| Autore |
Discussione  |
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 26/01/2006 : 12:17:14
|
Salve, ovviamente si tratta di una consulenza motociclistica. Vengo al dunque, io mi sono innamorato di questa bimba http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=689923 , mi hanno valutato la mia 2.300 euro in permuta (io ho una GSXF750 del 2000 con 55700 km). Che mi consigliate???? |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 12:31:14
|
Togli la virgola al Link, senno non lo fa visualizzare !!
Cosi': http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=689923
non so il valore della tua, ma quel gsxr1000 è molto bello !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 12:45:03
|
Ciao paride, ti ho corretto il link, che dirti, è una moto impegnativa e per te che non la usi tutti i giorni andrà bene. Certo, tieni presente che è una moto con una cifra di cavalli... la quotazione del suppostone, specie se in permuta, è molto buona. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 14:15:25
|
| Il prezzo sembra interessante,anche in considerazione che permutano la tua.Un'unica cosa lo scarico bluettato mi fa pensare che il precedente possessore gli abbia tirato le orecchie alla bambina.Sono d'accordo con Tanai che è una creatura molto impegnativa,ci vuole un bel po' di manico. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 15:34:17
|
| si trova tranquillamente ad un prezzo più basso milo...e poi dai...ma quello con quelle rennsport cosa ci ha fatto???la gita al mare con la ragazza??? |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 15:56:20
|
bella e' bella, ma bisogna vederla dal vivo e soprattutto provarla! Buona la quotazione della tua!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 16:59:30
|
X tanai: paride?????? X correveloce: ne ho trovate anche a 7.200 euro ma non prendevano in permuta la mia. Se ci ha fatto la gita al mare con la ragazza mi va anche bene, è però in antitesi con lo scarico bluettato fatto notare da Hawk65...
La quotazione della mia oscilla tra i 2600 che mi hanno offerto a Milano x una 636 del 2003 a 2000 euro che mi hanno offerto a roma per una R1 del 2003 con 22.000km... |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 17:04:18
|
Scusa milo ho letto male perché u e paride avete il 7 dopo il nome hehehe |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 17:44:53
|
Beh,a prima vista sembra tenuta da dio ....E' stupenda ....!!! A seconda vista però,lo scarico da un po da pensare effettivamente....
Io proverei a far vedere la foto ad un bravo meccanico(magari di fiducia)cosa ti dice....  |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 18:14:38
|
Mah... io credo che dovresti esaminare per bene la moto, se ha fatto cadute serie o è stata strapazzata molto si può capire da molte cose. Non mi preoccuperei troppo dello scarico. Se non sbaglio su questo modello il collettore è in titanio e questo materiale tende facilmente a colorarsi con le alte temperature. Riguardo alle gomme non c'è niente di male se ha fatto qualche giro in pista. Se è caduto si vede da altre cose. E poi quel motore è talmente infinito che sfido un pilota della domenica a metterlo alla frusta anche in pista. Se è stato mantenuto originale e regolarmente tagliandato (controlla anche questo) non ha certamente problemi di affidabilità. Sono in molti a rivendere presto questa moto (ne trovi moltissime usate) non perchè sia una brutta moto ma perchè è troppo impegnativa e a volte ne fa le spese il divertimento.
Queste è la mia personalissima opinione. Spero di esserti stato utile.
Doppio Lamp |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 26/01/2006 18:15:12 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 19:06:45
|
Bella è bella,quoto Cinghialo per il resto.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 20:47:29
|
Stica , dici poco.......proprio bella
Lampès |
 |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 21:11:12
|
sono d'accordo con il setoloso suino. Scarico bluettato? Ma per favore... :) Prima di scannare sul serio quel robo lì ce ne vuole.
