Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 COMPLIMENTI!!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviata - 06/06/2005 :  11:46:33  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Rubo questo spazio solo per fare i complimenti a tutte le zavorrine che ho incontrato al raduno (beh...in particolare alla mia, mi pare ovvio)....ho visto anche nei loro occhi tanta passione e un forte spirito di sacrificio, non era certo facile stare dietro come zavorrine tra quelle 1000 e 1000 curve che abbiamo fatto....

Per quanto mi riguarda, nei giorni del raduno ho sentito, con la mia zavorrina, un fortissimo fealing in sella alla moto...lei scendeva in piega con me...e..se era di buon umore ADDIRITTURA IL GINOCCHIO APRIVA!!! MITICA!!...nelle frenate (le staccate le lasciamo in pista)..neppure la sentivo, nelle pieghe la gomma la finivamo tutta ed il ginocchio non toccava soprattutto per un motivo di sicurezza ...ma non ci sarebbe voluto molto per arrivarci(siamo pur sempre in strada e non in pista ed in 2 (quindi doppia responsabilita'))...nelle uscite dalle curve ...STRAORDINARIO...tutto perfetto...
Nel Muraglione (momento di massimo ingarrellamento per il sottoscritto)...tutto perfetto, lei la mia ombra, i suoi movimenti i miei, i suoi occhi i miei, i miei pensieri i suoi... e le nostre forti emozioni nei cuori che battevano all'unisono...
.....e cacchio che strada...Spike ne sa qualcosa del ritmo tenuto visto che mi aveva sempre nello specchietto che lo puntavamo....ehehehe...

Quindi ancora sinceri complimenti a tutte le zavorrine e per finire ricordo alcuni eventi in particolare (non metto volutamente in nomi ciascuna si riconoscerà ugualmente)...ho sentito narrare ( e ci credo ciecamente) di una zavorrina che in piena piega tentava di raccogliere le ciliege dagli alberi con annesso incazzamento del pilota che sentiva la moto ballare la salsa, di un'altra zavorrina (questa l'ho vista di persona) che, quando la loro SV 1000 accellerava, aveva il collo + lungo di 15 cm....ma non demordeva e con il sorriso si aggrappava al serbatoio della moto, di un'altra ancora che soffriva maledettamente nell'essere solo zavorrina perchè voleva la sua moto, di un'altra ancora che pur soffrendo le strade di montagna, nonostante il pallore restave sempre in sella, e infine di un'altra che pur di non scendere dalla moto aveva fatto del Travelgum il suo pane quotidiano (la mia piccola).

TANTI COMPLIMENTI A TUTTE!!...e..permettetemi la licenza, soprattutto alla mia...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  12:54:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
grazie etyz che hai nominato anche noi passeggere!
hihihihihi....non solo il collo,....gli addominali dove li lasciamo!!!????hehehehe comunque a me basta andare via in moto...certo se fossi con la mia sarebbe meglio ma ora come ora non me la posso permettere, per cui mi adeguo a fare la zavorrina....anzi zavorrona!!!!

comunque è tutta questione di passione pricipalmente nostra per la moto, ma poi anche di amore per il nostro "lui"!!!
per quanto mi riguarda è più la passione per la moto che mi porta a soffrire quasi in silenzio il male infinito al sedere che viene dopo 200 km in sella......ma lo faccio anche per amore di andrea, perchè so quanto anche a lui piaccia la moto e piaccia girare in moto, per cui non direi mai di no, nemmeno alle proposte di 1000 e 1000 km in un giorno....basta che ogni tanto si fermi a far riposare le natiche!!!!!

W LE MOTO E W NOI ZAVORRINE (...ona nel mio caso)

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  13:04:25  Visualizza profilo
Confermo raccolta di ciliege, e per tutte dico belle e brave, brave e belle!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  14:24:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
mi unisco ai complimenti di tutti!!
Posso garantire che come zavorra non sarei altrettanto brava


