Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Richiesta "consulenza"
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviata - 26/01/2006 :  12:17:14  Visualizza il profilo
Salve, ovviamente si tratta di una consulenza motociclistica.
Vengo al dunque, io mi sono innamorato di questa bimba http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=689923 , mi hanno valutato la mia 2.300 euro in permuta (io ho una GSXF750 del 2000 con 55700 km).
Che mi consigliate????

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  12:31:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Togli la virgola al Link, senno non lo fa visualizzare !!

Cosi': http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=689923

non so il valore della tua, ma quel gsxr1000 è molto bello !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  12:45:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao paride, ti ho corretto il link, che dirti, è una moto impegnativa e per te che non la usi tutti i giorni andrà bene.
Certo, tieni presente che è una moto con una cifra di cavalli... la quotazione del suppostone, specie se in permuta, è molto buona.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  14:15:25  Visualizza profilo
Il prezzo sembra interessante,anche in considerazione che permutano la tua.Un'unica cosa lo scarico bluettato mi fa pensare che il precedente possessore gli abbia tirato le orecchie alla bambina.Sono d'accordo con Tanai che è una creatura molto impegnativa,ci vuole un bel po' di manico.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  15:34:17  Visualizza profilo
si trova tranquillamente ad un prezzo più basso milo...e poi dai...ma quello con quelle rennsport cosa ci ha fatto???la gita al mare con la ragazza???

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  15:56:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
bella e' bella, ma bisogna vederla dal vivo e soprattutto provarla!
Buona la quotazione della tua!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  16:59:30  Visualizza profilo
X tanai: paride??????
X correveloce: ne ho trovate anche a 7.200 euro ma non prendevano in permuta la mia. Se ci ha fatto la gita al mare con la ragazza mi va anche bene, è però in antitesi con lo scarico bluettato fatto notare da Hawk65...

La quotazione della mia oscilla tra i 2600 che mi hanno offerto a Milano x una 636 del 2003 a 2000 euro che mi hanno offerto a roma per una R1 del 2003 con 22.000km...

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  17:04:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Scusa milo ho letto male perché u e paride avete il 7 dopo il nome hehehe

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  17:44:53  Visualizza profilo
Beh,a prima vista sembra tenuta da dio....E' stupenda....!!!
A seconda vista però,lo scarico da un po da pensare effettivamente....

Io proverei a far vedere la foto ad un bravo meccanico(magari di fiducia)cosa ti dice....

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  18:14:38  Visualizza profilo
Mah... io credo che dovresti esaminare per bene la moto, se ha fatto cadute serie o è stata strapazzata molto si può capire da molte cose.
Non mi preoccuperei troppo dello scarico. Se non sbaglio su questo modello il collettore è in titanio e questo materiale tende facilmente a colorarsi con le alte temperature.
Riguardo alle gomme non c'è niente di male se ha fatto qualche giro in pista. Se è caduto si vede da altre cose. E poi quel motore è talmente infinito che sfido un pilota della domenica a metterlo alla frusta anche in pista. Se è stato mantenuto originale e regolarmente tagliandato (controlla anche questo) non ha certamente problemi di affidabilità. Sono in molti a rivendere presto questa moto (ne trovi moltissime usate) non perchè sia una brutta moto ma perchè è troppo impegnativa e a volte ne fa le spese il divertimento.

Queste è la mia personalissima opinione. Spero di esserti stato utile.

Doppio Lamp

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 26/01/2006 18:15:12
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  19:06:45  Visualizza profilo
Bella è bella,quoto Cinghialo per il resto.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  20:47:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Stica , dici poco.......proprio bella

Lampès

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  21:11:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
sono d'accordo con il setoloso suino.
Scarico bluettato? Ma per favore... :)
Prima di scannare sul serio quel robo lì ce ne vuole.

Se ti piace ed è sana comprala, che nella vita è meglio avere un rimorso piuttosto che un rimpianto

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  21:13:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ACCATTATELA!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  23:21:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
e cosa aspetti??
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  06:57:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Se ti piace ed è sana comprala, che nella vita è meglio avere un rimorso piuttosto che un rimpianto

giusto! io non voglio morire con i soldi!!! ma con i debiti!!!
ahahahah!!! cogli la palla al balzo!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  09:58:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
A me pare un'affarone....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  23:06:37  Visualizza profilo
mi state decisamente convincendo anche se, a sorpresa, è spuntato fuori un privato della mia stessa città che mi ha offerto 2.200 euro per la mia moto!!!
A questo punto (sabato la portiamo da un meccanico di sua fiducia, che guardacaso è quello che mi ha fatto l'ultimo tagliando...)a breve dovrei vendere la mia in contanti ed essere finalmente libero di poter acquistare senza il vincolo di una permuta....
A presto per nuovi aggiornamenti!!!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  23:51:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
dai Milo, che al raduno vieni con la "nuova" creatura...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  09:53:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Da qui a giugno fai in tempo a prenderla,fare il rodaggio,e prenderci confidenza!Daje!!!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 05/02/2006 :  20:14:08  Visualizza profilo
Domani il ragazzo che ha visto la mia moto mi dovrebbe dare conferma ma al 99,9% si prende la mia per cui io posso muovermi diversamente sul mercato senza problemi di permute. Visto che il mille mi piace ma francamente mi pare esagerata avrei optato per questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=740241 o l'alternativa sarebbe questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=727004 più tranquilla e più sport tourer secondo i miei gusti. che ne dite???

