Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [PISTA] Pista a brescia?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

45 Messaggi

Inviata - 01/07/2003 :  18:25:55  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi ho sentito e anche letto su motociclismo che c' è un progetto per una pista nella zona di brescia qualcuno di voi a delle informazioni più dettagliate se fosse vero sarebbe fantastico un lampsss!!!

n/a
deleted

735 Messaggi

Inviato - 02/07/2003 :  10:18:59  Visualizza profilo
Io sapevo che è in fase di realizzazione una pista nella zona Franciacorta, ma penso che i tempi siano ancora moooooooolto lunghi

Fagio72
GsxR1000 & Husky SM610S
"You don't know the power of the Dark Side!"
Milano
ICQ 43733295
Vai in alto alla pagina

Denta
Manico

272 Messaggi

Inviato - 02/07/2003 :  11:47:03  Visualizza profilo
Per ora la pista di Franciacorta e' una cava di ghiaia niente male. Praticamente un gigantesco buco. In generale si nutrono seri dubbi che il progetto di circuito non sia solo una facciata per sfruttare il sottosuolo della zona magari sfuggendo a normative applicabili a cantieri di estrazione ecc.... insomma un'altra inchiappettata per noi....

from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

45 Messaggi

Inviato - 02/07/2003 :  18:46:19  Visualizza profilo
grazie raga pensavo fosse una bufala e voi non fate altro che confermarlo peccato però facciamo finta di essere ottimisti ciao un lampsss
Vai in alto alla pagina

Denta
Manico

272 Messaggi

Inviato - 03/07/2003 :  09:08:59  Visualizza profilo
Ci sono invece buoni propositi per una pista seria dalle parti di Fossano (CN) avete presente il paesoto della Baralona nazionale? Ecco li' .... e tra quella e la pista di Franciacorta, avendo visto la piantina di entrambe, bhe' preferisco che venga costruita la pista piemontese dato che si parla di un secondo Mugello paragonato con una seconda Adria...
Per maggiori info sulla pista fossanese guardate www.parcodeigiganti.it
e non smettete mai di disperare... cioe' no, di sperare ;-)))

from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

45 Messaggi

Inviato - 03/07/2003 :  17:56:25  Visualizza profilo
hai ragione però almeno per me sarebbe più facilmente raggiungibile quella in franciacorta comunque si vedrà speriamo almeno in una delle due!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/08/2003 :  20:54:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
eccome se ho presente Fossano!?!?! Mi sono fatto il C.A.R. per 3 lunghissimi mesi...ATT-TI! AVANTI-MARCH! ecc. ecc.

LAMPS

TL1000S

Se c'è qualche ex-commilitone io ho fatto il 226° corso A.C.A. "G. B. Scapaccino" III^ Comp. - II° Pl.

quote:
Originalmente inviata da Denta

Ci sono invece buoni propositi per una pista seria dalle parti di Fossano (CN) avete presente il paesoto della Baralona nazionale? Ecco li' .... e tra quella e la pista di Franciacorta, avendo visto la piantina di entrambe, bhe' preferisco che venga costruita la pista piemontese dato che si parla di un secondo Mugello paragonato con una seconda Adria...
Per maggiori info sulla pista fossanese guardate www.parcodeigiganti.it
e non smettete mai di disperare... cioe' no, di sperare ;-)))

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina