Salve a tutti, sono Marco da Perugia. Ho sentito voci riguardo ad un radunone in umbria ed eccomi qua'! Ho un aprilia rsv 1000 r '05, l'ho comprata perche' credevo che come l'aprila rs 250 avesse un motore suzuki... Lo so ha 30 cv in meno dell'r1 di mio fratello , ma per la strada e per il mio stile (mototranquillo) bastano e avanzano. Perche' allora non cambio tipologia di moto, visto che non la sfrutto? Per lo stesso motivo per cui andrei a letto con Eva Henger anche se non sono Rocco Siffredi... Un saluto
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
quote:Ho un aprilia rsv 1000 r '05.....Lo so ha 30 cv in meno dell'r1 di mio fratello , ma per la strada e per il mio stile (mototranquillo) bastano e avanzano.
mi chiedo che moto avresti comprato se non fossi stato un mototranquillo...
Benvenuto Figo...la tua "eva" è davvero un gioiellino...
lampsss
p.s. se ancora non le hai dato un nome, perchè non la chiami così...come la Henger
..per una bicilindrica tosta e corpulenta come RSV.....io sarei piu' propenso a chiamarla..."Concettina"!...me sa' più d'abbonbanza!..altro che la Henger! ...quindi benvenuto a Concettina e a Figo
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
Perche' allora non cambio tipologia di moto, visto che non la sfrutto? Per lo stesso motivo per cui andrei a letto con Eva Henger anche se non sono Rocco Siffredi...