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brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviata - 25/01/2006 : 16:21:07
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ho finalmente trovato un terminale per girare in pista ed evitare di usare quello originale.l'ho montato tutto ok.. solo che il tipo che me lo ha spedito diceva di mettere l'anellino appositamente spedito fra il terminale e la parte iniziale dello scarico. x essere piu precisi sulla parte ciroclare dove si stacca il terminale e ci sono i buchi delle viti.(spero d essere stato chiaro). il punto è che con questo anellino non monta bene e senza monta na favola. solo che ho notato un leggerissimo sfiato dai rivetti.. è normale?? il terminale è un g&g bike. purtroppo il budget è quello che è... |
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daniele
Papà adottivo
  

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1488 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 16:24:09
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Anello o guarnizione? Lo sfiato dai rivetti potrebbe essere riconducibile ad una apertura del silenziatore,magari per pulirlo o chissa x quale motivo
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
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srad75
Swalleratore
   

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2080 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 16:44:35
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aspetta 1 attimo.... prima di tutto... hai 1 gixxer vero? lo scarico si avvita a 3 dadi? Ma a quello originale non c'era insieme 1 guarnizione o anello che sia? montando questo scarico il filetto delle viti non e' abbastanza lungo oppure non riesci ad allineare e mettere perpendicolare rispetto alla giunzione dello scarico? Poi il problema dello sfiato sembra allora che hai 1 perdita dall'interno dal rivestimento ovattato... ma e' nuovo o usato?
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  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 25/01/2006 17:09:09 |
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brugal
Manico
 

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534 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 19:30:54
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si ho un gsx-r le viti sono 3 e il terminale è usato. non riporta danni alemno visivamente. cmq con qualsiasi anello( guarnizioni non ce n'erano)sia di serie sia quello che mi ha mandato lui non va bene. cioè il terminale resta troppo distante dagli attacchi dove sono le viti. senza combacia perfettamente.
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srad75
Swalleratore
   

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2080 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 19:35:22
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| ma e' normale!!! e' 1 guarnizione!!! possibile che non hai filetto dopo che passi la rondella? Allora devi avere gli attacchi molto + distanti... questo terminale e' per il gixxer o si adatta? riguardante la perdita la faccenda allora e' proprio 1 questione interna!!! Oltrettutto lo sentirai solamente viaggiando il suo effetto... e' carbonio o titanio? ha 1 macchia o 1 alone nei dintorni? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 25/01/2006 19:36:20 |
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brugal
Manico
 

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534 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 20:01:46
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è in titanio ed era di un gsx-r 600 k4. io ho il 750. quindi è pressocchè identico. macchie nn ce ne sono, si avvita benissimo nessun problema su questo. solo un leggero sfiato dai rivetti.... a lungo andare si rovinerà? sulle prestazioni? srad nn dirmi che ho fatto una minchiata. |
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srad75
Swalleratore
   

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2080 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 20:41:51
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non ho molta esperienza sul titanio!!! Non so consigliarti, ma credo che il concetto sia il medesimo per quello in carbonio, cambia solo il materiale... diciamo che se va bene avrai solo 1 po' piu' rumore niente di piu!!! ma e' davvero strana la faccenda delle viti!!! no, non hai fatto 1 cavolata anzi... deve essere buono! ma cerca di avvitarlo bene se no si che fa' 1 casino assurdo e non rende nulla!!! Tra l'altro rifatti la carburazione, anticipo ecc ecc!!! non puoi montare solamente lo scarico e via!!!
PS RIESCI A FARE QUALCHE FOTO COSI CAPIAMO? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 25/01/2006 20:42:16 |
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brugal
Manico
 

