| Autore |
Discussione  |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviata - 11/06/2003 : 20:23:48
|
Ciao ragazzi    visto che l'incontro di Domenica in Liguria non è andato a buon fine... che ne dite se lo rimandiamo/organizziamo per Domenica 22.06??? Io e Moreno ci siamo sentiti telefonicamente e sicuramente andiamo a fare un giro da quelle parti, ovviamente più siamo e più ci divertiamo!!! :-D
Chi si unisce a noi???
CIAO --- ZioGhilli |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/06/2003 : 22:46:02
|
Il 22 potrei essere libero... ...devo controllare la mia agenda! 
BJLamps!
|
    |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/06/2003 : 09:27:05
|
OK iniziamo la lista dei partecipanti:
ZioGhilli Moreno BJ MaxCiccio + Ely ...
rimaniamo in attesa di altre adesioni ;-) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 12/06/2003 : 09:30:51
|
se il lavoro me lo permette ci sono!!!
(purtroppo ho un negozio e qui in liguria sulla costa i negozi sono aperti anche la domenica) |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/06/2003 : 09:37:57
|
OK CisGuazzo :-) ecco la lista aggiornata...
ZioGhilli Moreno BJ MaxCiccio + Ely Cisguazzo (...forse) ...
|
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 12/06/2003 : 10:36:05
|
Il giro cosa prevede?
Io Gianluca e altri due amici vorremmo partecipare! Solo che mi hanno chiesto che giro avete intenzione di fare...
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/06/2003 : 15:24:07
|
Ciao Jordan... bella domanda?!?!?!   
Non so, io la Liguria la conosco pochino... ho fatto il Sassello 3 settimane fa e è un bel giro ma è piuttosto corto... però il panorama è molto bello!!! Butto il un'idea:
potremmo fare il Turchino all'andata e il Sassello al ritorno. Ma se avete altre proposte sono ben accette :-)
Ovvio che non ho intenzione di fare neanche un mm di autostrada ;-)
CIAO --- ZioGhilli
P.S. salutami GianLuca, BJ mi ha detto che la nuova R1 grigia è una FAVOLA!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 12/06/2003 : 16:01:35
|
Grazie Zio! Riferisco.. nel caso, se qualcuno lancia un'idea diversa sul percorso da seguire, propongo e mi dite cosa ne pensate...
A presto! 
p.s. Gianluca ricambia i saluti! Davvero vi piace grigia?? Perchè l'ho scelto io il colore! Comunque, il 22 avrai modo di vederla live (Bj l'ha già vista quando ci siamo incontrati a Lombardore.....) .. Tanti cari saluti a Betta!! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 14/06/2003 : 09:22:29
|
| bel giro, ve lo assicuro!!!!!! |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/06/2003 : 12:34:39
|
Bene... inizia una nuova settimana e rilancio il post... chi si unisce?
Jordan? Hai chiesto ai tuoi amici? Cisguazzo? Lavori? Se lavori in negozio facci sapere dove che veniamo a trovarti e conoscerci :-)
In attesa di notizie... C.I.A.O :-D |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 16/06/2003 : 12:51:48
|
CIAO ZIOGHILLI!!
Bene.. ho chiesto, noi ci siamo. (noi = io Gianluca sicuramente, Angelo e Alberto quasi sicuramente:).
Ho chiesto a Gianluca di pensare a qualche percorso da seguire... a quanto mi è sembrato di capire, tu non vuoi fare l'autostrada.. o sbaglio??
Nel caso stasera ne parlo meglio con Gianlu, e domani ti faccio sapere! Tu, comunque, che strada avresti intenzione di fare? A me piacerebbe costeggiare tutto il mare E, nel caso, come ci si organizza? Perchè noi, essendo di Como, partiremmo da Mi... e tu?