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  14:37:27  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Complimenti anche da parte mia!
E' bello vedere delle coppie così affiatate!
Io invece un nome lo devo fare: Mari the Yety's girl! Grande donna! E' stato un piacere condividere tutto il viaggio!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  15:31:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Complimenti a tutte voi!!! Motocicliste e zavorrine!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  15:33:34  Visualizza profilo
ehhh già enrico....s. sofia-campigna venerdi sera....che tirata!!!!!! per non parlare di Stia-Campigna sabato sera con lele che mi correva a presso sotto i continui incentivi di kiki a rallentare...rallentamento avvenuto a 4/5 curve dal passo quando ho rirato un mezzo dritto...ma tutto ok
il motore dello sraddino ha fatto il suo dovere e qualcunoha detto che a sentirlo su di giri suona che è na fi**ta!
Grazie alla spikegirl che nonostante le neusee e i pugni sulle cosce mi ha permesso di fare delle tiratine divertenti...ma poverina ha fatto il possibile e certe volte dovevo limitare la manetta!
Il massimo l'abbiamo raggiunto sabato nel tardo pomeriggio...prima di campigna...li si andava davvero forte tanto che il gruppetto ghilli, yeti, flo (che tira come na disperata...tanto di cappello!) e compmagni ci hanno staccato di poco davvero...
Bello tutto, grande yeti..che pare il McGaiver del fai date motociclistico...grande zio che ha grattato il grattabile....di più non ce n'era...grandi tutti zavorrine, fermoni...grande ennys che si è fatto S. Leo-campigna con la frizione OUT!!!!!! grandi tutti ragazzi...Raduno eccellente!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  17:03:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Direi che la zavorrina migliore è stata damy....io dietro a zio ghilli sarei morto...

Lode a Damy



Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  17:14:34  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

Direi che la zavorrina migliore è stata damy....io dietro a zio ghilli sarei morto...

Lode a Damy


EE già, tu solo davanti a Zioghilli sai stare!!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  17:14:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
complimentissimi a tutti le zavorrine, ma devo quotare Cisguazzo...
Damy dietro allo Zio Ghilli è stato davvero epico...
anche se il colore del viso non era proprio roseo...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  21:01:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Complimenti a tutte le zavorrine , il top è la DAMY.............


Lampès

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  21:15:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Quoto Cisguazzo e mi unisco al coro di complimenti al coraggio dimostrato da tutte le zavorrine... specie Yeti Girl

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  21:36:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Effettivamente tra Damy e Yeti girl è una bella lotta...io avrei dato di matto seduto al loro posto...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  22:01:56  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Faccio i miei complimenti a tutte le zavorrine presenti al raduno, in particolare alla mia Kiki con la quale ho raggiunto un feeling fantastico, nell'ingarellamento di sabato (mentre io inseguivo Spike e Cnx inseguiva me), ci ho dato giù di brutto e lei si è solo limitata a rompermi una costola e forarmi un timpano, ma nonostante tutto si buttava da una parte all'altra seguendo le mie folli corse, grazie amore!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  08:21:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Effettivamente tra Damy e Yeti girl è una bella lotta...io avrei dato di matto seduto al loro posto...




Ragazzi devo aggiungere che io guido la moto da 22 anni e Mary (YETI GIRL) è da 14 anni che mi segue come zavorrina, se non mi conosce???

Sono felice di leggere che le vostre zavorrine hanno raggiunto un ottimo feeling con voi e le moto con tutte quelle curve fantastiche era inevitabile.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/06/2005 :  16:52:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Caxxo 14 anni che viene in moto con te e state ancora insieme?!? ...allora è proprio amore!!!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 08/06/2005 :  19:40:28  Visualizza profilo
devo dire che leggere queste righe... molto diverse da quelle solite che si leggono nel resto del forum... beh... nn facile ammetterlo ma mi hanno quasi bagnare il viso... sono molto felice x voi e x le vostre donne... spero un giorno di conoscervi tutti e di condividere con voi tutto cio che ci accomuna... 2 ruote e una manetta che ti porta dove solo noi possiamo andare e sapere cosa c'è... dove l'uomo comune preso da comuni passioni nn puo entrare... dove il comune nn puo provare e capire l'emozione e la sensazioni dovute ad una moto... con la gioia nel cuore e un sorriso stampato vi dico grazie e poi complimenti...

Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

huntersex
Paracarro



Italy
95 Messaggi

Inviato - 09/06/2005 :  10:44:56  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Caxxo 14 anni che viene in moto con te e state ancora insieme?!? ...allora è proprio amore!!!




O FOLLIA ???

AH! AH! AH! DAI CHE SCHERZO !!! CIAO !!!




FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI

l'unico modo per arrivare primi è ..piegare !
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro



Italy
57 Messaggi

Inviato - 09/12/2005 :  15:59:06  Visualizza profilo
w la zavorra!!!!

IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05