Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 Eccomi redivivo...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 23/01/2006 :  12:48:31  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...in forma? Non lo so...ancora. Sono stati mesi difficili, di scelte difficili...ho passato un po' di tempo a..reinventarmi una vita...anche affettiva...anche professionale, ma, ci sono ancora, con tanta voglia di stare in mezzo a voi.
Tra non molti giorni lascerò Roma per andare a vivere a Napoli. Un nuovo lavoro...una vecchia città...riconciliarmi con i vecchi affetti...anche familiari...se pensate che non dormo a casa dai miei genitori per più di una notte da almeno 15 anni. Ho patito molto in questi mesi per scegliere...ed ho voluto farlo isolandomi dal resto del mondo, anche dai miei amici. Però ora ricomincio tutto da capo. Ve bene così. La voglia di rimettersi in gioco è tanta. Speriamo bene. Insomma, mica si può passare la vita a beccare batoste?...come vi avevo promesso...facevate parte della vecchia vita...e vi voglio fortemente in quella nuova.
spero che mi riaccetterete tra voi con il vecchio affetto o con nuovo amore.
Pari.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  12:53:38  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Un grande in bocca al lupo, Paride, per tutto ciò che ci sarà di nuovo nella tua vita!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  13:00:14  Visualizza profilo
ma skerzi....??? paride ti son fischiae le orecchie per chè proprio ieri sera, mentre mangiavamo la pizza a padova, ci chiedavamo dove fossi finito... beh...sono felice che tu sia di nuovo tra noi...e lo sai che un po' sparsi epr tutta italia noi ci siamo sempre! In bocca al lupo per la nuova vita eugurandoti ce ti riservi quanto di più bello ci sia!...
Beh...poi non ti è andata così male...lasci roma ma torni a napoli dove ci sono filuc...tanai...e allegra combricola....
vedi...ovunque tu vada c'è sempre qualcuno di noi!!!...

PS: quando vuoi ricordati che io giulia ti aspettiamo!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  13:27:20  Visualizza profilo
Benissimo Paride...
felicissima di seguirti anche nella nuova vita!
LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  13:48:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
un bacio in bocca

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  13:50:19  Visualizza profilo
In bocca al lupo per il nuovo inizio, però tornando a Napoli non dimenticarti di Roma

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  14:03:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bravo Paride...non dev'essere affatto facile ricominciare tutto da zero...rimettersi in gioco.
Se, nella tua "nuova vita" dovessi avere bisogno di un appoggio (anche solo morale) sai che faremo il possibile e forse anche l'impossibile per cercare di esserti d'aiuto...

per Paride...

HIP HIP HURRA'
HIP HIP HURRA'!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  14:22:38  Visualizza profilo
In bocca al lupo motociclista!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  14:32:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Buona fortuna e un'augurio x una nuova vita piena di soddisfazioni...Noi tanto siamo qui..chi + chi meno,conosciuti o no se serve...magarici vediamo al raduno... :)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  16:05:23  Visualizza profilo
Che dire!
Posso solo ammirarti ed essere orgoglioso di considerarmi tuo amico,non è facile trovare UOMINI che hanno il coraggio di mettersi in discussione e ricominciare.
Le porte di casa come quelle dell'amicizia per te saranno sempre aperte,anche se ci divideranno una manciata di chilometri.
AUGURI

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  16:34:02  Visualizza profilo
Voglio augurarti un in bocca al lupo per tutto, affinchè tu possa avere tutto quanto di meglio possa esistere in questo mondo.
Rimettersi in gioco, ricominciare tutto non è facile, ma guardandoti allo specchio devi dirti con tono fiero "io ci sono riuscito" questo è segno di molta maturità e razionalità.
Non preoccuparti perchè riuscirai sicuramente a superare ogni ostacolo, poi ricordati .... NOI TI SIAMO SEMPRE VICINI (anche se virtualmente), quindi .... AVANTI TUTTA SENZA PAURA !!!!

Un abbraccio da Milano.
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  23:13:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
BenRiNato

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  10:12:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
La notizia del tuo rientro napoletano l'ho appresa direttamente da te,
e sai bene che ne sono felicissima!!!!
Vedrai che il 2006 saprà ripagarti di un 2005 piuttosto difficile!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  10:39:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Bentornato!!!!
Vaiii Paride!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  12:41:53  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Siamo qui ad accoglierti a braccia aperte!! Buona rinascita!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  13:46:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
vita nuova,lavoro nuovo,nuova città... vecchia compagnia..
abbiamo una cosa in comune. solo che tu hai gia scelto il tutto...io ci sto ancora pensando ed è durissima...
llampss
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  14:59:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
PARIDONE!!!!!!!!!!!!!!!
Lassa perde Napoli, resta cu'mme!!!
.
.
.
.

Scherzi a parte, vedrai che il coraggio e la volontà che investi in questa "nuova avventura" saranno abbondantemente ripagati.
In bocca al lupo!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  20:56:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sei sempre nel mio cuore, se poi ti sono cresciuti i capelli nella nuova vita meglio ancora.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 26/01/2006 :  19:12:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Tanto per essere precisi io non gliene ho date, ne ha data lui una a me e anche abbastanza grande.. ;) Ora di tempo ne è passato, la vita va avanti e tutto sembra essere successo perchè c'è un disegno che in quel momento noi non conosciamo ma capiamo solo molto più tardi. Ti auguro di cuore di ricominciare la tua vita nel migliore dei modi, arricchito delle esperienze fatte in passato... Ti meriti di essere felice... in parte dipende da te, in parte da un pizzico di fortuna, quella che ti auguro. Simo.

ps ne approfitto per mandare un forte abbraccio a tutti... non sapete quanto mi siete mancati...

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 27/01/2006 :  14:00:11  Visualizza profilo
quote:
ps ne approfitto per mandare un forte abbraccio a tutti... non sapete quanto mi siete mancati...

è un piacere rileggerti!!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/01/2006 :  14:13:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
grandissimo!!! ti aspettiamo al raduno in mezzo a noi!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 27/01/2006 :  15:20:33  Visualizza profilo
Un, in bocca al lupo, affettuosissimo.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 27/01/2006 :  15:21:16  Visualizza profilo
Un, in bocca al lupo, affettuosissimo.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 27/01/2006 :  23:42:59  Visualizza profilo
CARO PARIDE, NON SO I TUOI PROBLEMI CHE HAI ATTRAVERSATO E CHE MAGARI ATTRAVERSI ANCORA, MA SE SONO QUINDICI ANNI CHE NON DORMI CON I TUOI, SIGNIFICA CHE HAI AFFRONTATO LA VITA FIN ORA CON LE TUE UNICHE FORZE, QUINDI A TESTA ALTA VEDRAI LE COSE DALL'ALTO, PERCHè NE HAI LE FORZE E COME HAI FATTO PER QUINDICI ANNI, FARAI ADESSO. TORNARE DAI TUOI FAMILIARI, SIGNIFICA CHE CREDI NELLA FAMIGLIA COME FORZA DELLA VITA, QUINDI RIPARTIRE DALLA CASA CHE TI HA CRESCIUTO, TI FARà ARRIVARE A NUOVI SCOPI E CON UN Pò DI FORTUNA, MIGLIORI DI QUELLI DEL PASSATO. CIAO CARO AMICO MIO, BEVI DEL BUON VINO ROSSO A CENA CON UN TUO AMICO FINO AD ARZILLARTI E VEDRAI CHE UNA BUONA RISATA TI DARà FORZA .
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 28/01/2006 :  16:51:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
BENTORNATO PARIDE.... un caro amico al quale dire : IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.
I cambiamenti sono necessari anche se sono duri... ti parlo per esperienza personale. Sai che qui sei sempre il PARIDE di sempre. E se hai bisogno ti basta fare un fischio.

Federico
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  08:58:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Bentornato anche da parte mia!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  09:43:01  Visualizza profilo
in bocca al lupo bello
Lamps
P.S.
ho letto l'sms sta settimana vediamo
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  14:55:36  Visualizza profilo
CIAO E BEN TORNATO

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  16:23:15  Visualizza profilo
Ciao Paride,ti aspettiamo a Naples...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  17:30:04  Visualizza profilo
Bentornato e un inboccaallupo per tutto, di cuore !!!

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

andysky69
MotoTurista

100 Messaggi

Inviato - 18/02/2006 :  20:27:13  Visualizza profilo
Bentornato paride! E mi raccomando: sempre a tutto gas.. ( anche nella vita )
Doppio Lamps..
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina