Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 help per morosa
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lydrox
Paracarro



Italy
3 Messaggi

Inviata - 25/01/2006 :  23:21:07  Visualizza il profilo
qualcuno di voi mi sa dire che grado di comodita a una suzuki gsx-r k5 per il passeggiere gradirei esperienze personali

Quando sei incerto... be non mi è mai capitato.

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 25/01/2006 :  23:34:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE,
quanto è alta la zavorrina?

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 25/01/2006 :  23:38:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bhe devi avere una ragazza bella tosta! se nn è abituata ti maledirà all'infinito
nn è il massimo della vita li dietro x il passeggero. poi ovvio dipende anche dall'andatura. piu vai veloce piu la poverina sarà sballottatta dal vento. per tratti brevi si puo anke fare ma x quelli lunghi la vedo dura...abbiamo la stessa moto te lo dico xcerto.
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  09:46:30  Visualizza profilo
per il K5 non so dirti...
comunque solitamente il gsx-r per essere una supersportiva non è scomodissima...ne ho provati 3, modelli dal 98 al 03 cilindrata dal 600 al 1000...manici diversi...

la più scomoda in assoluto è l'R1... lì sei davvero con le ginocchia sotto il mento e altissima rispetto al pilota!

comunque se la zavorrina non è piccolina e non è abituata... mi sa che te ne sentirai dire di ogni soprattutto dopo un giretto in montagna dove carica tutto sui polsi!
Ma se è come me invece...starà dietro e le batterà fortissimo il cuore, felice di essere in sella!

LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  11:17:29  Visualizza profilo
quoto kevy...la mia zavorrina sullo srad (97-2000) stava abbastanza comoda, ora sul k1 (2001-2003) insomma...beh...con l'evoluzione delle supersportive a rimetterci è stato sempre ed esclusivamente
il passeggero...dal 2004 in poi la gixxie è diventata senza ombra di dubbio una moto da singles (non
che sia mai statata un sport tourer...), ma da vero singles. Per i viaggi in 2 fino al 2003 si potevano affrontare, oggi con gli ultimi modelli in 2 si possono affrontare sparate outdoor di kilometraggi
contenuti...pena le continue lamentele della zavorrina!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  16:25:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
...la mia zavorrina sullo srad (97-2000) stava abbastanza comoda


1 valido motivo x non cambiarla!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  16:51:36  Visualizza profilo
Non'è comoda,a meno che la compagna non sia molto alta...

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  18:00:38  Visualizza profilo
Io ho un gsxr 600 k4(che è uguale al k5)...mia morosa è circa 170cm e non mi ha mai dato avviso di stare troppo scomoda...!!!!Certo,la comodità è ben altra cosa....ma non si è mai lamentata anche nei trasferimenti autostradali di circa 80 km.....e giro annesso(Luppolo,Flo,Yeti e company si ricorderanno...)!!!!

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  18:10:59  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Secondo me tutto dipende dallo spirito con cui la tua zavorrina sale in moto!
Da zavorrina, mi sono sempre divertita di più su una supersportiva rispetto ad un'/un enduro (sarà maschile o femminile?boh).

La supersportiva ti permette di "partecipare" alla guida, sei quasi una parte integrante del pilota.
Sulle moto più touring io non ho mai provato grandi emozioni. Mi mancava la settimana enigmistica e potevo essere sulla poltrona di casa.

Quindi .... la scomodità di una supersportiva va in secondo piano se la tua lei AMA andare in moto!
E poi ..... scegli la moto che piace a te!


Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico



Italy
286 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  09:10:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

Secondo me tutto dipende dallo spirito con cui la tua zavorrina sale in moto!
Da zavorrina, mi sono sempre divertita di più su una supersportiva rispetto ad un'/un enduro (sarà maschile o femminile?boh).

La supersportiva ti permette di "partecipare" alla guida, sei quasi una parte integrante del pilota.
Sulle moto più touring io non ho mai provato grandi emozioni. Mi mancava la settimana enigmistica e potevo essere sulla poltrona di casa.

Quindi .... la scomodità di una supersportiva va in secondo piano se la tua lei AMA andare in moto!
E poi ..... scegli la moto che piace a te!





Straquoto con quanto detto da Flo, mia moglie per anni è stata appesa ai sellini di due mie GSX-R e non si è mai lamentata, perchè era troppo contenta di andare in moto.
Quello che si stancava caso mai ero io, per via del suo peso che gravava sulle mie braccia e schiena!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  10:39:59  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Lydrox ma non ci hai più aggiornati!
Ti sei comprato un custom??????

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 17/03/2006 :  15:22:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ciao innanzitutto

Vuoi la "Passione" per il mondo Suzuki, vuoi che ho sempre avuto amici/morosi con la Suzuki... sono sempre stata costretta ad esserne zavorrina. Io ho conosciuto Guero.80 che aveva un GSX-R 600 Allstare Corona appena uscita, nuova di pacca mentre ora abbiamo una K5 gialla anche questa presa nuova nuova. Posso elencarti brevemente quali secondo me siano le sostanziali differenze dalla Corona:

- codino più alto e assottigliato, nonostante debbo ammettere che non mi trovo scomoda con il rapporto pedivelle - gambe lunghe
- moto molto + stretta rispetto alla Corona, quindi spazi limitati
- serbatoio più piccolo, quindi difficoltà nel reggersi, soprattutto se si ha un pilota pazzo come il mio
- cuscinetto sul codino molto + sottile e quindi + scomodo

questo in breve, io poi giro solo e unicamente in tuta quindi le differenze le noto e non..

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico



479 Messaggi

Inviato - 19/03/2006 :  16:13:02  Visualizza profilo
io ho provato in montagna il k5 1000 con la mia zavorrina e dopo l'R6 è la moto + comoda che si possa credere beh non è una BMW visto i giretti domenicali di 350/400 kmfatti la scorsa estate.
poi dipende anche dalla guida del pilota hehhehe........... basta non tirare le frenate al limite e qualche vota si può anche usare il freno post(mica si è in pista)
cmq dopo i 350 km fatto con il k5mat blak mi era venuta voglia di comperarla sia come agilità che come comodità anche x il passeggero.(la mia zavorina pesa 48kg e è alta 1.66 e quando giravamo con il gsx750f non vedeva l'ora di arrivare a casa ma ora con l'R6 sembra non sia mai stanca.)

ciaaaooooo


www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/04/2006 :  12:31:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Lydrox, ti sono serviti i consigli ?

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05