| Autore |
Discussione  |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviata - 24/01/2006 : 10:31:57
|
...è già....anno nuovo idee nuove.
Mi spiego. Il mio problema è: la cambio o no la mia piccola? (gsx r 750 K1)prima che per ritirala mi chiedano di aggiungere del denaro?.
Le idee che mi frullano per la mia testina bacata sono parecchie ma la variabili che devo considerare sono certamente le seguenti: 1) mi piace andare in pista un po' di volte l'anno; 2) mi piace viaggiare in 2 (con la mia dolce zavorrina); 3) mi piace farmi anche qualche bel giretto di qualche giorno (ed in 2 con la Gixxie non è il massimo della comodità)... 4) non sono proprio un nanetto (1.90) e quindi non devo dimenticarmi della dimensioni della moto.
Esisterà mai la creatura perfetta?
O illustri amici..illuminatemi con i Vostri consigli!! o cambio o mi devo mettere l'animo in pace, ma se cambio voglio cambiare in meglio.
Grazie!!!!.
|
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 10:43:43
|
Che dire! Personalmente visto che a dimensioni siamo simili,io 1,92 dopo aver provato varie moto,dalle quali volevo prestazioni,discreta comodità e buoni doti tra agilità e sicurezza,sono arrivato nel 2001 alla mia bimba.Siamo in sintonia perfetta e ora a retiling quasi ultimato (che presto posterò specificando modifiche/miglioramenti/risultati),è diventata la mia compagna di strada,con la quale mi sento in perfetta sintonia. Spero di esserti stato di aiuto.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 11:11:39
|
mah...secondo me qualunque cosa si scelga non avrà tutti i requisiti che uno si aspetta... mi spiego meglio: io ti potrei dire che se prendi una moto uguale alla mia hai comodità, è già kittata da pista, ci puoi fare turismo, ma ti mancherebbero (in pista) le prestazioni a cui sei abituato con la tua. L'haya di daniele idem, ma non ti troveresto con l'agilità a cui sei abituato; Una qualunque ipersport ti soddisferebbe in termini di prestazioni e agilità, qualcuna anche come dimensioni, ma non sarà mai comoda, soprattutto per la zavorrina, come una sport touring...
l'ideale? tenere la tua, farla solopista e prendere una vecchietta comoda (se ti piacciono solo le sport una sportourer) per casa/lavoro/viaggio in due...
e siamo sempre lì...e solo un problema di eurisss
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 11:52:30
|
Cambiare la tua moto?!?!? NOOOOOOOOO!!!!!!! E' semplicemente il massimo, er meglio, er nonplusultra.... una moto per palati sopraffini, per veri intenditori.....    
indovina che moto ho io?.... |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 12:02:03
|
ascoltami....tieniti la gixxie...con che ci vieni in pista con quest'anno...con una turistica??... non esite il compromesso che cerchi....goditela un'altro anno e poi l'anno prossimo, quando ti senti abbastanza vecchietto, passi alla turistica.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 12:14:08
|
| Sono d'accordo con Beo,ho il tuo stesso problema,pero' se vai in pista tieniti la tua.Ed eventualmente un domani per andare in giro con la tua zavorrina,puoi prendere in considerazione un bell'endurone. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 13:02:51
|
Come ti capisco ... OOOOh come ti capisco ...
Dipende come sei messo a soldi.
Se ne hai -> Tieni il gixxer solo pista e ti prendi qualcosa per il resto (tipo zzr1200)
Se non ne hai -> Vendi il gixxer finche' vale qualcosa e ti prendi lo srad di spike per la pista e ammortizzi l'altra per il turismo.
Ciao |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 14:53:41
|
| Il compromesso ideale strada-pista è che devi comprartene un altra da dedicare alla strada mentre la Gixxie mettila da pista! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 15:02:37
|
| se hai i soldi te ne fai 1 turistica e questa la tramuti solo pista... altrimenti tientela pure perche' e' 1 moto fantastica e se la tratti bene ti dura anche 10 anni e passa!!! Non mi sembra che ti ritrovi con 1 mezzo obsoleto, e se non hai la pretta necessita' o e' solo 1 tuo capriccio!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 17:50:32
|
Ti spiego che mosse farei io.....
- Metto la "vecchia" gsx-r tutta da pista...(magari con relativa calma)
- Compero una bella moto per la strada(naked o sport)tipo.....zx12r,multistrada,griso,hornet
- Mi godo le mie belle vacanze in moto con la mia "metà" |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 23:03:53
|
| con la differenza che spendi a prendere la nuova ( anche perchè da privato è difficile vendere e il concessionario ovviamente non te la valuta bene oppure te la valuta bene ma la nuova la paghi a prezzo pieno) io ti consiglio un bel burgman 400 e la tua da pista è un idea che mi frulla anche a me! però ora ho comprato casa quindi non se può |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 08:56:20
|
Grazie ragazzi....ottime osservazioni...farò due conti per vedere come sono messo con il budget finanziario. Speriamo di riuscire a prendere una decisione perchè ogni volta che ultimamente passo davanti ad un concessionario appiccico il naso sulle vetrine e comincio a sognare a cercare ed a riflettere... lamps. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 09:00:46
|
Io ho fatto più volte questo ragionamento...viaggio in due, passeggiata, comodità... ...ma ho la supersportiva nel sangue e per adesso cambiare genere sarebbe solo uno sbaglio. lllllamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|