| Autore |
Discussione  |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 08/02/2006 : 18:42:46
|
Ragazzi, questa e' divertente: Mi ha contattato un ragazzo di Napoli a fine gennaio per comprare il telaio del TL. Io gli ho chiesto 300 euro piu' il trapasso e gli ho fatto presente che pero' il trapasso doveva essere fatto entro la fine del mese altrimenti l'avrei radiato per non pagare il bollo. Purtroppo la cosa era difficilissima, mancavano pochi giorni e nessuno dei due e' esperto nella cosa, morale l'ultimo giorno utile ci siamo sentiti e io gli ho detto che se era disposto a rimborsarmi il bollo avrei lasciato stare la radiazione. Facciamo due conti e risulta che il trapasso, il bollo e il trasporto sarebbero costati circa 300 euro, lui mi dice che se mi fossi accontantato di 200 euro del telaio si poteva fare. Io gli dico che ci avrei pensato e nel caso l'avrei ricontattato. Morale decido che per evitare la rottamazione di un TL potevo anche farlo. Allora lo contatto dicendogli che mi va bene prendere 200 euro del telaio a patto che lui pagasse il resto delle spese, bollo compreso. Beh, il tizio mi ha risposto: "Ha scelto tu di pagare il bollo, e non per me. Se ti sta bene te lo paghi tu! La mia offerta č sempre 200+spese di trapasso."
Ovviamente io gli ho risposto : "Non hai capito, e' la LEGGE che prevede che si paghi, non l'ho deciso io e serve a te che devi circolarci. "
e ho chiuso invitandolo a tenersi il suo che io mi sarei tenuto il mio. Lui, non ancora contento, mi ha risposto cosi': "A Napoli č pur vero che non c'č lavoro, ma non siamo accattoni! Eppure il lavoro al Nord non sembra mancare, tantomeno sembra a te, perchč vuoi speculare??!! "
Ovviamente l'ho invitato a studiare matematica, legge e di smetterla di fare il furbo. Ah, naturalmente il telaio me lo tengo, mi pago il bollo e piuttosto che darlo a questo qui lo appendo in camera!
LoL!
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 18:46:43
|
Trapasso ?????? E te credo che non l'ha comprato .
Lamps |
........ ....... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere |
Modificata da - daniele il 08/02/2006 18:47:14 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
|
daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 18:48:30
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
cretino:D
----------------------------------------------------------------------
 |
........ ....... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 18:52:13
|
| Individuo di piccola statura originario di un'isola greca bagnata dal Mar Egeo. :) |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 19:06:37
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Individuo di piccola statura originario di un'isola greca bagnata dal Mar Egeo. :)
AHAHAHAHHAAHHAHAHAH!!!
Questa č da paura,me la devo rivendere!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 21:40:39
|
BRAVO INVECE ATTACCARLO IN CAMERA, PIUTTOSTO FATTI UNA BELLA MOTO A DONDOLO IN SALOTTO
HIHIHI
DIANDREA & TITTY TL 1000 S
VENETO BELLUNO
L' IMPORTANTE CHIUDERE DOPO E APRIRE PRIMA
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 22:27:57
|
| Hohaio.. in realta' pensavo proprio ad una scultura in casa, mi restano parecchie parti, potrei farci cosine carine:P |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 22:37:02
|
che razzista!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 08:38:54
|
| BBK, dovresti vedere cosa combinano un gruppo di inglesi che vivono da queste parti (i mutoid)...son quelli che hanno fatto i mezzi per "mad max"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 12:40:57
|
Mi vergogno per questo tizio, purtroppo costui rappresenta appieno il napoletano medio, da cui mi DISSOCIO augurandomi che l'altra parte dei napoletani (quelli CIVILI) prendano presto il sopravvento... senti a me bbk, se vuoi avere a che fare con un napoletano, rivolgiti al tanazzo  |
Il cammino del motociclista č tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 14:30:15
|
tana.. ok, prendo nota!
|
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 20:50:15
|
BBKaneda BASTA CHE NON FAI UNA FIORIERA CON IL TELAIO SACRILEGIO  
ANDREA & TITTY TL 1000 S
VENETO BELLUNO
L' IMPORTANTE CHIUDERE DOPO E APRIRE PRIMA |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 21:14:05
|
quote: Mi vergogno per questo tizio, purtroppo costui rappresenta appieno il napoletano medio, da cui mi DISSOCIO augurandomi che l'altra parte dei napoletani (quelli CIVILI) prendano presto il sopravvento... senti a me bbk, se vuoi avere a che fare con un napoletano, rivolgiti al tanazzo
a onor del vero devo dire che tute le transazioni che ho avuto con utenti ebay napoletani sono andate benissimo e ho sempre trovato gente seria e disponibile...io credo che BBK č stato particolarmente sf***to... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 21:58:35
|
| BeoBeo: in realta' e' quello che e' co***one ( a prescindere dalla citta' di provenienza), non mi sono proprio nemmeno posto il problema della sua residenza, ma evidentemente per lui e' importante. |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 16:19:24
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
a onor del vero devo dire che tute le transazioni che ho avuto con utenti ebay napoletani sono andate benissimo e ho sempre trovato gente seria e disponibile...io credo che BBK č stato particolarmente sf***to...
Beo, solo xkč i pacchi dei napoletani (quelli con la N maiuscola) si riscontrano con qualche tempo di ritardo!!!!
   |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
| |
Discussione  |
|