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534 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 20:56:10
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aimè srad.. no le foto nn ce le ho. anzi ogni volta che voglio mettere delle foto non me le fa inserire perchè dice che sono troppo grandi.dice formato 1024x 700 nn adatto.. na cosa similenn ricordo bene. ho provato ad usare quei programmi x ridurre il formato.. ma nn so tanto capace lo ammetto. e pensavo.. ma nn è ke se cambio la risoluzione della dgtale cambia qualcosa? e qui apriamo un altro discorso. ps. ho anke mandato un mess allo staff.. senza aver ricevuto risposta. graaazie cmq per il terminale quindi nn dovrebbero esserci problemi. ma la carburazione??xchè con gli iniettori si fa la carburazione?? nn me pare.. |
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srad75
Swalleratore
   

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2080 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 21:21:02
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si carburazione... intendevo cmq... anche l'ininiezione! Ti spiego la tua moto adesso cambiera' e di parecchio il suo carattere! Anche se hai 1 750, la sua erogazione e' grossomodo come quella dei 600, ma piu' robusta nei medi e soprattutto sugli alti!!! Diciamo che con l'iniezione e' tutto molto piu' fluido e puo' darsi che non sentirai molto la differenza... sui bassi avresti + vuoti, ma soprattutto potrebbe essere molto + scorbutica!!! Occhio agli effetti On-Off, soprattutto se usi come benzina la V-Power!!! Almeno a me fa cosi!!! Riceverai la botta sui 6-7000 e il suono lo senti e inizierai a sentire il suo fantastico ululato!!!! L'ago schizza in fretta e tutto sara' 1 adrenalina pazzesca!!! auuuuuu!!!! E' qualcosa di galvanizzante credimi!!! Peccato che gli sbirri saranno sempre all'erta, ma questo e' 1 altro discorso! Cmq... si fai controllare la mappatura della tua centralina!!! se non altro!!! Purtroppo sono ancora della vecchia guardia avendo la buona e sana batteria di carburatori!!! Fammi sapere poi se ti piace come gira!!!
Per la storia della risoluzione delle foto... ti ho mandato 1 mail in dettaglio ok? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 25/01/2006 21:34:32 |
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brugal
Manico
 

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534 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 22:30:34
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grazie srad gentilissimo. cmq nn c'è problema x gli sbirri la moto la uso solo in pista e la scelta del terminale è stata piu per evitare d girare con l'originale che per una ricerca di cavalli. figuriamoci poi con il solo silenziatore..nn si guadagna tanto.. cmq mi so quasi dimenticato di quelle belle sensazioni. sono 5 mesi che nn salgo in sella!! |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

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5361 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 23:00:49
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scusate se vi contraddico... cambiando solo il terminale (soprattutto su una moto a iniezione) secondo me non devi fare nessuna carburazione, non devi rivedere nessuna mappatura e non sentirai nessun effetto (se non placebo) adrenalinico più o meno di quanto già non senti... sentirai solo un bellissimo suono (ma non a tutti piace)... insomma, monta bene sto benedetto terminale e vai col gas...
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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alecafè
Manico
 
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 23:09:37
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boh... magari una smagrita gleila da anche, ma nulla di tragico.
COmunque tu per non saper nè leggere nè scrivere puoi prendere il valore del CO di serie (che te lo fai dire dall'assistenza ufficiale) e vedi se è maggiore o minore una volta montato lo scarico.
Se è molto minore fai ingrassare e amen. Più per non bruciare una valvola che altro (evento ormai rarissimo...
Sfiata dai rivetti?
BWAHAHAHAH!!!!
FOSSERO QUESTI I PROBLEMI! :))))))
Vai e uccidi. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
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brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 23:30:36
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grazie raga . è tutto pronto! devo solo aspettare che la temperatura si alzi un po.. vorrei mandarvi delle foto ma come dicevo a srad le ho provate tutte. prorpio ora ho fatto gli ultimi tentativi con il programma per ridimensionare le foto. me le fa rimpicciolire ma le salva in bitmap.. e quando vado a salvare nell'album personale mi dice apre solo file gif/png/jpg/tif/tiff... quando lo salvo come jpg è troppo grande.. che devo fa?? mi sto esaurendo |
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rombocupo77
Manico
 

