| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 17/01/2006 : 17:25:29
|
secondo voi, potendo scegliere, mi conviene montare sul mio ducatino prototipo una sana iniezione, o una roboante coppia di carburatori khein?
E a quanto si potrebbe venderli questi ultimi? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 17:31:22
|
| Se il tuo "Ducatino" non è nato ad iniezione la vedo dura metterla su... Per facilità di installazione e di messa a punto io consiglierei i carburatori.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 17:42:51
|
| il duchino ha motore 750 a iniezione, e per le installazioni s ene occupa unpreparatore da pista, quindi i danni non ci dovrebbero essere s eio non entro in gioco!!!:D |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 08:22:45
|
| Io (personalmente)consiglio di montare du2 bei carburatori!vuoi mettere?una vlta allineati e messi a punto non li tocchi + x un bel pò di tempo e danno una bella spinta.ma se sei predisposto x l'iniezione non andare a complicarti la vita... |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 08:56:01
|
se l'iniezione è meccanca o elettronica primi modelli o la moto è nata coi carburatori, meglio i carburatori...
se l'iniezione è un corpo farfallato di serie, lascia quello, non c'è paragone coi carburatori, vai 1000 volte meglio...
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 21:54:14
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
se l'iniezione è meccanca o elettronica primi modelli o la moto è nata coi carburatori, meglio i carburatori...
se l'iniezione è un corpo farfallato di serie, lascia quello, non c'è paragone coi carburatori, vai 1000 volte meglio...
il motore è a iniezione elettronica: corpi farfallati di serie, ma è facile montare i carburatori.Solo che pare che i carburatori siano più rognosi, più dispendiosi, più "difficili", anche se di ottima marca e moderni(khein).
Per ora pendo per l'iniezione...ma non vorrei fa una ca**ata. A me serve pure molto "spazio" dentro il telaio, e pare che i khein ne occupino di più dei corpi farfallati.....Che devo fa? :°°°O
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
Modificata da - jackoilrain il 18/01/2006 21:57:35 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 23:33:53
|
1) il ducatino nasce con l'iniezione; 2) i carburatori sarebbero più rognosi, dispendiosi e" difficili"; 3) i khein occuperebbero più spazio, ma a te serve molto spazio dentro il telaio...
non capisco perche tu penda per i carburatori.
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 23:59:04
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
1) il ducatino nasce con l'iniezione; 2) i carburatori sarebbero più rognosi, dispendiosi e" difficili"; 3) i khein occuperebbero più spazio, ma a te serve molto spazio dentro il telaio...
non capisco perche tu penda per i carburatori.
lampsss
no, al contrario, pendo per l'iniezione, solo che volevo avere consigli per sapere squale mi conveniva rispetto alel mie esigenze! ma dopo quello che mi hai scritto: si fhotthano i carburatori!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 08:54:59
|
ma scusa eh...
ma ti hanno dato la moto senza alimentazione?
mi son perso qualcosa... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
| |
Discussione  |
|