VENERDI 20 GIUGNO presso "le cose particolari" in via zuretti (zona Staz.ne Centrale) appuntamento ore 21/21:30
aspetto conferme nella settimana del 16
il ristorante è ottimo si mangia bene TANTO e si spende poco solitamente in due prendiamo 2 primi (che sono mooolto abbondanti fidatevi di uno cha magna!!!) caffè dolce e amaro (tutto io) birra e acqua e spendiamo 30€ (15€ a testa)
spero di riuscire a vedervi....per + di 10 minuti...
ACCORRETE NUMEROSI.....VENGHINO VENGHINO!!!!
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82
Fai in modo che tra qui e il 15 giugno questo post non vada perso, un mese di anticipo e' forse un po' troppo per noi (brutti, sporchi, cattivi e con la memoria corta)... potrebbe finire nel dimenticatoio, e non dovrebbe
... un sacco di persone non si vedono + su questo forum.... quindi non avranno modo di sapere di questa cena....e la cosa mi dispiace molto.....
Per chi di voi fosse in contatto con loro(e so che siete in contatto)....per favore....è pregato di inoltrare l'invito....e di salutare i vari dispersi da parte mia
....(che dispiacere queste cose)!!!!
TIRIAMOCI SU CON UNA BELLA ABBUFFATA
- MILANO - meglio la carne dell'osso...e darci dentro a più non posso... - gsx-r 750 2K - Kawa z550 '82
Per chi di voi fosse in contatto con loro(e so che siete in contatto)....per favore....è pregato di inoltrare l'invito....e di salutare i vari dispersi da parte mia
Grazie a chi ci guarda dall'alto(che è invitato anche lui alla cena)..... ho notato la modifica sul nome del post.....ottima idea....non ci avevo pensato!!!
VORREI RIBADIRE CHELA CENA E' PER TUTTI.....dentro e fuori Milano!!!
Capit'???
Prego! :) Pensiamo che sia una cosa utile per meglio identificare la tipologia dei post, riassumendo: se è una cena basta inserire il TAG [CENA]; se è un incontro si inserisce il TAG [INCONTRO]; e se è un incontro pistaiolo si inserice il TAG [PISTA]. Semplice no? ;)