Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 toc, toc, si può???
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  10:04:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Benvenuta!

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  11:49:38  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuta Kikka!!!
Complimenti per la moto. E' stata la mia prima moto e mi ci sono divertita tantissimo soprattutto in montagna.

Istruzioni per l'uso: invece di rispondere dicendo: "per bronzino ... per hohaio ..." Puoi usare la funzione RISPONDI ALLEGANDO IL TESTO (freccetta verde) che trovi in alto a destra in ogni post.

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  12:22:01  Visualizza profilo
hei sotto il casco e la tuta siamo tutti uguali... DEI MANIACI MALATI DI MENTE PER LA MOTO!

ps: feltre, lavarone, trento...marmolada...sono i giri che preferiamo di più!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  14:13:07  Visualizza profilo
urpo 2 moderatori, ben due!!!

cito ed aggiungo - hei sotto il casco e la tuta siamo tutti uguali... (mbe, mbe, si penso di avere anch'io le p***e :-D )
ps: feltre, lavarone, trento...marmolada...sono i giri che preferiamo di più! -

premesso che sono una neofita e lo sottolineo pure senza vergogna (mai troppo tardi per cominciare... mi devo attaccare una una P sul giubbotto???)
io quest'estate (è un mio GRANDE sogno) spero di riuscire a fare Bolzano-Passo
Mendola-Passo del Tonale-Passo Gavia guidando anche da fermona (beh vediamo c'è ancora un po' di tempo) altrimenti mi riprometto di farlo via strada camminando, a mo' di punizione corporale... (dopo una 20 di km inizierei sicuramente a vedere ed a bramare sellini di motine dappertutto ed a bramare birre)
---------

Istruzioni per l'uso: invece di rispondere dicendo: "per bronzino ... per hohaio ..." Puoi usare la funzione RISPONDI ALLEGANDO IL TESTO (freccetta verde) che trovi in alto a destra in ogni post.

Un inchino dato che sei moderatore, ma sarà che sto davanti al picci dalle 5 di stamattina, forse prima, sarà che c'è oggi uno splendido sole ed io me ne sto qua in ufficio e adesso quasi quasi mi alzo e me ne vado perchè sono stufa, quindi sopportati (detto molto rispettosamente) il mio post così com'è (compreso eventuali errori orto e grafici), poi nonostante sia un po' bastian contraria (alias rompiconiglioni ogni tanto) mi adeguerò alle freccette verdi..
ciao, ciao
kikka

Il grigio non è il mio colore :-)

Modificata da - kikka il 27/02/2006 14:15:48
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  15:51:19  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da kikka

Un inchino dato che sei moderatore, ma sarà che sto davanti al picci dalle 5 di stamattina, forse prima, sarà che c'è oggi uno splendido sole ed io me ne sto qua in ufficio e adesso quasi quasi mi alzo e me ne vado perchè sono stufa, quindi sopportati (detto molto rispettosamente) il mio post così com'è (compreso eventuali errori orto e grafici), poi nonostante sia un po' bastian contraria (alias rompiconiglioni ogni tanto) mi adeguerò alle freccette verdi..
ciao, ciao
kikka

Grazie per la tua disponibilità!

Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  16:47:40  Visualizza profilo
BENVENUTISSIMA KIKKA, BUONA STRADA E TANTO DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAMPSSSSSS
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  09:56:37  Visualizza profilo
Più che ringraziamenti al momento non posso fare, siete stati tutti, ma non so neppure bene che termine usare, carinissimi specie perchè non è facile per una donna, che si rifiuta di farsi ghettizzare (amo la libertà della mente) ed entrare nel sito delle donne motocicliste (non ho preconcetti comunque verso quel forum, solo che non mi piace la divisione uomini/donne), bussare ad un forum maschile. Adesso, da novizia quale ripeto sono, voglio solo mettermi in strada e fare chilometri e spero che le mie ruote incontreranno, senza accarezzarle ovviamente le vostre. Il mio primo post l'ho inserito nella sezione dei "passeggeri", adesso spero i passare alle sezioni più tecniche, dato che credo che guida sia anche necessariamente buona conoscenza del proprio mezzo.. ed a quello che raduni :-)
buona strada a tutti/tutte
kikka

