Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Nuova gestione del Forum
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Staff
Sheriffi del Forum :)



343 Messaggi

Inviata - 07/04/2006 :  16:41:23  Visualizza il profilo
Un saluto a tutti.
Con questo annuncio vorremmo mettervi al corrente delle novità nella gestione del Forum.
Per via delle tante discussioni recentemente aperte sull'argomento "operato dello Staff", lo stesso ha deciso di apportare le seguenti modifiche.

1 - Liberalizzazione dell'area51, trasformata nel Piccolo Paesello, dove finalmente si potrà discutere di argomenti anche non attinenti il mondo delle due ruote.

RESTANO ESCLUSI I SEGUENTI ARGOMENTI
- Calcio
- Politica
- Sesso
- Qualsiasi argomento offensivo nei riguardi delle persone, delle istituzioni, delle religioni, e qualsiasi dichiarazione che infrange palesemente la legge.

INDICAZIONI ULTERIORI
Al fine di evitare che il Forum diventi una pagina di necrologi, la cronaca "nera" è soggetta ad un clima di AUTOMODERAZIONE.
Ovvero, per non ferire la sensibilità di nessuno, Lo staff eviterà di intervenire su discussioni riguardanti incidenti e/o messaggi di solidarietà. Chiediamo al contempo a tutti gli utenti di limitarsi a riportare esperienze personali o di persone con cui si ha un legame, cercando di limitare (o evitare) notizie di cronaca generale oppure segnalazioni che non condurrebbero ad una discussione ma solo ad una serie di manifestazioni di solidarietà in astratto.

2 - Per garantire la qualità tecnica nelle altre sezioni, si agirà in questo modo:

- Risposte non attinenti al tema (OT), anche se in tono scherzoso, verranno cancellate senza preavviso.
- Nuove discussioni nella sezione sbagliata verranno spostate, ed arriverà una notifica via email all'autore.
- Discussioni ripetute DI RECENTE, od inerenti argomenti che si possono facilmente trovare tramite la ricerca o in Biblioteca, verranno bloccate e cestinate, ed ove possibile si metterà un link alla discussione di riferimento.
- Nella sezione Angolo del Tecnico si cancelleranno immediatamente e senza preavviso le risposte non prettamente tecniche o non inerenti.
- Per quanto riguarda prove e recensioni, si raccomanda di limitare (o evitare) i LINK a siti esterni, o quanto meno di fare copia-incolla delle parti salienti per facilitare la lettura (alcuni siti ad esempio richiedono una registrazione). In ogni caso preferiamo sempre avere le VOSTRE impressioni durante una prova, non quelle che si possono reperire online o sui giornali.

3 - Sono stati nominati due nuovi moderatori, Ghibli e XmaX, cui auguriamo buon lavoro e che vi aiuteranno a capirci qualcosa in questo covo di pazzi.

4 - Per tutti, specialmente per i nuovi iscritti, si raccomanda di controllare spesso le comunicazioni dello Staff (nell'apposita sezione) per eventuali spiegazioni sul funzionamento o sugli aggiornamenti nella fruizione del Forum.
E' una cosa che vale per tutti, dato che come avete notato, il Forum cambia continuamente.

Lo Staff del Forum motobikers.net

  • Beobeo

  • Cisguazzo

  • Franz001

  • Tanai

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  16:56:36  Visualizza profilo
ok, mi sta bene, speriamo che tutto proceda x il verso migliore... con i migliori saluti x spike che si riposerà un pochino ed il miglior inbocca al lupo x in nuovi moderatori...

Mi sento di complimentarvi con tutti x lo sforzo palese fatto atto al tentativo di ristabilire serenità in questo luogo idilliaco... e mi sembra che ci siate proprio riusciti... di nuovo tanti applausi di compiacimento e con 1 sorriso vi saluto, sperando di incontrarvi tutti... prima o poi...

PS-OT: sono contento di aver scoperto l'altro lato di cisguo nel paesello... ora riesco a comprendere meglio molte altre cose... poichè nn ti ho mai conosciuto direttamente.

Buona Vita A Todos



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  18:00:22  Visualizza profilo
beh...ufficialmente....visto come sono andate le cose...visti gli equilibri ristabiliti...in virtù del fatto che cis, dopo una serie di terapie a raggi gamma che gli ho sparato, è tornato ad essere david banner....probabilmente resterò nel gruppo dei moderatori...magari mi piglierò qualche mese sabbatico dopo il raduno per tornare più kazziatore che mai!

Il clima che c'era agli albori è tornato...e ne sono molto felice!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  18:13:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Goblin il fatto è che ho sempre cercato di far rispettare le "regole" di questo forum,del resto questo è il mio dovere di Staffista...

Se ti fossi iscritto qualche anno fa,quando c'era molta piu libertà nel forum (ma eravamo 50),mi avresti conosciuto per quello che sono realmente...ovvero quello che vedi ora nel paesello..

E' questione di responsabilità verso il forum,comunque ora sono felice del Paesello,speriamo solo che qualche utente (e già ce ne sono un paio) non tiri troppo la corda....perchè se no gli si spezza in FACCIA!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  18:48:21  Visualizza profilo
Congratulazioni ai neo moderatori, la cui scelta mi sembra molto oculata ed azzeccata .

E, anche se non gliene potrà fregare di meno , esprimo il mio più vivo apprezzamento allo Staff per come ha saputo gestire questo delicato ed importante momento di transizione del Forum e della sua comunità.





Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista



Italy
193 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  22:01:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Mi associo a Ennys per i neo moderatori, e per le scelte dello staff!
Dai spyke, tieni botta.... :)


bandit 650
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S



Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  22:31:13  Visualizza profilo

Mi fa piacere che lo STAFF trammite le varie discussioni aperte in questo periodo abbia

ceciso di modificare le regole del forum

ALLO STAFF AUGURO UN BUON LAVORO , DO IL BENVENUTO AD I NUOVI MODERATORI


ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  13:07:16  Visualizza profilo
Faccio i miei personali auguri a Ghibli e ad Xmax!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  14:32:38  Visualizza profilo
Un augurio di buon lavoro allo staff ed in particolar modo ai nuovi moderators

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

glc
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  15:23:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Anche da parte mia congratulazione ai nuovi moderatori, hanno già dimostrato da "normali" utenti le loro capacità, e come moderatori non potranno che elevare ulteriormente la qualità del forum!
Buon lavoro ragazzi!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  23:30:10  Visualizza profilo
bravi forum, moderatori vecchi, medarotori ex, moderatori neo, bravi

la mia storia
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  19:09:35  Visualizza profilo
Buon lavoro ragazzi e un in bocca al lupo a nonno Ghibli e XmaX.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05