| Autore |
Discussione  |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 30/01/2006 : 11:31:35
|
Da Gazzetta.it MARANELLO (Modena), 26 gennaio 2006 - Ora è ufficiale: Valentino Rossi ritornerà a bordo di una Ferrari in quello che però sarà il test più vero tra quelli finora compiuti con la quattro ruote. Le nuove prove avverranno nei test della scuderia a Valencia, in Spagna dal 31 gennaio al 2 febbraio. Il sette volte campione del mondo scenderà in pista insieme ai due piloti della Ferrari, Michael Schumacher e Felipe Massa, ma anche con gli altri piloti delle scuderie rivali. Mentre Schumi e Massa gireranno con la nuova monoposto e con la F2004 ibrida, Rossi potrebbe girare con la F2004 alimentata sia dal motore V10 sia dal nuovo propulsore. In ogni caso si tratterà di un test in cui sarà possibile fare paragoni realistici tra il comportamento del centauro e i già affermati campioni delle quattro ruote. A Valencia, infatti, oltre alla Ferrari ci saranno anche altre scuderie, tra cui McLaren, Renault, Toyota e Honda. Il campione della Yamaha poi volerà in Qatar dove, dal 6 all'8, sarà impegnato nello sviluppo della M1. Sull'argomento oggi si è espresso anche Jean Todt: "Non chiedetemi niente perché se continuiamo a parlare di Valentino poi va a finire che me lo farete odiare". "È vero, a Valencia farà nuovi test - ha proseguito il direttore generale della Ferrari - sarà interessante per lui e per tutti coloro che amano questo sport. Ma io, tutti noi della squadra, nel 2006 saremo giudicati per i risultati che saremo capaci di raggiungere e non per il fatto che Rossi ha provato o meno a girare su una Ferrari".
Cosa combinera' in questi test secondo voi il grande squalo???
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 30/01/2006 12:13:01
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 11:59:50
|
Ha anche firmato una proroga del contratto con AGV per altri due anni...quindi, secondo me, per un paio d'anni resterà sulla moto...e poi lo vedremo a gareggiare in F1.
lampsss
p.s. Srad cita la fonte.
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 12:09:17
|
| mah....sono scettico.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 12:14:18
|
| Formula 1 comincia a tremare,un grande sta per arrivare....... |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 13:14:49
|
| Io penso che rossi non andrà mai in ferrari. Per quanto voglia essere bravo sa che in ferrai non sarebbe mai il numero 1 come lo è nel moto GP. E' tutta pubblicità...chissà che accordi commerciali hanno per questi giretti in F1... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 13:34:29
|
ha rinnovato con agv ma nn è detto che resti in moto. a me personalmente nn me ne frega nulla. se resta.. la motogp la guardo. se non resta la guardo lo stesso. e poi c'è la sbk. quella si ke è spettacolo. quest'anno poi promette scintille!! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 13:44:52
|
| Ma dai!Non ci stanno ricamando troppo sopra?ricordate l'intervista a Briatore dove diceva che girare un secondo + lento di tutti non è un buon modo x iniziare.Dovrebbe farsi prima qualche anno da collaudatore e secondo voi lui è uno che si accontenta di collaudare?è anche vero che non ha esperienze sulla f1 ma da fare test a diventare pilota ufficiale ce ne passa... |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 13:49:34
|
| beh... se gira 1 secondo + lento di Kimi o Alonso vuol dire che la terza fila e' alla sua portata! Ma credo che queste prove saranno 1 inferno per lui, dato che sara' 1 confronto diretto con gli altri piloti!!! Chissa' le critiche che pioveranno... ma tutto questo fa spettacolo!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 23:40:03
|
| Ma...io spero rimanga in gp. |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 09:39:01
|
Io avevo sentito una sua intervista che ringraziava tutto lo Staff della rossa,ma per adesso dice Vale il mio mondo è ancora sulle due ruote e mi voglio ancora divertire. Secondo mè ha ragione Beo per 2/3 anni Rossi non si muovera'dalla Moto GP,magari quando arrivera' sotto i 30 anni potra' farci un pensierino. Non vedo molto entusiasta nemmeno Jean Todt che vale vado nella loro monoposto,ovvero lo vedo molto scettico. a mio avviso Vale potrebbe fare buoni risultati nella F1 e la MotoGP avrebbe perso un buon manico,sicuramente per i piloti del Mondiale ci sarebbe piu' battaglia senza di Lui. Comunque sia ormai Vale la storia del Motogp l'ha fatto con le sue vittorie ele sue esibizioni percio' sara' ricordato come campione poi..........se dovesse realizzare qualcosa anche nella F1 sarebbe il massimo nella sua cariera di pilota.
lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 10:05:14
|
A me m'hanno rotto le palle lui,Biaggi e compagnia cantante. Nun ze la facc'cchiù!
QUAND'E' KE SI INIZIA A CORRERE SUL SERIO? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 10:06:20
|
giusto!!! basta chiacchere!!! vogliamo i fatti!!!    |
 |
|
|
Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 10:31:55
|
Ragazzi... secondo me è tutta una messinscena pubblicitaria... Non discuto che Valentino sia attualmente il miglior pilota di moto GP, ma da qui a dire che potrebbe competere con i migliori anche in F1 ce ne passa parecchio! Qui non si tratta di farsi due giri in pista con una smart-cup, o una gara di go-kart tra amici. La tecnica di guida è completamente diversa, i circuiti, i riferimenti per le staccate, le traiettorie, le prestazioni, la messa a punto... non c'è una sola cosa di quello che lo rende ineguagliabile in motoGP che gli possa tornare utile in F1. Se non l'abitudine alla velocità ed una massiccia dose di incoscienza, ma di quelle ne sono pieni tanti ragazzini... (che infatti prima o poi si vanno a spiaccicare da qualche parte... ) Sarebbe come dire che il campione mondiale di pattinaggio artistico sarebbe sicuramente anche un grande campione di lancio del martello... perché??? ...perché è abituato a girare su se stesso!!!  Lasciamolo divertire un po', fare un po' di soldi (altri ) con gli sponsor... ma poi vedrete che tornerà a farci sognare su solo 2 ruote (alla volta)
|
Sinapsi

.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 12:46:16
|
--------------- Sarebbe come dire che il campione mondiale di pattinaggio artistico sarebbe sicuramente anche un grande campione di lancio del martello... perché??? ...perché è abituato a girare su se stesso!!! -----------------
asuhasuhasuasuhausahsuh
sei un mito |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 13:58:15
|
| x ora resta ai box. a jerez piove... |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:25:25
|
tratto dalla repubblica di oggi:
Valentino Rossi ha provato la Ferrari sulla pista di Valencia. Dopo una lunga attesa dovuta alla pioggia (nella foto, Schumacher gira sul bagnato) il campione di Tavullia è sceso in pista, ma la sua prima esperienza è durata pochissimo: appena mezzo giro e 20 secondi sulla F2004 modificata, poi un testacoda. Valentino è tornato ai box su una navetta che è stata mandata a prenderlo |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 19:04:54
|
| ahahahahahahahah!!!PIPPONEEEEE!!!!!! |

|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 08:03:52
|
ha fatto la classica fine del pivello!!!! ahahahahahah    |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 09:21:42
|
| Vi aspettavate il record sul giro?Non dico che è impedito ma portare una F1 ai massimi livelli(anche se era la 2005)non è da tutti e ne x chi non ha un pò di esperienza...il cervello c'è,la classe anche,ma siamo partiti già con troppe aspettative.... |
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 09:32:16
|
Dai sulla moto è mitico... ma possibile che debba esser il numero uno in ogni sport su 2 o 4 ruote e su ogni mezzo su cui poggia le chiappe!???! Mi hanno davvero stancato tutte queste chiacchiere... che corra in moto, che vada alla ferrari...che faccia entrambe le cose se ci riesce.. ma basta che si dia da fare, che regali emozioni e che non si dia sempre per scontato che siccome è il numero 1 della mgp lo debba esser per forza in ogni campo! Fatti non chiacchiere LAMPS
ps. grande VALE!!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 09:37:33
|
Su quello quoto simokapo Non per tenere le parti a Valentino ma..........cavolo stiamo parlando di una F1 che probabilmente uno di noi non saprebbe nemmeno partire(sto' facendo un esempio) Chiaramente non è nemmeno una macchina da Rally dove Rossi ha dimostrato di saperla gestire e........stiamo parlando di una Subaru preparata non una 500 Abart. Poi forse come sempre i masmedia hanno esagerato con questa storia sembrava gia' che potesse passare Shummi che anche se mi sta' particolarmente antipatico e un campione,nulla possiamo togliere a Shummi. Pero' secondo mè Rossi è meglio che stia ancora qualche annetto in Gp,per uno come lui abituato a vincere e ad essere sempre sull'Olimpo non so' come reagirebbe se magari per una stagione intera o..........forse piu' fosse costretto ad accontentarsi delle briciole lasciate dagli altri piloti di F1
lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 09:44:45
|
| Infatti intendevo quello...ha tutta la mia stima x quello che riesce a fare e x i suoi risultati( 2 o 4 ruote) ma una F1 non si improvvisa e hanno esagerato a farlo passare x uno che quello che tocca lo mette davanti a tutti... |
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 11:53:35
|
ragazzi ma perchè tante chiacchiere? Il pupo gioca e beato lui che può permettersi di giocare con una F1  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 12:26:13
|
La penso proprio come Jigoro !!
Se mi chiedessero... perche' non provi a girare con la Ferrari F1 ? cosa pensate che risponderei ? ... E voi, cosa rispondereste ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 12:59:31
|
hmm non so la mia agenda è piena di impegni ma poptrei liberarmi.. quando si comincia ora??  è un gran bel giocattolo direi.. e giochiamo su... |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 13:16:10
|
mah... il mondiale su GP4 l'ho gia' vinto 1 infinita' di volte!!! potra' bastare come biglietto da visita???!!!    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 17:58:54
|
quote: Originalmente inviata da jigoro kano
ragazzi ma perchè tante chiacchiere? Il pupo gioca e beato lui che può permettersi di giocare con una F1 
Perchè negarlo  un po' di invidia ci sta no  beato lui che puo' lamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 18:32:55
|
| si ho prprio l'impresione che il sig. rossi si stia divertendo una cifra....speriamo che resti divertimento... |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 18:57:12
|
ehehe il pupo gioca e si diverte e noi qui a menarla....chi sara' il pippone lui o noi?  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 19:06:21
|
DI SICURO NOI!!cmq alla fine dei test ha ottenuto l'ottavo tempo. nn hanno detto il distacco ma oggi pomeriggio erano piu o meno 3... 3 secondi intendevo dire.. |
Modificata da - brugal il 01/02/2006 19:07:37 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 20:12:52
|
Eh,se non si parla di questo allora non esisterebbero TG sportivi,Fuorigiri,Controcampo,le varie testate sportive(gazzetta,corriere,ecc...) e compagnia cantante.
Che centra dire che sono tante chiacchiere.Certo che lo sono,mica ce vò la zingara,però senza chiacchiere probabilmente sto forum(come tutti gli altri del resto) avrebbero un quarto della metà di un decimo delle discussioni aperte.
Mi ripeto....PIPPOOOONEEE!!!!ahahahahahahaahahahahahahahahah!
DAi,skerzi a parte,credo anch'io che sia stata una semplice parentesi "divertente"...pensare ke Rossi possa riuscire anke in F1 sarebbe da presuntuosi...mio padre m'ha insegnato ke "A OGNUNO IL SUO".A buon intenditor.... |

|
 |
|
Discussione  |
|