Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafč
 Esperienza comica: vendita di telaio TL
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviata - 08/02/2006 :  18:42:46  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di BBKaneda.  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ragazzi, questa e' divertente:
Mi ha contattato un ragazzo di Napoli a fine gennaio per comprare il telaio del TL.
Io gli ho chiesto 300 euro piu' il trapasso e gli ho fatto presente che pero' il trapasso doveva essere fatto entro la fine del mese altrimenti l'avrei radiato per non pagare il bollo.
Purtroppo la cosa era difficilissima, mancavano pochi giorni e nessuno dei due e' esperto nella cosa, morale l'ultimo giorno utile ci siamo sentiti e io gli ho detto che se era disposto a rimborsarmi il bollo avrei lasciato stare la radiazione.
Facciamo due conti e risulta che il trapasso, il bollo e il trasporto sarebbero costati circa 300 euro, lui mi dice che se mi fossi accontantato di 200 euro del telaio si poteva fare.
Io gli dico che ci avrei pensato e nel caso l'avrei ricontattato.
Morale decido che per evitare la rottamazione di un TL potevo anche farlo.
Allora lo contatto dicendogli che mi va bene prendere 200 euro del telaio a patto che lui pagasse il resto delle spese, bollo compreso.
Beh, il tizio mi ha risposto:
"Ha scelto tu di pagare il bollo, e non per me.
Se ti sta bene te lo paghi tu!
La mia offerta č sempre 200+spese di trapasso."

Ovviamente io gli ho risposto :
"Non hai capito, e' la LEGGE che prevede che si paghi, non l'ho deciso io e serve a te che devi circolarci. "

e ho chiuso invitandolo a tenersi il suo che io mi sarei tenuto il mio.
Lui, non ancora contento, mi ha risposto cosi':
"A Napoli č pur vero che non c'č lavoro, ma non siamo accattoni!
Eppure il lavoro al Nord non sembra mancare, tantomeno sembra a te, perchč vuoi speculare??!! "

Ovviamente l'ho invitato a studiare matematica, legge e di smetterla di fare il furbo.
Ah, naturalmente il telaio me lo tengo, mi pago il bollo e piuttosto che darlo a questo qui lo appendo in camera!

LoL!

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!

daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  18:46:43  Visualizza profilo
Trapasso??????
E te credo che non l'ha comprato.

Lamps

...............
La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertā č poter scegliere

Modificata da - daniele il 08/02/2006 18:47:14
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  18:47:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
cretino:D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  18:48:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

cretino:D

----------------------------------------------------------------------

...............
La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertā č poter scegliere
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  18:52:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Individuo di piccola statura originario di un'isola greca bagnata dal Mar Egeo. :)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  19:06:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

Individuo di piccola statura originario di un'isola greca bagnata dal Mar Egeo. :)

AHAHAHAHHAAHHAHAHAH!!!

Questa č da paura,me la devo rivendere!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  21:40:39  Visualizza profilo
BRAVO INVECE ATTACCARLO IN CAMERA, PIUTTOSTO FATTI UNA BELLA MOTO A DONDOLO IN SALOTTO

HIHIHI

DIANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

L' IMPORTANTE CHIUDERE DOPO E APRIRE PRIMA

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  22:27:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Hohaio.. in realta' pensavo proprio ad una scultura in casa, mi restano parecchie parti, potrei farci cosine carine:P

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  22:37:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
che razzista!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  08:38:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
BBK, dovresti vedere cosa combinano un gruppo di inglesi che vivono da queste parti (i mutoid)...son quelli che hanno fatto i mezzi per "mad max"...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  12:40:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi vergogno per questo tizio, purtroppo costui rappresenta appieno il napoletano medio, da cui mi DISSOCIO augurandomi che l'altra parte dei napoletani (quelli CIVILI) prendano presto il sopravvento... senti a me bbk, se vuoi avere a che fare con un napoletano, rivolgiti al tanazzo

Il cammino del motociclista č tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  14:30:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
tana.. ok, prendo nota!

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  20:50:15  Visualizza profilo
BBKaneda BASTA CHE NON FAI UNA FIORIERA CON IL TELAIO SACRILEGIO

ANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

L' IMPORTANTE CHIUDERE DOPO E APRIRE PRIMA

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  21:14:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Mi vergogno per questo tizio, purtroppo costui rappresenta appieno il napoletano medio, da cui mi DISSOCIO augurandomi che l'altra parte dei napoletani (quelli CIVILI) prendano presto il sopravvento... senti a me bbk, se vuoi avere a che fare con un napoletano, rivolgiti al tanazzo
a onor del vero devo dire che tute le transazioni che ho avuto con utenti ebay napoletani sono andate benissimo e ho sempre trovato gente seria e disponibile...io credo che BBK č stato particolarmente sf***to...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  21:58:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
BeoBeo: in realta' e' quello che e' co***one ( a prescindere dalla citta' di provenienza), non mi sono proprio nemmeno posto il problema della sua residenza, ma evidentemente per lui e' importante.

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 10/02/2006 :  16:19:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

a onor del vero devo dire che tute le transazioni che ho avuto con utenti ebay napoletani sono andate benissimo e ho sempre trovato gente seria e disponibile...io credo che BBK č stato particolarmente sf***to...

Beo, solo xkč i pacchi dei napoletani (quelli con la N maiuscola) si riscontrano con qualche tempo di ritardo!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina