Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 zavorrina alta
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviata - 13/05/2004 :  16:33:24  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ftigli.
Io sono basso 1.70 una mia amica e' 1.80 circa leggerissima e appassionata. Domenica siamo andati in giro.. dopo i primi 50 km il feeling era totale. Mi sono recato su un percorsino "giusto" e abbiamo provato la tecnica dello scender di sella in sincronia col gixxerrone. Beh, nonostante 1.80x55 kg mt lei e' favolosissima!!!! Da non credere. A momenti potevo fare le stesse curve che faccio da solo.
E' stata una esperienza unica, anche per lei. L'unico problema e' che tendeva a cadere nello spazio fra il mio sedere e il codone rialzato! Allora dovevo guidare arretrato.. ma ci si allena a tutto.
Le mani sono sul serbatoio
Nelle curve , in perfetta sintonia , lei stacca una mano e mi cinge mentre scendiamo insieme di sella. Una cosa fantastica, raga' !!!



Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  18:43:48  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Beh direi che non poteva andarti meglio!
Mi da fastidio solo una cosa: alta 1.80 e pesa solo Kg 55! Quante ingiustizie tutte insieme ....
Direi che e' un'esperienza da ripetere!


Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  18:58:44  Visualizza profilo
Un figurino..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  19:39:36  Visualizza profilo
sarà stata una senzazione bellissima?!?

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  23:35:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Beh, momenti indimenticabili.. e' pure una ragazza incredilmente simpatica!
Facciamo pure immersione insieme ...

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  23:37:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Ehi flo! Mica sono tutte cosi'.. Pensa che la mia istruttrice in palestra e' alta 1.55 e pesa 58 kg .... pero' ha paura della moto!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  11:49:51  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
1.80 x 55Kg....mmmmmm....Stai attento che alle alte velocità, se alza la testa, con l'effetto bandiera te decolla e te la perdi pe strada !!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  12:18:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Con i piloti giusti l'ho sempre fatto anche io.La questione dipende dal saper dosare il peso del corpo(zavorrina) e riuscire a stare in sella correttamente. L'unico problema sono le mani, come giustamente noti anche tu. Cmq è un'esperienza bellissima.Come ho già scritto in un altro post, Massi ha grattato la saponetta con me dietro, ragazzi miei..che zavorrina! :P

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  17:07:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
argh! Meg, ma l'avete fatto su strada o in pista ??? Che gusto.. ! Complimenti!

E' vero che se vai troppo veloce vola via, cavolo!!!!
Bisogna zavorrare la zavorrina!



Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  18:08:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Su strada in Liguria con Cis, Zio e BJ

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  14:21:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
peccato che sto lontanuccio, 700 km piu' a sud.. a rieti , centro ita... ma prima o poi un giro tutti insieme si riuscira' a fare

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista



Italy
175 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  18:39:23  Visualizza profilo
quote:
Beh, momenti indimenticabili.. e' pure una ragazza incredilmente simpatica!
Facciamo pure immersione insieme ...

da cosa nasce cosa....non sisa mai nella vitaciao

Gianpy

Modificata da - Gianpy il 01/05/2005 18:44:38
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  18:47:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma che fai? tiri fuori gli scheletri dall'armadio?? questo è un post vecchio di un anno!!!!
Vai in alto alla pagina

enif
Paracarro



Italy
50 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  19:00:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di enif
ahh k belli sti' aneddoti..un'po' ti invidio.. ghghghgh creare un feeling cosi col tuo guidatore..ah....far le stesse curve senza sballottare a destra e a sinistra... un sogno!

a me ste cose nn capitano ... singh.....zavorrina senza sellino!!

"Freeze the time
Look into my eyes I feel love for the first time
Drink this wine with me
Live this life with me
I hope that you can feel my love
I hope that you can feel my, my love"..^O^
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  22:48:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mi piace quando vengono riesumati i post degli albori del forum...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro



Italy
74 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  20:18:08  Visualizza profilo
Ogni tanto fa bene riesumarli,soprattutto questa parte del forum non è per niente affollata...

lamù
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  23:49:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Curioso !! Ho visto questa riedizione del mio post con grande piacere.. ora pero' lei sta con un altro.. ma non disdegna nostalgici giretti.. e io sto provvedendo con una simpatica rossa che non e' mai stata in moto :-)..Primo giretto la settimana scorsa col TMAX per abituarla.. fortissima.. le prime 10 curve mi ruotava i fianchi con forza dalla parte opposta della curva terrorizzata.. dopo pero' si e' sciolta.. sosta su un posto da favola.. teneri momenti.. dopo i suddetti momenti era una zavorrina perfetta.. sciolta e abbandonata.. tutto l'opposto dell'inzio giro.
Ora e' pronta per lo shock del CBR rr 1000.. :-)))) Le sarà propinato prestissimo :-)

Certo che portarla ai livelli pazzeschi della lungona sarà duro.. ma .. mi basta che sia una zavorrina sciolta.. oltretutto 47 Kg per 1.60 per me e' perfetta e mooolto maneggevole :-)





Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  00:17:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
.. ma non disdegna nostalgici giretti..




BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  10:13:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
.. ma non disdegna nostalgici giretti..






eheheh la nostalgia a volte fa brutti scherzi

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro



Italy
57 Messaggi

Inviato - 09/12/2005 :  15:56:39  Visualizza profilo
SPERO PER TE, VISTA LA DESCRIZIONE DELLA ZAVORRINA CHE IL TUTTO ABBIA AVUTO ANCHE UN SEGUITO.
A PRESTO

IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05