Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Raduno Ufficiale 2006: le date e la lista
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 4

Staff
Sheriffi del Forum :)



343 Messaggi

Inviata - 17/01/2006 :  18:30:34  Visualizza il profilo
Cari utenti e amici,
lo STAFF comunica che il Raduno Ufficiale 2006 - Motobikers.net si terrà nei giorni 2-3-4 giugno (ven-sab-dom).

La località definitiva e i percorsi sono ancora da stabilire, ma orientativamente l'area sarà Trasimeno/Gubbio.

La scelta è ricaduta nuovamente sul centro Italia per permettere a tutti gli utenti di partecipare.

Vi preghiamo di postare di seguito esclusivamente il vostro interesse (ovviamente non vincolante) in modo da capire il numero approssimativo di adesioni.

Presto i dettagli e il form di prenotazione alberghiera.


iniziamo con una lista preliminare:


presenti (quelli che il raduno...):
BEOBEO
SPIKE + SPIKEGIRL
CNX + HELL
ZIO GHILLI
ENNYS
HAWK65
ETYZ + ZAVORRINA
FILUC + Mr. WOLF
TANAI
FLO
JIGORO KANO+WIFE
ROBIN2000
SRAD75+ELY
DANIELE
GHIBLI (ti do per scontato )
GIL
ALVYGSXR
MACGYVER
CANEPARO+ZAVORRINA
JOLE'
LELE2K+KIKKI
LUKA
KEVY+TITO
DAMY+ZAVORRINA
YETI+YETIGIRL
DENNY
ROB
KAIAR6
BIG ANTONY
JEDAN58
LENSFLARE+PANDILEN
PARIDE72
LIPPOLO
diablox-r
UNFEDE



in forse:
XMAX (incerto che poi cmq viene come l'anno scorso...hehehe)
SUZUKONE79
SIMOKAPO
COBRA (da confermare con robin)
JOLE' ZAVORRINA
ANNAM+EROS
LUPPOLO + BABA
KAZZAROLA
PAPO69
TCLOD+MIGLIE+ANDREA
BANDITELLA



RIEPILOGO
47 presenti al momento, 15 in forse ...
il gruppone cresce...mi sa che facciamo il numero del primo anno...SE CONTINUA FACCIAMO IL RECORD

Lo Staff del Forum motobikers.net

  • Beobeo

  • Cisguazzo

  • Franz001

  • Tanai

Modificata da - spike il 28/01/2006 18:56:17

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  18:49:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Per interessarmi mi interesso....

Ma potro esserne sicuro solo all'ultimo.


P.S c..o son 470 km andata e altri 470 ritorno


*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

Modificata da - XmaX il 18/01/2006 01:18:01
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  18:57:24  Visualizza profilo
Pure io interessato, è chiaro

Relativamente all'esperienza dell'anno scorso devo dire che, IMHO, la formula 3gg, anche se può coinvolgere più persone, non è quella ottimale. Il passato raduno è stato veramente super anche per la sua durata di 4 gg.

Che poi alcuni, giustamente, in base, alle loro necessità, sono arrivati chi prima chi dopo, chi ha anticipato la partenza...






quote:
Originalmente inviata da xmax

Per interessarmi mi interesso....

Ma potro esserne sicuro solo all'ultimo.



Un letto, magari "abusivo", si trova sempre...



Ciao



GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 17/01/2006 19:05:17
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  19:25:32  Visualizza profilo
io ci sono ovviamente hehehe....cmq cio non toglie che chi vule partire l'1 può farlo...e io penso di farlo così mi fo un bel giretto e 4 giorni fantasticiiiiiii

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  19:29:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

io ci sono ovviamente hehehe....cmq cio non toglie che chi vule partire l'1 può farlo...e io penso di farlo così mi fo un bel giretto e 4 giorni fantasticiiiiiii



Sì ecco, magari però organizzare in via ufficiale un arrivo "modulare" in due giorni, considerando che il 1° è "prefestivo".



Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 17/01/2006 19:30:43
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  19:38:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Staff

La località definitiva e i percorsi sono ancora da stabilire, ma orientativamente l'area sarà Trasimeno/Gubbio.


Se la zona sarà quella del lago Trasimeno mi metto a disposizione dello Staff come appoggio sul posto e/o per andare a vedere il posto dove alloggierete.
Gubbio mi stà un pò fuori mano ma se non c'è nessuno in zona Gubbio vedrò cosa posso fare per venirvi in aiuto!

Io ho un appartamentino a Passignano sul Trasimeno (10 km circa dall'autodromo di Magione e di fronte al lago ndr.), nella zona ci sono parecchie strutture alberghiere nonchè agriturismi in quanto per via del lago sono posti turistici!