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  11:48:53  Visualizza profilo
HEHEH...cmq qui di centaure ce ne sono....non sei sola! FLO (che guida come un'uomo!!!!! ma quando si toglie il casco è una donzella a tutti gli effettI HEHEHE!), FILUC con la sua SV, KEVY..anche lei con l'SV...poi c'è CIS...che guida come una donna ma che quando si toglie il casco...beh...no cambia tanto HAHAHHAHAHA!!!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  13:41:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

HEHEH...cmq qui di centaure ce ne sono....non sei sola! FLO (che guida come un'uomo!!!!! ma quando si toglie il casco è una donzella a tutti gli effettI HEHEHE!), FILUC con la sua SV, KEVY..anche lei con l'SV...poi c'è CIS...che guida come una donna ma che quando si toglie il casco...beh...no cambia tanto HAHAHHAHAHA!!!

mi ravvedo, avevo dimenticato di scrivere "tipicamente" maschile, ho notato che di donne ce ne sono.. altrimenti ci avrei pensato su un po' di più a presentarmi (già dato di "intrufolarmi" in cose solo maschili, e non sempre è stato piacevole... a partire dai "signorina, ma lei lo sa che è pericoloso andare a fare ferrate da sola..io stè caz***ate non le ho mai sentite dire ad un uomo etc..) insomma voglio che almeno la partenza sia alla "pari" e sia cameratesca, poi del resto si vedrà e non sentirmi guardare da tutti, nonostante il mio metro e 57 dall'alto (vostro ovviamente) in basso (la mia più immensa felicità quando, mi sono potuta permettere una motina -odio le custom-, seppur vecchia è stato il riuscire a toccare giù con i piedi..ne rido ancora.. forse un po' stupido mah..)
ecco tutto
kikka

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  16:53:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ah ah ah...
sai da cosa si vede che questo forum è prevalentemente frequentato da maschietti?
dal fatto che ogni volta che si presenta una motociclista ben presto il 3D s'infiamma...miliardi di risposte...
ohhh quando si è presentato Grisù non l'ha cagato nessuno

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  19:23:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:

premesso che sono una neofita e lo sottolineo pure senza vergogna (mai troppo tardi per cominciare... mi devo attaccare una una P sul giubbotto???)
Mendola-Passo del Tonale-Passo Gavia guidando anche da fermona (beh vediamo c'è ancora un po' di tempo) altrimenti mi riprometto di farlo via strada camminando, a mo' di punizione corporale... (dopo una 20 di km inizierei sicuramente a vedere ed a bramare sellini di motine dappertutto ed a bramare birre)

Ciao Kikka

se ti interessa fare quel giretto in compagnia io e Mary siamo diponibili, essendo di Tirano (SO) è un giretto che si fa più volte l'anno, se poi si aggrega Flo, Kazzarola, Roby, BigAntony e tutti quelli che voglio venire sai che divertimento........ ci si potrebbe fermare alla Forst per il pranzo e la birra.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  19:30:20  Visualizza profilo
hei tra le femminuzze mi son dimenticato di kaiaR6...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  19:42:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

Ah ah ah...
sai da cosa si vede che questo forum è prevalentemente frequentato da maschietti?
dal fatto che ogni volta che si presenta una motociclista ben presto il 3D s'infiamma...miliardi di risposte...
ohhh quando si è presentato Grisù non l'ha cagato nessuno

beh prova ad iscriverti tu ad un forum di taglio e cucito... mi sai che mi batti... eh, eh, eh
kikka
PS: adesso vado a cucinare, che oltre a mettere nel mani nei motori in genere, mi piace fare anche quello..prossimamente inserisco una mia fotina, così dimostro che sono una bipede mammelluta come tutte le altre, quindi "apparentemente" normalissima

Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  19:49:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

quote:

Ciao Kikka

se ti interessa fare quel giretto in compagnia io e Mary siamo diponibili, essendo di Tirano (SO) è un giretto che si fa più volte l'anno, se poi si aggrega Flo, Kazzarola, Roby, BigAntony e tutti quelli che voglio venire sai che divertimento........ ci si potrebbe fermare alla Forst per il pranzo e la birra.....

