salve a tutti quanti! ho conosciuto spike pochi minuti fà per caso anzi..... di più. cercava un pezzo e ha trovato un tizio, tutto questo tramite sms. scoperto di avere la stessa passione ,(ma non le stesse moto, peccato!) mi ha invitato a iscrivermi, ed eccomi qua! ancora un saluto fzeta.
BENARRIVATOOOOO....eccolo qu lo spike....a volte guarda le coincidenze della vita....ho trovato su ebay il numero di un tizio per dei pezzi racing...e ho sbagliato il numero mandando l'sms...e mi risponde fzeta...che ha la stessa passione per le 2 ruote...e con un paio di sms l'ho spito in questo forum "INFERNALEEEEEE" hahahah.... Qua ci troverai un sacco di gente simpatica vedrai!!! Vai a vedere nella gallery le foto dei raduni che facciamo ogni anno ...tanto per farti un'idea del clima...e chissà che al priimo raduno che faremo al lago di trasimeno non ci si possa incontrare!!!
Apppppproposito....non ti chiesto....ma di dove sei????...per la moto...beh...mi pare d'aver capito..hhehehe
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/