| Autore |
Discussione  |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:20:42
|
Niente male il cupolino crepato cosè un moscone suicida??? hehehehe pero' come strada è uno spettacolo lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:29:31
|
Bello,complimenti. Ma il rumore di frullino in sottofondo......cos'è ????
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 22/02/2006 08:30:01 |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:53:15
|
Molto bello. certamante poter sfruttare tutta la strada rende la guida molto più spettacolare. L'altro video era più che altro una passeggiata allegra, questa è una vera crono scalata con coltello tra i denti, non so se sia tanto più sicura. immaggino infatti che qui ci si faccia prendere la mano molto di più. Il turist trophy insegna che queste gare fatte su strade publiche sono un'ecatombe.
molto bravo il pilota comunque... che moto è?
Lamp |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:57:27
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Bello,complimenti. Ma il rumore di frullino in sottofondo......cos'è ????
Lamps
eheheheh rischi grosso con i ducatisti!!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 10:46:19
|
mhhh, quella strada sembra il passo dello spino (Pieve S.Stefano/La Verna)...dove svolgono il "campionato dello spino" velocità in salita... Oltre Yeti, Paride, Zio Ghilli, Cis & co...che l'anno scorso l'anno fatto con me qualcuno lo conosce...il bello è che per quasi tutta primavera/estate sulla strada (anche quando aperta al traffico) vengono lasciate le protezioni su guard-rail e alberi e i cartelli distanziometrici prima dell'ingresso in curva...
a me sembra proprio l'SS208...
Hohaio riesci a levarmi questo dubbio ...che poi non ci dormo la notte  ?
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 10:53:20
|
e dove si troverebbe sta strada.????
la devo fà!!!!!!!!!!!!! |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 11:00:12
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
mhhh, quella strada sembra il passo dello spino (Pieve S.Stefano/La Verna)...dove svolgono il "campionato dello spino" velocità in salita... Oltre Yeti, Paride, Zio Ghilli, Cis & co...che l'anno scorso l'anno fatto con me qualcuno lo conosce...il bello è che per quasi tutta primavera/estate sulla strada (anche quando aperta al traffico) vengono lasciate le protezioni su guard-rail e alberi e i cartelli distanziometrici prima dell'ingresso in curva...
Ci dobbiamo tornare! Si organizza? A me era piaciuto più del muraglione!
Ah Beo! Io faccio parte del ... &co. 
chiedo umilmente perdono per non aver nominato il mio moderatore preferito ...f.to Beobeo |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:55:05
|
Strada davvero stupenda mista veloce! Il tipo di percorso da me preferito! Curvoni da appoggio!!! Il tipo l'ha affrontata abbastanza sciolto, ma aveva delle indecisioni in percorrenza nelle curve... E' ovvio che il sound da bicilindrico non mi aiuta ed il range di giri è totalmente diverso ed inferiore di 1 4 in linea... Ma direi che aveva 1 buon manico! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 19:05:51
|
Mi spaece Beo ma l ho trovata cosi' per sbaglio girando,non posso aiutarti quindi avrai molte notti insonne ,comunque interessante sapere ce c'è una strada cosi adobbata e aperta al traffico ,quella che dici tu dove si trova???
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 19:54:07
|
E' la SS208 che parte da Pieve Santo Stefano, arriva in salita fino a Chiusi della Verna (dove c'è un famoso santuario che merita davvero di essere visitato) e poi prosegue, altrettanto bella, ma con l'asfalto messo peggio fino a Bibbiena. La provincia è sempre Arezzo. Qui tante altre interessanti informazioni: http://www.lospino.com/lospinomoto/lospinomoto.htm...
 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 20:18:39
|
XmaX non ho parole...mi stupisci sempre. Era troppo familiare quella stradicciuola
p.s. Grazie...mi hai salvato il sonno. |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 21:19:55
|
BEO MITTICOOO XmaX non gli sfugge niente         |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 15:45:30
|
quote: originariamente inviata da Srad75 ...Il tipo l'ha affrontata abbastanza sciolto, ma aveva delle indecisioni in percorrenza nelle curve... E' ovvio che il sound da bicilindrico non mi aiuta ed il range di giri è totalmente diverso ed inferiore di 1 4 in linea... Ma direi che aveva 1 buon manico!
quote: originariamente inviata da XmaX Beo ti sei risposto da solo leggi il settimo classificato è quello del video
bhe, senza quelle indecisioni forse si sarebbe classificato 6° assoluto..se non meglio    |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 17:28:55
|
visto che palati sopraffini che abbiamo?  |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 18:17:31
|
quote: Originalmente inviata da srad75
visto che palati sopraffini che abbiamo? 
Certo! Ma tu hai dato dell'imbranato (più o meno) al settimo classificato!  Sicuramente i tuoi allievi avrebbero saputo fare di meglio!    |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
| |
Discussione  |
|