Lampès

Eccome no, spero solo di essere in grado di starvi dietro..io poi sto gran parte dei fine settimana in una baita un po' prima del Gavia... sono d'acccordissimo anche per quanto riguarda la Forst, quel posto mi piace un pacco, come la birra che ci si beve (l'autovelox un po' prima, mi piace un po' meno..)
Grazie, buona strada per intanto
kikka

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  22:19:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Benvenuta...speriamo che il tuo parlare sia sintomo positivo di ricchezza interiore...Che tu lo voglia o no, che lo accetti o meno...saranno i fatti a parlare per te, al momento opportuno!!! Porta la tua motina ed il tuo "personale" al raduno...nous t'attendons, kikka!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  07:16:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da diablox-r

Benvenuta...speriamo che il tuo parlare sia sintomo positivo di ricchezza interiore...Che tu lo voglia o no, che lo accetti o meno...saranno i fatti a parlare per te, al momento opportuno!!! Porta la tua motina ed il tuo "personale" al raduno...nous t'attendons, kikka!!!

grazie a te...
come già accennato io sto a Bolzano e non ho così tanti chilometri sulle gomme...quindi o ai raduni ci arrivo in treno..quindi..tu me devoir attender encore un peu" (se ho scritto giusto dato che il mio francese scolastico si è ammuffito)e oltretutto mi sgancio dal mio quotidiano con un po' di fatica... la famille..
kikka
buona strada

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  10:24:47  Visualizza profilo
uhm....stare dietro a yeti è dura....lo avessi visto al raduno come andava giù!!!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  11:20:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
beh... non sono 1 donna... ma le donne invidiano i miei capelli!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  12:12:17  Visualizza profilo
quote:

uhm....stare dietro a yeti è dura....lo avessi visto al raduno come andava giù!!!

il mio intuito femminile mi aveva già fatto pensare a tutto questo... infatti avevo intenzione di proporre a Yeti & Co, un doppio giro da farsi in due giorni differenti ripercorrendo lo stesso giro...eh, eh, eh così se non arrivo per tempo la prima volta, sono li ad aspettarli al secondo giro di pista.. già con il mio boccale di birra in mano (orpo io poi devo stare attenta l'etilometro con me schizza veloce in quanto la mia massa non è molto influente e se mi tocca di aspettare troppo, finisco sotto le panche.. o sopra magari a cantare lo iodle con qualche valchiria tedesca 4x4x4)...
beh comunque l'importante è partecipare si o no??
kikka
(che è meglio che mi loghi con il nick di lumachina???) e poi motocicliesti avvisati mezzi salvati!!!
poi mai detto di essere l'alter ego di Valentino..
non male in vacanza....

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  12:34:52  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Non ti fare troppi problemi Kikka!
E poi il mio intuito femminile mi dice che non dovremo aspettarti ...

Ah ..... la tua altezza è perfetta! Prima o poi capirai perchè!!!!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  20:05:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Kikka non preoccuparti, che se il giro si fa assieme il passo sarà quello giusto........ma dova hai la casa sul Gavia dalla parte di Santa Caterina o Ponte di legno?

Lampès

Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  21:10:48  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

..
della serie..nelle piccole botti c'è il buon vino
kikka

Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  21:19:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Kikka non preoccuparti, che se il giro si fa assieme il passo sarà quello giusto........ma dova hai la casa sul Gavia dalla parte di Santa Caterina o Ponte di legno?

