| Autore |
Discussione  |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 23/01/2006 : 12:48:31
|
...in forma? Non lo so...ancora. Sono stati mesi difficili, di scelte difficili...ho passato un po' di tempo a..reinventarmi una vita...anche affettiva...anche professionale, ma, ci sono ancora, con tanta voglia di stare in mezzo a voi. Tra non molti giorni lascerò Roma per andare a vivere a Napoli. Un nuovo lavoro...una vecchia città...riconciliarmi con i vecchi affetti...anche familiari...se pensate che non dormo a casa dai miei genitori per più di una notte da almeno 15 anni. Ho patito molto in questi mesi per scegliere...ed ho voluto farlo isolandomi dal resto del mondo, anche dai miei amici. Però ora ricomincio tutto da capo. Ve bene così. La voglia di rimettersi in gioco è tanta. Speriamo bene. Insomma, mica si può passare la vita a beccare batoste?...come vi avevo promesso...facevate parte della vecchia vita...e vi voglio fortemente in quella nuova. spero che mi riaccetterete tra voi con il vecchio affetto o con nuovo amore. Pari. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 12:53:38
|
Un grande in bocca al lupo, Paride, per tutto ciò che ci sarà di nuovo nella tua vita!!!!
   |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 13:00:14
|
ma skerzi....??? paride ti son fischiae le orecchie per chè proprio ieri sera, mentre mangiavamo la pizza a padova, ci chiedavamo dove fossi finito... beh...sono felice che tu sia di nuovo tra noi...e lo sai che un po' sparsi epr tutta italia noi ci siamo sempre! In bocca al lupo per la nuova vita eugurandoti ce ti riservi quanto di più bello ci sia!... Beh...poi non ti è andata così male...lasci roma ma torni a napoli dove ci sono filuc...tanai...e allegra combricola.... vedi...ovunque tu vada c'è sempre qualcuno di noi!!!...
PS: quando vuoi ricordati che io giulia ti aspettiamo! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 13:27:20
|
Benissimo Paride... felicissima di seguirti anche nella nuova vita!  LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 13:48:49
|
un bacio in bocca  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 13:50:19
|
In bocca al lupo per il nuovo inizio, però tornando a Napoli non dimenticarti di Roma  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 14:03:01
|
Bravo Paride...non dev'essere affatto facile ricominciare tutto da zero...rimettersi in gioco. Se, nella tua "nuova vita" dovessi avere bisogno di un appoggio (anche solo morale) sai che faremo il possibile e forse anche l'impossibile per cercare di esserti d'aiuto...
per Paride...
HIP HIP HURRA' HIP HIP HURRA'!!!   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 14:22:38
|
| In bocca al lupo motociclista! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 16:05:23
|
Che dire! Posso solo ammirarti ed essere orgoglioso di considerarmi tuo amico,non è facile trovare UOMINI che hanno il coraggio di mettersi in discussione e ricominciare. Le porte di casa come quelle dell'amicizia per te saranno sempre aperte,anche se ci divideranno una manciata di chilometri. AUGURI
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 16:34:02
|
Voglio augurarti un in bocca al lupo per tutto, affinchè tu possa avere tutto quanto di meglio possa esistere in questo mondo. Rimettersi in gioco, ricominciare tutto non è facile, ma guardandoti allo specchio devi dirti con tono fiero "io ci sono riuscito" questo è segno di molta maturità e razionalità. Non preoccuparti perchè riuscirai sicuramente a superare ogni ostacolo, poi ricordati .... NOI TI SIAMO SEMPRE VICINI (anche se virtualmente), quindi .... AVANTI TUTTA SENZA PAURA !!!!
Un abbraccio da Milano. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 23:13:40
|
BenRiNato 
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 10:12:07
|
La notizia del tuo rientro napoletano l'ho appresa direttamente da te, e sai bene che ne sono felicissima!!!! Vedrai che il 2006 saprà ripagarti di un 2005 piuttosto difficile!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 10:39:11
|
Bentornato !!!! Vaiii Paride!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 12:41:53
|
| Siamo qui ad accoglierti a braccia aperte!! Buona rinascita! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 13:46:46
|
vita nuova,lavoro nuovo,nuova città... vecchia compagnia..  abbiamo una cosa in comune. solo che tu hai gia scelto il tutto...io ci sto ancora pensando ed è durissima... llampss
|
 |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 14:59:38
|
PARIDONE!!!!!!!!!!!!!!! Lassa perde Napoli, resta cu'mme!!!   . . . .
 Scherzi a parte, vedrai che il coraggio e la volontà che investi in questa "nuova avventura" saranno abbondantemente ripagati. In bocca al lupo! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 20:56:37
|
Sei sempre nel mio cuore, se poi ti sono cresciuti i capelli nella nuova vita meglio ancora.......
Lampès |
 |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 19:12:51
|
Tanto per essere precisi io non gliene ho date, ne ha data lui una a me e anche abbastanza grande.. ;) Ora di tempo ne è passato, la vita va avanti e tutto sembra essere successo perchè c'è un disegno che in quel momento noi non conosciamo ma capiamo solo molto più tardi. Ti auguro di cuore di ricominciare la tua vita nel migliore dei modi, arricchito delle esperienze fatte in passato... Ti meriti di essere felice... in parte dipende da te, in parte da un pizzico di fortuna, quella che ti auguro. Simo.
ps ne approfitto per mandare un forte abbraccio a tutti... non sapete quanto mi siete mancati...
|
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 14:00:11
|
quote: ps ne approfitto per mandare un forte abbraccio a tutti... non sapete quanto mi siete mancati...
è un piacere rileggerti!!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 14:13:01
|
| grandissimo!!! ti aspettiamo al raduno in mezzo a noi!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 15:20:33
|
| Un, in bocca al lupo, affettuosissimo. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 15:21:16
|
| Un, in bocca al lupo, affettuosissimo. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 23:42:59
|
CARO PARIDE, NON SO I TUOI PROBLEMI CHE HAI ATTRAVERSATO E CHE MAGARI ATTRAVERSI ANCORA, MA SE SONO QUINDICI ANNI CHE NON DORMI CON I TUOI, SIGNIFICA CHE HAI AFFRONTATO LA VITA FIN ORA CON LE TUE UNICHE FORZE, QUINDI A TESTA ALTA VEDRAI LE COSE DALL'ALTO, PERCHè NE HAI LE FORZE E COME HAI FATTO PER QUINDICI ANNI, FARAI ADESSO. TORNARE DAI TUOI FAMILIARI, SIGNIFICA CHE CREDI NELLA FAMIGLIA COME FORZA DELLA VITA, QUINDI RIPARTIRE DALLA CASA CHE TI HA CRESCIUTO, TI FARà ARRIVARE A NUOVI SCOPI E CON UN Pò DI FORTUNA, MIGLIORI DI QUELLI DEL PASSATO. CIAO CARO AMICO MIO, BEVI DEL BUON VINO ROSSO A CENA CON UN TUO AMICO FINO AD ARZILLARTI E VEDRAI CHE UNA BUONA RISATA TI DARà FORZA    . |
 |
|
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 16:51:29
|
BENTORNATO PARIDE.... un caro amico al quale dire : IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO. I cambiamenti sono necessari anche se sono duri... ti parlo per esperienza personale. Sai che qui sei sempre il PARIDE di sempre. E se hai bisogno ti basta fare un fischio.
Federico |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 08:58:45
|
| Bentornato anche da parte mia! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 09:43:01
|
in bocca al lupo bello Lamps P.S. ho letto l'sms sta settimana vediamo |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 14:55:36
|
| CIAO E BEN TORNATO |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 16:23:15
|
| Ciao Paride,ti aspettiamo a Naples... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 17:30:04
|
Bentornato e un inboccaallupo per tutto, di cuore !!!   
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 18/02/2006 : 20:27:13
|
Bentornato paride! E mi raccomando: sempre a tutto gas.. ( anche nella vita )   Doppio Lamps.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|