Modificata da - milo71 il 05/02/2006 20:21:29
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 05/02/2006 :  20:55:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io opterei x il gsxr750 con il cbr600f torneresti indietro...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/02/2006 :  21:52:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto xmax...se solitamente il "tourer" lo fai da solo, vai sulla R...che ti togli lo sfizio...e po daiii, il cbrf sarà pure versatile, ma mettila a fianco al gixxer 7 e mezzo...il confronto non regge!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  10:04:29  Visualizza profilo
Io sono di parte perchè ho la 750 comunque lo ribadisco è il massimo del divertimento. I mille attuali sono moto sfrustranti quando le usi su strada. Non puoi aprire tutto quando esci di curva, non riesci quasi mai a distendere una marcia ecc. ecc.

Il cbr600 non regge il confronto come ti hanno già detto gli altri.

lamp.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  10:12:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Quoto chi ti consiglia il suzuki.Ho provato quel modello di CBR e devo dire che va anche abbastanza bene ma...Vuoi mettere?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  00:39:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Milo, ascolta: il cervello mi dice CBR(è meno traumatico il passaggio dal GSX-F), il cuore mi dice il GSX-R 1000(SPAKKA TUTTO!). Se mescoli i due ingredienti, avrai un cocktail "wonderful"... Suzuki GSX-R 750, mica pizza e fichi...buttati!
Ricorda che "chi se mett' paura nun se cocca che' femmene belle!"

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  09:42:01  Visualizza profilo
io adesso ho un 750k5, che è veramente una gran moto, sfruttabile ma cmq gestibile, per me ha un mare di cavalli, un allungo strepitoso, e venendo dal cbr 600 f ti posso dire che non c'è paragone non solo per il motore ma per ciclistica (sospensioni e freni da paura)...certo se in primis ti preme il comfort in particolare per il passeggero allora cbr...è facile, vivibile, dopo un'ora che ci stai sopra sembra la tua moto da sempre, non si mangia le gomme come il 750 (4500km la post!!!) però scariche di adrenalina poche o niente...okkio se ti fai il 750 non sottovalutarla, 148cv non sono per niente pochi, e se ti fai prendere la mano troppo in fretta rischi di mettertela per cappello, io in un paio di occasioni a gomme ancora freddine ho fatto un paio di derapate da levarmi i piedi dalle pedane...fortuna che la moto è talmente a posto che sembra fare tutto da sola (anche riallinearsi)
un'ultima cosa...visto che non hai più il problema della permuta, hai provato a sentire qualche concessionario sul nuovo magari del 2005? guarda che per toglierle dal negozio stanno facendo dei prezzi scandalosi....anzi guarda ho fatto di più, ho chiamato un mio amico concessionario di roma, uff suzuki, se ti può interessare ha ancora un 750 anniversary, a km.0 te la porti via a 9.000 euro chiavi in mano....calcola che di listino stava 12.800...se ti interessa fammi sapere...io sono dario, puoi chiamarmi al 338/9588794
spero di esserti stato d'aiuto!

se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza...
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  11:29:00  Visualizza profilo
Quoto Il pignolone

anche io ho un 750 (e ho avuto modo di provare alcuni 1000 nella mia vita)
devo dire che è bellissima la sensazione dell'allungo da sfruttare, quella soddisfazione hai quando riesci a far urlare il motore tra una curva e l'altra. Chi ha un 600 4 cilindri conosce benissimo questa gioia. Solo che col 750 a questa stupenda sensazione si aggiunge la grande spinta del motore che ti fa volare.
Si potrebbe obbiettare che questo è vero anche con i 1000. In realtà, secondo me, era vero con i 1000 di 5 anni fa (che infatti avevano le prestazioni del gixer 750) ma adesso non più, se non in pista. Infatti una 1000 odierna fa 170/180 in prima: in strada quante volte ci si toglie la soddisfazione ti tirarle queste marcie?!?!? Intendo tirarle a gas spalancato. Sensa contare la difficoltà di gestire i pattinamenti ad ogni curva e ad ogni insidia dell'asfalto.
Poi magari mi sverniciano i 125 e i 1000 insieme, però il Divertimento vero per me è ormai una prerogativa delle cilindrate medie. (tra qualche anno probabilmente questo stesso discorso si sposterà sui 600, visto l'aumento continuo di prestazioni).

Magari l'anno prossimo compro un 1000 e mi rimangio tutto HAHahA

750: scelta raffinata e controcorrente per veri intenditori

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 08/02/2006 11:30:44
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  20:45:00  Visualizza profilo
Volevo aggiornare questo post per comunicare che domattina vado a ritirare la bimba nuova!!!
Tra la ragione e l'incoscienza ha prevalso la ragione per cui la mia scelta è caduta sul CBR.
L'ho vista dal vivo e praticamente è tenuta meglio di quella che mi darebbe un concessionario comprandola nuova, in più nel prezzo il ragazzo che me l'ha venduta ha incluso il tagliando dei 12.000km che ha fatto fare (documentato) mercoledi scorso ed il bollo che farà domani e che sarà valido fino a febbraio 2007!!! Che volere di più???
La scelta è motivata dal fatto che io in moto voglio andare "tranquillo" e il pensiero di dover stare attento a parzializzare il gas in uscita di curva o ad una partenza da fermo mi impedisce di godermi la moto al 100% per questo ho scartato il millone (e affini).
Vi dò qualche anticipazione di foto che all'epoca della contrattazione mi aveva inviato il proprietario.
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=-291&pos=4
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=-291&pos=0
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=-291&pos=3
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=-291&pos=1
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=-291&pos=2

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  20:56:57  Visualizza profilo
Bella bella bella !!!

Complimenti

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/02/2006 :  21:38:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
beh?PAgata quanto?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina