| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1154 Messaggi |
Inviato - 19/06/2003 : 11:46:51
|
Ragazzi x domanika vi sconsiglio di fare il Cadibona,semmai avete intenzione di passarci.....vi inoltro un messaggio da un'altra ML..cosi capite meglio:-))
CONTROLLI Nuovi limiti di velocità, raffica di multe sul Cadibona
Il limite dei sessanta chilometri orari per le moto e quello degli ottanta per le auto: da ieri lungo il Cadibona sono entrati in vigore le restrizioni introdotte per rendere più sicura la circolazione. Una misura preventiva voluta dalle forze dell'ordine e dalla Provincia dopo i tragici incidenti delle scorse settimane. Sperando che possano bastare. In caso contrario sarà introdotta anche la una sorta di safety-car: un'auto della polizia accompagnerà a velocità moderata le moto lungo le curve del Cadibona. Ieri però gli agenti della Polstrada si sono limitati ad effettuare una serie di presidi volanti con uso di tele laser. E le contravvenzioni elevate sono state numerose. Decine di motociclisti diretti dal Piemonte al mare sono stati multati nel corso dell'intera giornata. Con punte particolari nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio, intorno alle 15, quando gli agenti si sono piazzati al termine del rettilineo dopo l'abitato di Cadibona. Nel corso della giornata sono stati effettuate cinquanta contravvenzioni per eccesso di velocità. Gli agenti hanno ritirato anche sette patenti di guida. Il prossimo intervento relativo alla sicurezza della strada riguarderà l'asfalto con l'introduzione di un rivestimento anti scivolo nei tratti più pericolosi. Prima, però, sarà necessario attendere il completamento dei lavori per la posa di una tubatura del gas che inizieranno questa mattina con l'introduzione di un tratto a senso unico alternato. E l'attività di prevenzione è destinata a proseguire per tutta l'estate e anche oltre, pur di non continuare a contare decessi e feriti gravi su una vecchia arteria statale più volte definita "strada della morte".
16/06/2003
|

Liuppy GSX-R 1000 2K2 MILANO |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/06/2003 : 12:07:17
|
Si liuppi...comfermo la cosa,gia la sapevo ma non ho detto nulla perchè dalla cartina ho visto che non ci passano.... Comunque è vero...ci sono un paio di curve su quella strada dove ci si sono piantati in parecchi...alcuni lasciandoci le penne...
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/06/2003 : 12:23:08
|
Ciao ragazzi, mi ha appena telefonato Moreno dicendomi che sul Sassello, domenica scorsa, hanno ritirato qualche dozzina di patenti...
Ehi CisGuazzo, non è che conosci un percorso alternativo che permette di arrivare al mare evitando Passi con autovelox, telelaser&C.? Che ne so una stradina da "contrabbandieri" ;-)
CIAO |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/06/2003 : 12:30:18
|
l'unica strada che ti permette di arrivare al mare senza rogne....beh..è l'autostrada... Daltronde zio non si puo mai sapere dove battono quel giorno,ma dalle parti del sassello c'è parecchio passaggio di moto quindi state tranqi che se c'è il velox ti avvertono.. poi sinceramente io quella strada la faccio quasi ogni domenica e cose eclatanti non ne ho mai viste...basta avere le pastiglie buone e frenare in tempo...heheheeh |
Modificata da - CiSgUaZzO© il 19/06/2003 12:31:02 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 21/06/2003 : 16:04:33
|
ALUA??? Venite o no??????? BELINNNNNN  |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 22/06/2003 : 17:08:42
|
INSOMMA CHE SE IO IERI SERA NON CHIAMAVO ZIO GHILLI ERO ANCORA QUI AD ASPETTARVI....!!!!!! POTEVATE ANCHE SCRIVERLO CHE SI ERA ANNULLATO TUTTO NO????? |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/06/2003 : 09:41:56
|
Ciao Cisguazzo, purtroppo lo abbiamo deciso in serata sabato, poco prima che mi telefonassi. Non avendo i tuoi recapiti non ti ho potuto contattare altrimenti ti avrei fatto un squillo.
ALLA PROSSIMA :-) --- CIAO |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 26/06/2003 : 00:54:41
|
Ciao Cisguazzo! Mi spiace che non ci siamo incontrati, sicuramente a settembre ci sarà un clima migliore (in tutti i sensi) e finalmente combineremo questo incontro!  Colgo l'occasione per salutare (in rigoroso ordine analfabetico :) Moreno, TheBike, Pèru (e zavorrina) e ZioGhilli per lo splendido giro alle Cascate del Toce! 
BJLamps! |
    |
 |
|
Discussione  |
|