| Autore |
Discussione  |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 25/01/2006 : 17:08:00
|
Se volete andare forte, se vi piace viaggiare, se dovete intrufolarvi nel traffico, se avete il desiderio di passeggiare tra i profumi dei boschi, se siete sotto la pioggia, se state andando a fare 1 week al mare... se volete andare ovunque voi vogliate... allora siete sopra 1 BMW!!!!   
Beo... 6 contento???!!!   
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/BMWK1200S_dbd.html |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 25/01/2006 17:14:48
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 17:38:36
|
| mah,se volevo il camion mi compravo uno Scania!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 17:47:46
|
La mia compagnia ideale sarebbe questa: POWER CUP, anzi sognata, non ideale!. Ma ahimè, al contrario della versione del precedente trofeo (leggi Walkiria) questa non viene prodotta (almeno per ora in versione replikaquote: Se volete andare forte, se vi piace viaggiare, se dovete intrufolarvi nel traffico, se avete il desiderio di passeggiare tra i profumi dei boschi, se siete sotto la pioggia, se state andando a fare 1 week al mare... se volete andare ovunque voi vogliate... allora siete sopra 1 BMW!!!!
Beo... 6 contento???!!
contento? certo...contento che la mia attuale compagnia, nonostante l'anzianità di servizio (quasi 15 anni) del progetto...pur non sarà un missile come le 4 cilindri di cui sopra o jappo, per quello che ci devo fare e che sono in grado di fare io è anche troppo e mi regala emozioni; ogni volta che l'accendo. Poi magari fra qualche anno cambierò idea e la mia compagnia ideale sarà un'altra
p.s. Bronzino, l'ho provata (la k1200s) e ti assicuro che del camion non ha proprio nulla, se non la capacità di carico!!! Forse perchè sono abituato alla mia (ti ho anticipato sto giro eh?) |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 21:33:52
|
Si basta che non sia boxer altrimenti nel traffico le testate le lasci sulle postiere degli altri....hihi ,apparte gli scherzi x i cavalli che esprime deve essere una bomba 
lamps
ANDREA & TITTY TL 1000 S
VENETO BELLUNO |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 01:12:34
|
| A mè non piace, è sempre la solita BMW modellata con l'accetta e con interasse da incrociatore. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 13:20:14
|
a me me piace, però 100CV in più rispetto alla mia e già a volte mi sembrano troppi i miei  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 13:58:52
|
Come turistico-sportiva, se fossi in BMW e ascoltando tester e market, la modificherei subito :
1) Ho letto che il telelever anteriore non e' il massimo della confidenza : via e forcella normale, che e' pericoloso! Vedi le cadute nella BMW cup dovute alla mancanza di feeling anteriore. Inoltre levi peso!
2) Alleggeriscila un po'
3) Colori umani , non grafica teutonica..
Sarebbe perfetta per l'allegro turista ! :-)
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 14:49:21
|
quote: Originalmente inviata da ftigli
Come turistico-sportiva, se fossi in BMW e ascoltando tester e market, la modificherei subito :
1) Ho letto che il telelever anteriore non e' il massimo della confidenza : via e forcella normale, che e' pericoloso! Vedi le cadute nella BMW cup dovute alla mancanza di feeling anteriore. Inoltre levi peso!
2) Alleggeriscila un po'
3) Colori umani , non grafica teutonica..
Sarebbe perfetta per l'allegro turista ! :-)
una domanda.......che ci fai sul darkside?  |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 14:53:04
|
Forse volevi dire una Guzzi    
Comunque Beo la Power cup non la fanno e per fortuna! visto che quest anno il trofeo è stata una ecatombe con cadute a ripetizione per via dell'avantreno ballerino. Tant'è che già dal prossimo anno la serie sarà fatta con la nuova R1200S |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 16:30:32
|
quote: Originalmente inviata da xmax
A mè non piace, è sempre la solita BMW modellata con l'accetta e con interasse da incrociatore.
---------------------------------------------------------------------- Quoto x l'estetica. Isuperabile in quanto a confort.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:13:36
|
quote: Tant'è che già dal prossimo anno la serie sarà fatta con la nuova R1200S
(voce da topo gigio)...ma cosa mi dici maiiiiii     |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 08:24:52
|
Orgasmica...
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/02/2006 : 11:20:39
|
Bè da come ne parlano deve essere un bel mostro anche se non mi fa' impazzire devo dire che come prestazioni non ha nulla da invidiare alle sportive in oltre deve essere bella comada per in viaggi lunghi
lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|