Ideaaa, se la zona di riferimento fosse quella e se non ci sono gare (non ho ancora il calendario) sabato 3 si potrebbe fare visita all'autodromo di modo che chi vuole si può fare un turno o due prima di pranzo così che all'interno del raduno ufficiale ci si infila anche il GSX&C PISTA DAY ufficiale!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  19:44:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
anche Beobeo presente...dal giorno 1 sarò lì..dovunque sia


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  00:12:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
alvygsxr la tua idea e' fantastica!!! pigliamo 2 piccioni con 1 fava!!! il raduno + il pistone tutti insieme! spese permettendo!
io credo che faro' se ci sara' qualcunaltro insieme a me (tipo come dice spike) di partire l'1 solo perche' per motivi di lavoro non posso rimanere assente sia sabato che domenica! Cosi mi farei giovedi - venerdi e sabato! Poi se me lo concedono... mi prendo anche la domenica!!! ihihihihih!!!
Per i piemontesi... che strada potremmo fare? Spero quasi tutta statale o almeno... autostrada fino alla toscana!!!
Intanto... chi c'e del piemonte??? bombardier, caneparo e company... ci siete???!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico



307 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  02:06:43  Visualizza profilo
grande idea alvygsxr pista+raduno se si può ci sto tenetemi aggiornato(persrad75 magari noi due possiamo andare col furgone????)
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  03:13:11  Visualizza profilo
Ovviamente ci siamo.


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  08:30:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
MITICOOO!!!ecco l'occasione x conoscere tutti i pazzi scatenati del forum!x me non dovrebbero esserci problemi,da roma non è neanche troppo lontano(calcolando che qualcuno di voi viene dal piemonte)....altri romani presenti che pensano di venire?


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  09:06:39  Visualizza profilo
Ottima scelta ,io ci saro'.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  09:20:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ottime probabilità di essere presenti!!!!...mi piace sta idea del raduno + pista day....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  09:33:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
io ci sarò di sicuro!!
Non mi voglio proprio perdere il mio terzo raduno ;-)


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  10:42:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Tanazzo pronto a partire giovedì 1 per essere già bello pronto il venerdì mattina.
E vai col quarto raduno...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  10:44:28  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  12:04:40  Visualizza profilo
ALLORA...QUESTIONE PISTA

COME ORGANIZZATORE UFFICIALE MI SENTO DI BOCCIARE LA PROPOSTA PISTA PER DUE SEMPLICI MOTIVI

1 - IL PROGRAMMA E GIA' PRONTO E NON POSSIAMO CAMBIARLO PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI/LOGISTICI
2 - LA GIORNATA DI SABATO E' DEDICATA PER IL SOLITO GIRO DI CIRCA 200/250km TUTTI INSIEME CON PRANZO DEL SOLITO LUcu**ANO AGRITURISMO. ANCHE SE L'IDEA DEL GSX PISTA DAY E' BELLA NON POSSIAMO PROPRIO INSERILA NEL PROGRAMMA, CIO' NON TOGLIE PERO' CHE NELLA GIORNATA DI DOMENICA, ORGANIZZANDOSI PRIVATAMENTE , QUALCUNO NON POSSA FERMARSIA MAGIONE PER SMANETTARE.
DOVETE TENERE PRESENTE CHE TANTI ISCRITTI NON HANNO MOTO PREPARATE O ADATTE A GIRARE IN PISTA E CHE COMUNQUE NON POSSONO CONDIVIDERE L'EVENTALE DESIDERIO DI POCHI DI GIRARE IN PISTA NEGANDOSI IL SOLITO MA STUPENDO TOUR PANORAMICO BATTEZZATO P&P .

L'ORGANIZZATORE
Spike
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  12:16:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
ZioGhilli PRESENTE

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  12:25:05  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Spike, concordo pienamente con te.

Il raduno modello TOURING è una cosa, la pistata un'altra!
Dedicando il sabato alla pista, ci bruceremmo l'unico giorno che abbiamo per macinare chilometri toccando posti bellissimi.

Nulla toglie che si potrebbe organizzare un giorno in pista. Ma questa è un'altra storia!

Please, usate questo post per indicare la vostra eventuale partecipazione. Ci aiuta parecchio capire quanti siamo!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 18/01/2006 12:27:37
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  12:32:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
D'accordissimo con Spike!!!
1) sarebbe un enorme problema organizzativo e di gestione (e già l'organizzazione di un raduno impegna abbastanza);
2) porterebbe a una dispersione fra chi vuole e può, chi vorrebbe ma non può, chi non vuole ecc...e questo, come gli altri raduni dev'essere l'occasione per divertirci tutti insieme (come le altre edizioni del resto);
3) è un week-end con ponte e anche volendo credo sia difficoltoso trovare i turni liberi in quel periodo.

lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  12:36:35  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da simokapo

Non ho mai partecipato a un raduno simile,posso sapere come si svolge?



avrete appena possibile tutte le info necessarie compreso un programma ben dettagliato!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  12:50:23  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da simokapo

Non ho mai partecipato a un raduno simile,posso sapere come si svolge?



per ora vai sulla gallery del forum

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=6

nella sezione raduni, fatti un'idea con le foto , presto pubblicheremo il programma.


biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  13:42:34  Visualizza profilo
l'idea mi piace anche se mi mette un po' in crisi visto che dovrei dividermi tra Gubbio e Campo Imperatore (2° raduno nazionale V-strom)intanto diciamo che sarò presente magari per il 2-3 ed il 4 potrei andare dall'altra parte
Ok staff teneteci ben aggiornati

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  20:01:48  Visualizza profilo
Posso mancare?????
Certo che nò!!!!
Solo o in compagnia sarò li.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista



Italy
193 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  20:18:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Mi associo anch'io e forse mi porto dietro il mio collega di lavoro...Cobra!


bandit 650
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  21:51:48  Visualizza profilo
troppo lontano per decidere ma in linea di massima salute permettendo ci sono per il 3 raduno
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  22:57:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
x i piemontesi... ci andiamo in moto o prendiamo 1 furgone x risparmiare la schiena e le gomme? X me e' indifferente, anzi sarei felice di fare strade nuove! Pensavo di fare la A12 direzione Livorno per poi tagliare verso Firenze - Arezzo infine il lago!!!
Mi sembra la + breve!!! (sono gia' ben oltre 500 km!!! + il ritorno!!!) Ma dopo la gita in giornata ad Annency (900 e passa km in 1 giorno) non mi spaventa + nulla!!!

altra domanda per gli organizzatori... per dormire si prenota in qualche hotel? non sono il tipo che reagisce bene alle brutte sorprese!!! Sono 1 orso e quando non guido o mangio o dormo!!!
ahahahah!!!
Scherzi a parte ho parlato con Ely e per lei andrebbe bene...
Noi 2 in linea di massima ci siamo solamente pero' il 2 e il 3...
pensavo di partire dall'1 cosi da essere giu' per il 2 e non perdermi nulla!!! Ma adesso lo so e' ancora presto e devono passare 5 mesi...
MA NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE TUTTI VOI!!!

Giustissima la scelta no pista... ci toglierebbe il gusto dell'incontro e faremmo tutto di corsa... e questo rovinerebbe le cose! Le cose fatte con calma sono le piu' belle!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 18/01/2006 23:02:30
Vai in alto alla pagina

gil
Manico



Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  23:33:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
beh!parlando con il buon beo...quasi quasi..traghetto da palermo per napoli..e mi unisco ai ragazzi..filuc tanai e company.do la mia adesione..sarà un onore esserci!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  23:55:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
originariamente inviata dallo Staff
Vi preghiamo di postare di seguito esclusivamente il vostro interesse (ovviamente non vincolante) in modo da capire il numero approssimativo di adesioni.

Presto i dettagli e il form di prenotazione alberghiera.



Boooooniiii!!!...mancano 5 mesi e già partite con gli itinerari???

metteremo una discussione dedicata ai commenti, agli itinerari, alla formazione delle stanze in albergo, ai menù, alle magliette ricordo ecc. ecc...

bbbbooooniiii


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  08:41:47  Visualizza profilo
CALMA non v'arrabbiate con me per favore!

Io ho detto che se vi servirà un aiuto sul posto (se il posto sarà zona Trasimeno o limitrofa) vi darò tutto quanto posso.
Vi andrò a vedere il posto per dormire e volendo posso anche darvi consulenza per scegliere l'itinerario della/e gite.

Il discorso "pista" mi era venuto al momento, erano le 19:38 e il lavoro mi aveva consumato, ma non mi ricordavo che il sabato del raduno c'è sempre la gita con pappatoria!

Se la zona è quella per la gita e la pappatoria ci sono anchio mentre per dormire ovviamente visto che posso dormo a casa e all'alba vi raggiungo con la "Rustica"!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  10:00:14  Visualizza profilo
alvy...l'aiuto a tempo debito te lo chiederemo hehehe....per ora grazie della disponibilità

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 4 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05