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/06/2003 : 14:53:36
|
Ciao Jordan, il giro che pensavo di fare è tutta statale xkè 1 mesetto fa l'ho già fatto ed è proprio.veramente bello!!! Il mio pensiero è questo: per impiegarci 1 ora e 1/2 per arrivare al mare in autostrada preferisco (...e le mie gomme ringraziano ;-) impiegarci 2 ore e 1/4 e fare statale con delle bellissime curve sulle colline dell'Astigiano, magari fermarmi a Sassello a prendere un gelato e contemplare il panorama. Poi scendere a Varazze o Albissola, pranzare e poi decide:
.: passeggiare sul lungo mare oppure abbrustolirsi in spiaggia .: pranzare tranquillamente e ripartire a passo d'uomo ;-D e costeggiare il mare fino a Genova. Di li fare il Turchino e poi ad Ovada prendere l'autostrada per Milano o fare la statale fino a casa o Novara o dove.preferite (...molto dipende dal tempo e dal ritmo che si decide di tenere)
Più tardi posto il giro che pensavo di fare.
CIAO :-D
ZioGhilli |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2003 : 15:02:40
|
Vai Zione posta il giro altrimenti la notte non riesco a prendere sonno! 
BJLamps!
|
    |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/06/2003 : 15:30:26
|
Eccolo   

Che ne pensate???
Jordan, tu e GianLuca che venite da Como potreste unirvi a Moreno a Milano e poi con BJ a Novara, poi ci possiamo trovare al casello di Cigliano sulla TO.MI e di li partire tutti insieme per il Sassello...
CIAO    |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 16/06/2003 : 16:19:08
|
RAGAZZI sig sig io purtroppo lavoro .... comnque io sono libero dalle 12.30 alle 16.00 Io sono a COGOLETO esattamente tra ARENZANO E VARAZZE...in cartina non c'è...hahahaha Fatemi sapere...al limite lasciatemi un numero cell che appena chiudo vi raggiungo Mi raccomando ci conto |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 11:06:03
|
BELLISSIMISSIMO ZIO!!!!!!
OOO YEAH!
Per me va benissimo il giro.. meglio di così nun se po' fa'!!! Si si, ci organizziamo così.. Gianlu il numero di Moreno ce l'ha, nel caso prima di domenica chiamiamo Moreno così ci si mette d'accordo!
P.S. Amazza Zio! Hai fatto le cose alla grande eh! Addirittura la cartina topografica...... WOW! 
P.P.S. Zio.. ma tu ti intuti? Fa un caldo bestia.. non so se mettere la tuta oppure no.. voi che fate????
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 12:22:11
|
Ieri sera mi sono sentito telefonicamente con BJ e gli ho detto che sarebbe bene trovarsi verso le 9.30 al casello di Cigliano sulla TO-MI. Lui mi ha detto che per te (Jordan&Gian) potrebbe essere un po' presto... è troppo presto??? Con MapPoint ho calcolato COMO-CIGLIANO 127km, quindi in un oretta scarsa ce la dovreste fare. Cmq confermami se vi va bene.
Penso per le 9.30 perchè ci vogliono un paio di ore per arrivare al mare senza fermarsi, ma visto il caldo propongo qualche tappa "ristoratrice" sulle colline del Monferrato... a base di Barbera e Tartufo ;-D
Quindi se per le 12.30 riusciamo ad essere a Varezze ci possiamo poi incontrare con CisGuazzo e decidere sul da farsi... ripeto che le strade per arrivare al Sassello sono tutte sulle colline del Monferrato e dell'Astigiano quindi molto "belle da guidare" e con dei paesaggi non indifferenti :-)
Mi intuto??? Non mi intuto??? Mi intuto??? Non mi intuto???
Non so, penso di intutarmi perchè ormai mi sono talmente abituato alla tuta che viaggiare senza mi fa sentire indifeso, + o - come quando vado in macchina senza cintura... certo che con sto caldo... sicuramente mi porto dietro un paio di pantaloni corti e, se fa veramente caldissimo, me li metto.
Voi vi intutate???
CIAO |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 12:36:01
|
Zio ho chiesto a Gian, per noi è OK! Vada per le 9,30 al casello.. (mi devo alzare presto, e io sono una dormigliona:,( però lo faccio volentieri, vista l'occasione:) Va bene anche per i nostri due amici (Angelo e Alberto).
Anche io mi sono troppo abituata ad andare in giro intutata... non metto la tuta solo quando esco per delle brevi passeggiatine sul lago.. che dire... Sono più per il si che per il no...
Zio, mando sia a te che a Bj il numero di cell mio e di Gianluca per posta. Nzesa' mai, così potete contattarci per qualunque cosa... 
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 14:50:25
|
Io penso di mettere solo il giubbotto, se metto anche i pantaloni in pelle muoio... 
BJLamps!
PS cmq non mi skifa vedere "Giordana" in bikini...  |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 15:01:43
|
ABBIJEI.. DEVI PAGA' ER BIJETTO!!!!!!

P.S. ho capito... mi metto la tuta integrale
P.P.S. Ma allora... in quanti siamo (del forum) domenica? Io, Tu, ZioGhilli, Moreno.... e poi chi viene
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 15:08:42
|
E non ti dimenticare gli stivali in pelle!!!  Lo sai che sono la mia passione... 
BJLamps!
PS e mo lo Staff ci cazzia...  PS2 aspettiamo venerdì per fare un quadro sulla situazione partecipanti!  |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 15:15:22
|
Ma certo che metto gli stivali!! Lo so che sono il tuo sogno... ma ti piacciono anche quelli "racing" con le protezioni ? 
Si si, aspettiamo venerdi... tanto, io valgo per 10, quindi siamo già in 13 (del forum)      
P.S. BJ :oD
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 16:57:22
|
Scusate BJ e Jordan... ma alla fine mettete la tuta in pelle o il solo giumbotto???
CIAO |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/06/2003 : 17:08:22
|
PeNSo ChE sARò PrO(PEnSo) aL GIuBb ... 
bJLamPs! |
    |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 10:25:35
|
M'avete fatto venì voglia di venì con voi..  Cavolo sarebbe bello!! Io vado in ferie dal 1 al 15 luglio e se rifate una cosa del genere vi raggiungo anche se sono di Roma dovrebbero essere belli quei posti, un saluto a tutti! |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 10:29:15
|
ZIO dopo un'attenta riflessione, anche io come Bj sono più tendente verso il giubb . Anche io mi sento meglio intutata, ma farà un caldo bestia, saremo al mare, a passeggio... e non mi ci vedo in riva al mare con tutta la tuta, che sotto il sole diventa un forno a microonde ... :,( Quindi la divido.. uso solo il giumbotto, pantaloni militari o jeans, e sotto magari mi metto il costumino... Gli stivali sono d'obbligo, per la gioia di Bjorjio:o))))))))
|
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 10:31:46
|
STEFFFFFFFFF!!! EVVIENI DAIIIIIIIIJEEEEEEEEE!!! SEI DE ROMA??? ANNNNVEDIII!!!!
EVVIVAERCOLOSEO!!!!!!!! AVE!

|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 11:20:10
|
OK, allora aggiudicato per il solo giumbotto mixato con i jeanz ;-)
CIAO |
 |
|
|
n/a
deleted

409 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 11:27:03
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
OK, allora aggiudicato per il solo giumbotto mixato con i jeanz ;-)
CIAO
BENE!! Allora è aggiudicato! Tutti vestiti da "motociclisti della domenica!!"
                |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 17:06:08
|
Ciao suzukisti, domenica io parto da Milano se qualcuno viene con me, chiamatemi al 339-5692075.
|
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 18/06/2003 : 18:47:33
|
ragazzi mi è stato appena riferito da un amico di un velox tra sassello e Albisola... si trova all'incirca a metà strada su un lungo rettilineo,l'unico rettilineo.... si vede solo nel salire perchè le carogne sono in un pandino della polizia provinciale... Quindi se vi lampeggiano mentre scendete verso albisola andate piano sino alla fine di questo rettilineo... A me è successo qualche domenica fa ma, mi hanno lampeggiato ma non li ho visti...morale della favola sono andato pianino sino ad albisola.....CHE PALLE RICORDATE PIANO SUL RETTILINEO
un'altra cosa,prendete la strada verso albisola,non quella verso varazze perchè fa schifo e l'asfalto è brutto.... poi da albisola vi fate la costa... Ciauz a domenica |
Modificata da - CiSgUaZzO© il 18/06/2003 18:48:14 |
 |
|
Discussione  |
|