Lampès

un baitello dalla parte di Ponte, direzione ristorante da Giusi (i solito i motard si fermano li)un po' prima di case di Viso... quindi Genepì raccolto e fatto con le mie manine (se mi leggono i guardia-parco mi impalano ad un pino..) sul praticello o sull'amaca :-)
Kikka
sul "passo" non metto in dubbio che sarà quello giusto :-), poi della cosa mi preoccuperò al momento

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  05:14:51  Visualizza profilo
quote:

quote:
Originalmente inviata da Flo

..
kikka

----------------------------------------------------------------------
Della serie.....
Oste com'è il vino

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  05:48:43  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da daniele

quote:
..
kikka

Della serie.....
Oste com'è il vino

Lamps

di buona annata, barique, frizzante e profumato al punto giusto..amabile al palato.. ed aspro al punto giusto, buona gradazione alcoolica, di colore biondo
buon giorno :-) a proposito..
ma Daniele che domande che fai??? (a domanda scontata, scontata risposta..eh,eh,eh..prrrrrrrrrrrrr)
azzerolla le 5 e 53, questa è l'ora del caffè.. e dei risvegli...
labor arrivo..
Kikka

Modificata da - kikka il 02/03/2006 05:58:14
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  05:59:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
x me e' l'ora x andare a nanna!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  06:06:46  Visualizza profilo
Ma a quest'ora non dorme nessuno ????

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  10:13:18  Visualizza profilo
cavoli ponte di legno...mio cugino si è sposato li con una ragazza di quei posti...ora vivono a verona ed ho una cugina
acquisita che viene proprio di li.
Flo....ma che intendevi per altezza giusta...??? io non ho mica coapito.... hihihi

PS: ma siete tutti sonnambuli???? a che kakkio di ore postate?????

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  11:58:34  Visualizza profilo
quote:

cavoli ponte di legno...mio cugino si è sposato li con una ragazza di quei posti...ora vivono a verona ed ho una cugina
acquisita che viene proprio di li.

- li in quelle zone ci sono solo una paio di cognomi, quindi i ceppi provengono tutti più o meno dalle stesse persone, io delle parentele (non mie) non ho capito ancora una ceppa, so solo che spesso ci sono stati matrimoni che la chiesa ha dovuto autorizzare.. (leggi incesto imperativit)... magari la conosco pure, si tua cugina intendevo
com'è piccolo il mondo..

- guarda che queste son cose da DONNE!! non ci si impiccia amministratore (spero che Flo sia d'accordo con me, anche solo per complicità femminile)!!!
---------------------------------

PS: ma siete tutti sonnambuli???? a che kakkio di ore postate?????

[quote]Originalmente inviata da spike

io mi alzo alle boh, circa verso le quattro e sono al lavoro alle 5.30-6... stupendo essere in ufficio a quelle ore, nessuno che rompe e si lavora bene..oppure lavoro da casa ..è stato il mio compromesso per avere i dane' e per me ed pomeriggio più o meno libero..(il mio lavoro è infinito)(du figlie.........il tok, che ho percepito era una caduta... si hanno una mamma un po' particolarmente fuori di testa.. ma credo si divertano, almeno per il momento), adesso sono in vacanza e per gradire slavoracchio da casa
svelato almeno il mio mistero
NB: srad75 - lavora di notte se non ho capito male
kikka

Modificata da - kikka il 02/03/2006 12:55:55
Vai in alto alla pagina

kendall
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:04:27  Visualizza profilo
ciao Kikka, neòfita anche me del FORUM! franco dall'abruzzo...dopo tanti anni di motociclismo (turismo ed enduro) spero di avero raggiunto la maturità...quindi ho preso una mitica GSX750ES dell'87 ! come la tua....DATATA ma con soli 1100 sulle gomme ! Ottima scelta la tua ! stò trattando una GS550, se riesco a prenderla gemelliamo !
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina