| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 11/01/2006 : 16:58:35
|
http://www.ncrfactory.it/default.php?t=site&pgid=42
di sicuro non è la moto più bella in circolazione, ma il rapporto peso potenza è 1 a 1(senza air box in pressione s'intende!)!!! Uscita qualche tempo fa mi sembra sia passat apoi un pò in sordina... Forse per il costo? La versione migliore, quasi tutta in titanio, pesa 110 kg per 110cv, secondo me, come RESA, la moto perfetta, per non parlare delle doti di guidabilità e ciclistica...Ovvio che per farci la roma milano non è ilmassimo, ne per andarci con la zavorra di turno... Ma allora secondo voi come deve essere la moto perfetta?
che ne dite?:O |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 17:06:07
|
Il biglietto da visita è veramente non indifferente! In ogni caso la moto perfetta è "personalmente perfetta", ovvero quella che si adatta meglio al singolo guidatore...e credo che vada provata, ovvero una valutazione sulla carta è mooooolto limitante.
Dareste il massimo dei voti ad un Brunello di Montalcino Riserva '97 senza averlo assaggiato? 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 17:14:27
|
| La moto perfetta non esiste perchè la perfezione non appartiene alla razza umana.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 17:39:18
|
quote: La moto perfetta non esiste perchè la perfezione non appartiene alla razza umana...
la moto umana??? capisco esserci affezionati, ma includerla nella razza umana addirittura ...
cmq la moto perfetta...
E' LA MIA!!!...e bastaaaa 
p.s. se non si è capito, quoto Franz. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 11/01/2006 17:40:46 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 17:47:30
|
eddai beo, anche la mia è perfetta! 
riquoto franz!!!! |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 22:09:20
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: La moto perfetta non esiste perchè la perfezione non appartiene alla razza umana...
la moto umana??? capisco esserci affezionati, ma includerla nella razza umana addirittura ...
cmq la moto perfetta...
E' LA MIA!!!...e bastaaaa 
p.s. se non si è capito, quoto Franz.
SE l'Uomo non è perfetto come può esserlo un frutto del suo ingegno???? |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 22:49:34
|
Ora tanto x non ripetervi...
La MIA 'moto perfetta' sarà l'ultima a dx delle mia firma quando avro finito...
Da una moto voglio:
non necessariamente in questo ordine
Comodità (e la mia c'è l'ha) Coppia (e la mia c'è l'ha) Cavalli (e la mia c'è li ha ma col tempo si può ancora migliorare) Stile retrò (e la mia c'è l'ha) Aggressività (e la mia c'è l'ha) tecnologia (e la mia c'è l'ha) Deve avere un impianto frenante degno di questo nome (qua c'è ancora qualcosa da fare) Deve avere una ciclistica di buon livello (e quà c'è mooolto da fare ancora) Devo poter andare da solo o in coppia senza problemi (e con la mia si può) Devo poter andare a 40kmh in 6a x godermi il paesaggio o a 260 xche sì (e con la mia si può) Devo poter fare 1200km in un giorno senza che sembri che mi hanno sodomizzato in gruppo 3 negri (e con la mia si può) Devo poter consumare fino al bordo le gomme impennare di terza sgommare di seconda incarognirmi dietro a una R ma se lo decido devo potermi dimenticare di avere leva del cambio e frizione(e la mia lo fà) Devo poterla caricare come un mulo e farci 20.000 km senza paura che mi lasci in strada.(e la mia li fà) Devo poter fare senza timori gli sterrati a medie ragionevoli (e la mia li fà) Deve andare li dove solo i trial osano...(e la mia c'è andata) Devo poterci andare in pista (e prima o poi ci andrò)
La voglio 'gnorante & bastarda dentro!!
La moto perfetta per ME sarà la MIA moto!
Ora... a parte le ca**ate Voi cosa pretendete dalla Vostra Moto.?????? |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 07:02:14
|
e' davvero bella... mi ricorda molto l'MGS della guzzi!!!
quote: La MIA 'moto perfetta' sarà l'ultima a dx delle mia firma quando avro finito...
vuoi dire questa? ihihihihihihih      

a proposito consiglio se non vuoi che qualche sceriffio ti raspi la firma xche devo scrollare lo schermo anche se ho 1 21"!!!   ti conviene almeno riportare qualche immagine a capo!!!
adesso dopo l'O.T della firma arriva l'O.T della moto perfetta!!!
diciamo che sono in linea con xmax ma escludo lo sterrato, ma solo perche' non mi piace e poi sarebbe 1 suicidio con la mia!!! ...per il resto la mia e' come la tua!!!
   |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 12/01/2006 07:08:27 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 09:08:27
|
Ragazzi tutto questo xche ci adattiamo alla moto che portiamo,quando compriamo cerchiamo il compromesso migliore tra le nostre esigenze,fisiche e finanziarie, e quello che il mercato offre...quella del link è indubbiamente una pistaiola con il massimo della potenza ma non è buona x strada(sopratutto roma) o zavorra,e cosi via x tutti i tipi di moto e le loro qualità,la moto perfetta è la nostra,ogniuno ha la sua e non potrebbe essere diversamente alntimenti non guideremmo quella che abbiamo...
(raggionamento contorto è?scusate vengo da 2 giorni di febbre e forse ancora non sono al massimo......) |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
| |
Discussione  |
|