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 23:52:19
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Senza la guarnizione è più plausibile che sfiati dalla giunzione collettori-silenziatore ragion per cui credo che utilizzando l'appasita pasta ripara-marmitte (utilizzandone uno strato spalmato in modo da fungere da guarnizione) non dovrebbe sfiatare più.
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brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 00:05:12
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| no rombo i collettori nn centrano nulla |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 00:41:38
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Probabilmente come dice Daniele il silenziatore sarà stato aperto per cambiare il materiale fonoassorbente, al momento di richiuderlo con i rivetti, invece che usare quelli appositi ciechi ha usato quelli normali col buco in mezzo che ovviamente sfiatano.
Però Ragà... che pignoli... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 00:48:51
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quote: Originalmente inviata da beobeo
scusate se vi contraddico... cambiando solo il terminale (soprattutto su una moto a iniezione) secondo me non devi fare nessuna carburazione, non devi rivedere nessuna mappatura e non sentirai nessun effetto (se non placebo) adrenalinico più o meno di quanto già non senti... sentirai solo un bellissimo suono (ma non a tutti piace)... insomma, monta bene sto benedetto terminale e vai col gas...
lampssss
E qui ti voglio... L'iniezione può autoadattarsi se cambi il filtro ma se cambi lo scarico, sempre che non sia catalitica con sonda lambda..., non se nè accorge nemmeno, e quindi non si adatta.
Il solo terminale su una supersport, cambia poco alla voce prestazioni massime ma influisce sulla curva di rendimento, quindi andrebbe rimappata la centralina, anche se tu prendi la moto originale appena uscita dal concessionario la porti a fare un test al banco e in un modo o nell'altro rimappi la centralina come si deve, vengono comunque fuori un paio di cavallini in + e comunque migliori la curva di rendimento.
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*** Le Xmoto ***
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alecafè
Manico
 