Se ti piace ed è sana comprala, che nella vita è meglio avere un rimorso piuttosto che un rimpianto |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 21:13:01
|
| ACCATTATELA! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 23:21:00
|
| e cosa aspetti?? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 06:57:43
|
quote: Se ti piace ed è sana comprala, che nella vita è meglio avere un rimorso piuttosto che un rimpianto
giusto! io non voglio morire con i soldi!!! ma con i debiti!!! ahahahah!!!   cogli la palla al balzo!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 09:58:33
|
| A me pare un'affarone.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 02/02/2006 : 23:06:37
|
mi state decisamente convincendo anche se, a sorpresa, è spuntato fuori un privato della mia stessa città che mi ha offerto 2.200 euro per la mia moto!!! A questo punto (sabato la portiamo da un meccanico di sua fiducia, che guardacaso è quello che mi ha fatto l'ultimo tagliando...)a breve dovrei vendere la mia in contanti ed essere finalmente libero di poter acquistare senza il vincolo di una permuta.... A presto per nuovi aggiornamenti!!!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/02/2006 : 23:51:24
|
| dai Milo, che al raduno vieni con la "nuova" creatura... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 05/02/2006 : 20:14:08
|
| Domani il ragazzo che ha visto la mia moto mi dovrebbe dare conferma ma al 99,9% si prende la mia per cui io posso muovermi diversamente sul mercato senza problemi di permute. Visto che il mille mi piace ma francamente mi pare esagerata avrei optato per questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=740241 o l'alternativa sarebbe questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=727004 più tranquilla e più sport tourer secondo i miei gusti. che ne dite??? |
Modificata da - milo71 il 05/02/2006 20:21:29 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 05/02/2006 : 20:55:53
|
| Io opterei x il gsxr750 con il cbr600f torneresti indietro... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/02/2006 : 21:52:56
|
| quoto xmax...se solitamente il "tourer" lo fai da solo, vai sulla R...che ti togli lo sfizio...e po daiii, il cbrf sarà pure versatile, ma mettila a fianco al gixxer 7 e mezzo...il confronto non regge!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 10:04:29
|
Io sono di parte perchè ho la 750 comunque lo ribadisco è il massimo del divertimento. I mille attuali sono moto sfrustranti quando le usi su strada. Non puoi aprire tutto quando esci di curva, non riesci quasi mai a distendere una marcia ecc. ecc.
Il cbr600 non regge il confronto come ti hanno già detto gli altri.
lamp. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 00:39:30
|
Milo, ascolta: il cervello mi dice CBR(è meno traumatico il passaggio dal GSX-F), il cuore mi dice il GSX-R 1000(SPAKKA TUTTO!). Se mescoli i due ingredienti, avrai un cocktail "wonderful"... Suzuki GSX-R 750, mica pizza e fichi...buttati! Ricorda che "chi se mett' paura nun se cocca che' femmene belle!"  |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 09:42:01
|
io adesso ho un 750k5, che è veramente una gran moto, sfruttabile ma cmq gestibile, per me ha un mare di cavalli, un allungo strepitoso, e venendo dal cbr 600 f ti posso dire che non c'è paragone non solo per il motore ma per ciclistica (sospensioni e freni da paura)...certo se in primis ti preme il comfort in particolare per il passeggero allora cbr...è facile, vivibile, dopo un'ora che ci stai sopra sembra la tua moto da sempre, non si mangia le gomme come il 750 (4500km la post!!!) però scariche di adrenalina poche o niente...okkio se ti fai il 750 non sottovalutarla, 148cv non sono per niente pochi, e se ti fai prendere la mano troppo in fretta rischi di mettertela per cappello, io in un paio di occasioni a gomme ancora freddine ho fatto un paio di derapate da levarmi i piedi dalle pedane...fortuna che la moto è talmente a posto che sembra fare tutto da sola (anche riallinearsi) un'ultima cosa...visto che non hai più il problema della permuta, hai provato a sentire qualche concessionario sul nuovo magari del 2005? guarda che per toglierle dal negozio stanno facendo dei prezzi scandalosi....anzi guarda ho fatto di più, ho chiamato un mio amico concessionario di roma, uff suzuki, se ti può interessare ha ancora un 750 anniversary, a km.0 te la porti via a 9.000 euro chiavi in mano....calcola che di listino stava 12.800...se ti interessa fammi sapere...io sono dario, puoi chiamarmi al 338/9588794 spero di esserti stato d'aiuto! |
se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza... |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 11:29:00
|
Quoto Il pignolone 
anche io ho un 750 (e ho avuto modo di provare alcuni 1000 nella mia vita) devo dire che è bellissima la sensazione dell'allungo da sfruttare, quella soddisfazione hai quando riesci a far urlare il motore tra una curva e l'altra. Chi ha un 600 4 cilindri conosce benissimo questa gioia. Solo che col 750 a questa stupenda sensazione si aggiunge la grande spinta del motore che ti fa volare. Si potrebbe obbiettare che questo è vero anche con i 1000. In realtà, secondo me, era vero con i 1000 di 5 anni fa (che infatti avevano le prestazioni del gixer 750) ma adesso non più, se non in pista. Infatti una 1000 odierna fa 170/180 in prima: in strada quante volte ci si toglie la soddisfazione ti tirarle queste marcie?!?!? Intendo tirarle a gas spalancato. Sensa contare la difficoltà di gestire i pattinamenti ad ogni curva e ad ogni insidia dell'asfalto. Poi magari mi sverniciano i 125 e i 1000 insieme, però il Divertimento vero per me è ormai una prerogativa delle cilindrate medie. (tra qualche anno probabilmente questo stesso discorso si sposterà sui 600, visto l'aumento continuo di prestazioni).
Magari l'anno prossimo compro un 1000 e mi rimangio tutto HAHahA
750: scelta raffinata e controcorrente per veri intenditori |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 08/02/2006 11:30:44 |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 20:56:57
|
Bella bella bella !!!   
Complimenti 
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 21:38:54
|
| beh?PAgata quanto? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA