Vi va di farci un bel Happy Hour venerdi prox all' "Yguana" (Via Papa Gergorio - accanto a P.zza Vetra - Milano)verso le 18.30? Si beve molto bene e si mangia in quantità mostruosa!!!
Ciao a tucc'!!!
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura!
Ciao Topastro! Io pensavo ad una aperitivo prima del tuo concerto......comunque se devi provare o prepararti spiritualmente va bene anche un'altra volta. Settima prox sono all'estero, facciamo tra due !
FREDZ Big,Bald and Mean!!! - Nova Milanese - SV 650 nerissima L'Inferno esiste solo per chi ne ha paura!
RAGAAAA.....ricordatevi che poi c'è la festa dove i renderinprogress esibiranno i loro 4 brani per la prima volta dal vivo!!!
suppongo che il concerto inizierà per le 23 ... quindi...meglio arrivare un oretta prima.....giusto per entrare in armonia con la festa
per gli inviti chiedete pure a me (via mail o forum) oppure ai MITICI liuppy & Fagio ....che ringraZZZZio tantissimo per tutti gli sbatti che si fanno per me e la mia motina!!!!
allora vi aspetto numerosi!!!
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82