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 06:40:45
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alora, 'spetta...
in tema di centraline si può generalmente intervenire in due modi: si può rimappare (e cioè rifare completamente la mappatura) oppure dove è possibile (cioè quasi sempre) si può semplicemente rifare la carburazione, e cioè fatti salvi i parametri di accensione ed iniezione, si puo ingrassare o smagrire su tuttala curva di un X piuttosto limitato ma sensibile. Cosa che ad esempio sul Guzzi faccio fare normalmente, addirittura col palmare dell'assistenza (ah che tempi moderni!). Quindi se va bene la resa della curva di accensione, sempre meglio vedere di carburare un filo grasso piuttosto che imbarcari in "cetralinate" da compertizione. Altrimenti Power Commander...  |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
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alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 09:02:24
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Brugal, io sul mio 600 del 2002 ho un terminale leovince non omologato e va bene così senza carburare niente! Tanté che quando ancora usavo la moto su strada la sera prima di andare in pista toglievo l'originale e mettevo il leovince nel mio box e la moto si adattava da sola al cambiamento. Nessun effetto ON-OFF te lo assicuro!
Prima di imbarcarti in spese o modifiche inutili, aspetta che riscalda l'aria ti fai 1 o 2 turni in pista e vedi come si comporta!
Le modifiche è bene provarne sempre poche per volta per poter distinguere differenze in meglio o in peggio, lo fanno anche i team ufficiali questo lavoro e quando non lo fanno come ad esempio la Ducati nel 2004 quando ha fatto correre una moto tutta nuova e si è ritrovata in mezzo ai guai nonostante fior fiore di ingegneri e di piloti! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 09:29:00
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Ciao Brugal. Goditi il tuo nuovo scarico. Ho letto che usi il tuo gixer solo in pista. Mi dici che rapporti finali utilizzi e come ti trovi? In che piste vai di frequente? Come si comporta in pista il 750 rispetto ai 1000? ha veramente il vantaggio della sfruttabilità come dicono?
Perdona le mie troppe domande, ma le opinioni di chi conosce bene un modello sono informazioni preziose secondo me.
Grazie mille.
x i moderatori. se sono OT potete spostare il post... grazias 
Riguardo al tema scarico, confermo quello che hanno detto gli altri. La centralina della moto è in grado di adattarsi alle nuove condizioni entro un certo range di variabilità. Nel 2001 Motociclismo fece delle prove di scarichi e terminali sul 750 k1, specificando che tutti i rilevamenti erano stati fatti sensa intervenire in alcun modo sulla centralina e sull'iniezione, sfruttando solamente la capacità di adattamento della centralina di serie. I risultati furono notevoli, anche montando il solo terminale con i collettori originali (3-5 Cv in più). Si trattava comunque di scarichi non omologati. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 26/01/2006 09:37:14 |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 09:37:58
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quote: Originalmente inviata da alecafè
alora, 'spetta...
in tema di centraline si può generalmente intervenire in due modi: si può rimappare (e cioè rifare completamente la mappatura) oppure dove è possibile (cioè quasi sempre) si può semplicemente rifare la carburazione, e cioè fatti salvi i parametri di accensione ed iniezione, si puo ingrassare o smagrire su tuttala curva di un X piuttosto limitato ma sensibile. Cosa che ad esempio sul Guzzi faccio fare normalmente, addirittura col palmare dell'assistenza (ah che tempi moderni!). Quindi se va bene la resa della curva di accensione, sempre meglio vedere di carburare un filo grasso piuttosto che imbarcari in "cetralinate" da compertizione. Altrimenti Power Commander... 
quote: Originalmente inviata da xmax
... anche se tu prendi la moto originale appena uscita dal concessionario la porti a fare un test al banco e in un modo o nell'altro rimappi la centralina ...
Era quello che intendevo ma non avevo voglia di scrivere troppo , comunque intendevo che rivedere la 'carburazione' non può fare che bene. |
*** Le Xmoto ***
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brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 11:27:36
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la moto è originale come pure i rapporti. non ho toccato assolutamente nulla. anche perchè è la prima volta che andrò a girare in quella pista.( autodromo del levante binetto prov di bari) ahimè sono lontanuccio sia da questo autodromo che da altri.. quindi vorrei fare prima un paio di turni e poi nel caso c'è bisogno fare delle modifiche. cmq vi farò sapere se ci sono problemi. in quanto a cinghialo. ti dirò tutte le mie impressioni appena il tempo sarà piu clemente e quando arrivaaaaa nn ce la faccio piuuuuu!!!! eccola finalmente!!!
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 13:59:50
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| come ti capisco... anche io sogno la primavera... non fate mai la stronzata di comprare la moto in inverno come me per risparmiare... |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
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brugal
Manico
 

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534 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 15:29:43
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grazie beo!! ma nn posso mica mandarti tutte le foto x fartele inserire! mi dici dove sbaglio??? le foto del terminale le farò in questi giorni. |
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srad75
Swalleratore
   

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2080 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 16:16:13
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| bella brugal!!! come ti hanno detto alcuni provala appunto prima di spendere soldi nel ritoccare l'iniezione!!! magari ti piace anche cosi!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 16:47:47
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| bellissima... è nuova? |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 18:18:40
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Ma brugal, ci vai in pista così?
Dai se la vuoi usare solo in pista butta via gli specchi, i fari e le frecce! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 19:01:19
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no no ma sei matto!!!! quella era la foto che volevo far vedere tempo fa. cosi per far vedere la mia bimba. gentilmente beo me l'ha inserita.. io nn c riesco so negato.. ora è in officina con le carene rigorosamente bianche il famoso terminale montato..ora manca solo la staffa per mantenere il terminale e il treno di gomme nuove.
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