:33:20
|
| Una cosa mi ha sorpreso e mi ha fatto veramente piacere: un Biaggi diverso dal solito. Sicuramente sono stato contento di vederlo guidare ottimamente, dietro solo all'extraterrestre, ma sono stato ancor più contento quando nel dopogara ha detto "oggi Rossi è stato veramente bravo...io sono stato bravino...". BRAVO MAX! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 09:09:35
|
Probabilmente l'HRC gli avra detto: "o diventi un po' piu' simpatico ... o rimani con Pons !!!"      |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 09:12:47
|
| Si, concordo pienamente..... un applauso a Dovizioso...... un bravo (peccatto per l'ultime curve) a Capirossi, autore di una gara a parer mio bellissima, un bravo a Biaggi sia per come ha guidato (molto bene, ma questo gia' si sapeva) sia per l'intervista del dopo gara..... un Bravissimo a Gibe, che ha concluso la gara in una posizione ottimale per tutti (tranne che per se stesso), e un applauso a Rossi perche' ha guidato in maniera impeccabile sia in prova sia in gara...... perche' è entrato a far parte del mondo della moda con una magliettina molto polemica, come piace a me..... e per aver pulito la piazzola dopo la gara e non prima !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 09:21:17
|
x meg: ieri hanno fatto vedere la velocità massima: biaggi ha toccato i 317 mente valentino solamente i 308 o 309 (non ricordo bene).
Vuol dire che alla Yamaha mancano ancora un paio di cavalli rispetto alla Honda. questo però non vuol dire che la Yamaha ormai abbia niente da invidiare alla Honda....anzi!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 09:23:41
|
quote:
alla Yamaha mancano ancora un paio di cavalli rispetto alla Honda
gli mancano anche i somari che le guidano !!! (scusate, m'è scappata) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 09:25:59
|
Sono contento che abbia vinto Vale con un prova di forza schiacciante e sono contento per come si è comportato Max (ormai ufficiale HRC...). Un applauso anche a Capirex e tantissimi complimenti a Dovizioso! Su Gibe non mi pronuncio...
BJLamps! |
    |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 09:50:29
|
beh... che dire... vale è stato un grande come al solito...guida fuori dalle regole, le gomme fumano, derapa alla grande anche quando manca un giro e potrebbe coscienziosamente mantenere il vantaggio del secondo....ma lui non è capace di fare questo...lui è davvero su un altro pianeta! Lui inizia a dare il "massimo" dove gli altri il loro "massimo" lo finoscono... gara bellisima...peccato che con tutta quell'eccitazione poi non son potuto andare a farmi un giretto con la mia bella causa pioggia...
spike PS: cnx...aspettavamo tue notizie per adria...!
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 12:41:53
|
quote: Originalmente inviata da annam
x meg: ieri hanno fatto vedere la velocità massima: biaggi ha toccato i 317 mente valentino solamente i 308 o 309 (non ricordo bene).
Vuol dire che alla Yamaha mancano ancora un paio di cavalli rispetto alla Honda. questo però non vuol dire che la Yamaha ormai abbia niente da invidiare alla Honda....anzi!!
Per le potenze in gioco nella MotoGP ormai 2 CV in più o in meno non servono a nulla... Come leggevo su MotoSprint le case studiano motori più gestibili non più potenti, per questo stanno ritardando i progetti di 5 cilindri e robe simili!! 
Per la velocità non vorrei sbagliarmi ma c'erano Honda che andavano più piano della Yamaha quindi anche quello è un indice relativo...
Ciao! 
|
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 13:04:09
|
| Ma la honda è 5 cilindri, o sbaglio ? |
testo della settimana
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 13:30:16
|
E' stata una bella gara (Gp), soprattutto quando sembrava che Capirex potesse agguantare il 4° posto...
A me è parso che Biagi avesse una bella maschera davanti al viso quando l'hanno intervistato... (mi spiace ma proprio non lo reggo!) |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 14:29:26
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Ma la honda è 5 cilindri, o sbaglio ?
Scusa Hypazia te ghè resùn la Honda è già 5 cilindri ma hanno in cantiere da un bel po' il 6 cilindri, mentre la Yamaha ha il 4 cilindri e appunto leggevo che non hanno interesse nel 5 cilindri perchè non serve + potenza ma + gestibilità...
Ciao! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 16:11:38
|
Grande Rossi e bravo Biaggi!!! Restano ancora 2 gare........
Io spero tanto che Rossi non vada in F1 |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 16:27:45
|
Il dottor Rossi.... ha fatto una bella visita a tutti gli ammalati di hondite acuta e gli ha prescritto una amara medicina...."provate a starmi dietro se ci riuscite".... ...GRANDE VALE!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 16:40:46
|
Ragazzuoli miei... ma chi di voi aveva qualche dubbio sulla prestazione... anzi normale conducibilità del marziano? Sinceramente nn ho potuto vedere la gara, ma ero cmq con loro... anche se con cannelloni e funghi porcini sotto il naso e vino rosso alla mano in 1 25esimo di matrimonio... spero proprio che vale vinca questo meritatissimo e sudatissimo campionato, primo xche è il primo x cui faccio il tifo, poi xche cosi arriverebbe il definitivo chiaffo morale a tutti coloro che hanno cianciato "ma è solo la moto"... visto che il Mr Red la moto se l'è fatta da solo... senza tirare troppe polemiche.
Complimenti anche x dovizioso e Max Biaggi, che ha sentire parlare deve aver fatto una gran bella gara... complimenti davvero... premetto che sono un anti-biagista... xcio i miei complimenti sono davvero valevoli 1cifra tanto 1sacco molto tanto assai... nn so se sono stato chiaro!??!!?
Goblin LAMPS |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 18:31:15
|
io son contento che per l'ennesima volta vale ha dimostrato come pilota di poter prevalere sul mezzo, ma soprattutto anche quanto poco lungimirante sia stata la honda (non solo con vale ma anche con biaggi, per quanto non mi stia simpatico è il più forte della honda -sete è un bravo citto, ma i suoi risultati vanno al mezzo e al team migliore-). peccato per capirex!!!! |
la mia storia
 |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 23:03:03
|
| VOGLIO VALE ALLA KAWASAKI !!!!!!!!!!! |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 23:04:54
|
Sì, così poi invece di vedere delle belle fumate dalla gomma posteriore vediamo solo delle GIGANTESCHE fumate dal motore... 
hihihi
Ciao |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 23:26:50
|
certo che se non fosse per la poca affidabilità la kawa nelle ultime tre/quattro gare ha fatto miracoli...quelli che fanno puntualmente alla Ducati per ogni gran premio... non ci dimentichiamo che (quando finiscono) spesso e volentieri hanno un ottimo piazzamento, e non ci dimentichiamo che la casa bolognese rispetto alle jap è una briciola di azienda... non so se i giapponesi con gli stessi capitali della ducati riuscirebbero ad avere quei rendimenti... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 00:12:24
|
quote: Sì, così poi invece di vedere delle belle fumate dalla gomma posteriore vediamo solo delle GIGANTESCHE fumate dal motore...
hihihi
Ciao
Se solo si ricordassero di rimettergli il tappo sulla coppa dell'olio !!!  |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 11:00:51
|
quote: Originalmente inviata da franz001
Una cosa mi ha sorpreso e mi ha fatto veramente piacere: un Biaggi diverso dal solito. Sicuramente sono stato contento di vederlo guidare ottimamente, dietro solo all'extraterrestre, ma sono stato ancor più contento quando nel dopogara ha detto "oggi Rossi è stato veramente bravo...io sono stato bravino...". BRAVO MAX!
quoto Franz |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|