Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Passo San Marco, domenica 15/6/2003
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

204 Messaggi

Inviata - 13/06/2003 :  12:08:56  Visualizza il profilo
Ciao Ragazzi, domenica prossima (15.6.2003) ho in programma un giretto tranquillo al Passo San Marco.
Il tragitto prevede appuntamento alle ore 08.30 al casello di Agrate.
Facciamo un pò di autostrada con uscita a Dalmine, si prosegue per la Val Brembana e Passo San Marco. Sosta per il giusto sacrosanto pasto e si prosegue per Morbegno proseguendo per il lungo lago di lecco dalla parte di Dongo, Menaggio fino a Como...
Per adesso siamo solo io con la mia zavorra e una coppia di nostri amici con un Suzuki Custom chi vuole fare questa passeggiatina mi telefoni pure al 335 6915090. Mi raccomando, niente smanettoni, solo gente tranquilla, magari con i Kayabusa ma... tranquilli... si esce per fare amicizia, godere dei bei paesaggi e farci una bella mangiata in compagnia.
Ciao a tutti.

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 16/06/2003 :  12:32:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Mark,
nel WE ero in Toscana... altrimenti sarei stato dei Vostri mooooolto volentieri!!!

Alla prossima... a.pro.po.si.to: x domenica c'è in previsione un giretto in Liguria... ci siete???

CIAO

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

204 Messaggi

Inviato - 16/06/2003 :  13:48:26  Visualizza profilo
Ciao ZioGhilli, adesso porto la mia zavorra e le mie zavorrine al mare, ritornerò a fine luglio. Ti faccio sapere se organizzo qualcosa mi farà davvero piacere fare un giro con te. Ieri è stata una bella giornata. Dopo aver raggiunto Passo San Marco e mangiato abbondantemente sul posto (Rigufio San Marco perchè Cà San Marco era tutto occupato) sono andato a prendere un pò di fresco sullo Spluga. E' stata una gita molto bella (abbiamo comprato il latte appena munto dalle mucche e preso il sole sul laghetto allo spluga e giocato a tirarci le palle di neve in territorio svizzero), abbiamo evitato il temporale a Lecco e siamo tornati a casa alle 23.00.
Ciao, alla prossima.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 16/06/2003 :  14:40:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:

...ti faccio sapere se organizzo qualcosa ma farà davvero piacere fare un giro con te.

OK fammi sapere... il piacere sarà anche mio!!!

CIAO ... ZioGhilli

P.S. buone vacanze al mare!!!

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina