Ciao ragazzi ho sentito e anche letto su motociclismo che c' è un progetto per una pista nella zona di brescia qualcuno di voi a delle informazioni più dettagliate se fosse vero sarebbe fantastico un lampsss!!!
Per ora la pista di Franciacorta e' una cava di ghiaia niente male. Praticamente un gigantesco buco. In generale si nutrono seri dubbi che il progetto di circuito non sia solo una facciata per sfruttare il sottosuolo della zona magari sfuggendo a normative applicabili a cantieri di estrazione ecc.... insomma un'altra inchiappettata per noi....
from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Ci sono invece buoni propositi per una pista seria dalle parti di Fossano (CN) avete presente il paesoto della Baralona nazionale? Ecco li' .... e tra quella e la pista di Franciacorta, avendo visto la piantina di entrambe, bhe' preferisco che venga costruita la pista piemontese dato che si parla di un secondo Mugello paragonato con una seconda Adria... Per maggiori info sulla pista fossanese guardate www.parcodeigiganti.it e non smettete mai di disperare... cioe' no, di sperare ;-)))
from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
eccome se ho presente Fossano!?!?! Mi sono fatto il C.A.R. per 3 lunghissimi mesi...ATT-TI! AVANTI-MARCH! ecc. ecc.
LAMPS
TL1000S
Se c'è qualche ex-commilitone io ho fatto il 226° corso A.C.A. "G. B. Scapaccino" III^ Comp. - II° Pl.
quote:Originalmente inviata da Denta
Ci sono invece buoni propositi per una pista seria dalle parti di Fossano (CN) avete presente il paesoto della Baralona nazionale? Ecco li' .... e tra quella e la pista di Franciacorta, avendo visto la piantina di entrambe, bhe' preferisco che venga costruita la pista piemontese dato che si parla di un secondo Mugello paragonato con una seconda Adria... Per maggiori info sulla pista fossanese guardate www.parcodeigiganti.it e non smettete mai di disperare... cioe' no, di sperare ;-)))