Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 fanale poliellissoidale
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 09/01/2006 :  21:45:48  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
qualcuno di voi ha mai montato un solo faro poliellissoidale con
lampada biluce per anabbagliante e abbagliante?

sgommm

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 09/01/2006 21:48:17

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  08:57:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sul faro polissoidale non puoi mentare la biluce, visto che tale faro, per gli anabbaglianti è provvisto di una paratia interna per limitare il fascio della luce e per gli abbaglianti no....

Lampès

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  11:52:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Sul faro polissoidale non puoi mentare la biluce, visto che tale faro, per gli anabbaglianti è provvisto di una paratia interna per limitare il fascio della luce e per gli abbaglianti no....

Lampès

non saprei,ho letto questa descrizione per questo articolo:

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/farofanaleanteriorepoliellissoidale.php

mi interessava sapere se qualcuno di voi usa questo faro e se si trova bene!

Byez

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Angelus
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  12:13:47  Visualizza profilo
Che io sappia non esiste un polissoidale con doppia luce però anche io adesso sto affrontando quel problema con la mia tl 1000 s ... abbiamo trovato in commercio dei musetti sportivi che vengono venduti per i cross (che così possono circolare su strada) e adesso, siccome sono belli li montano anche i ragazzini sui motorini enduro.

QUesti musetti hanno due fanali tondi che non sono polissoidali, ma hanno una alogena con dietro una parabola che rende molto.. si vede bene.. allora si potrebbe smontare questo musetto così ottieni due fari tondi molto belli e molto piccoli (tra l'altro con luce doppia) ...io ho provato con il mio preparatore estetico ed è fattibile, il risultato è migliore rispetto al polissoidale, fa più luce, occupa un terzo dello spazio e oltre la metà del peso, ha doppia luce, e dulcis in fundo costa meno.. prova a dare un occhiata nei negozi che vendono roba per cross e enduro qui da me si trova dovunque

mario
Vai in alto alla pagina

Angelus
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  12:20:11  Visualizza profilo
Per YETI

ciao bel mezzo come ti trovi? la mia è una S però non la venderei per niente al mondo... senti io per la pista ho dovuto rifare le forcelle coi pompanti regolabili ma dietro? tu sai dove posso trovare un ohlins usato? aspetto tua replica così ci scambiamo un po' di consigli ciao ciao

mario
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  15:42:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
PER ANGELUS

Per le comunicazioni personali siete pregati di usare la e-mail, grazieeeee

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  20:56:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Angelus

Che io sappia non esiste un polissoidale con doppia luce però anche io adesso sto affrontando quel problema con la mia tl 1000 s ... abbiamo trovato in commercio dei musetti sportivi che vengono venduti per i cross (che così possono circolare su strada) e adesso, siccome sono belli li montano anche i ragazzini sui motorini enduro.

QUesti musetti hanno due fanali tondi che non sono polissoidali, ma hanno una alogena con dietro una parabola che rende molto.. si vede bene.. allora si potrebbe smontare questo musetto così ottieni due fari tondi molto belli e molto piccoli (tra l'altro con luce doppia) ...io ho provato con il mio preparatore estetico ed è fattibile, il risultato è migliore rispetto al polissoidale, fa più luce, occupa un terzo dello spazio e oltre la metà del peso, ha doppia luce, e dulcis in fundo costa meno.. prova a dare un occhiata nei negozi che vendono roba per cross e enduro qui da me si trova dovunque

ho capito quali sono:)
sono gli stessi che anni fa montavano sullo scooter firefox, o sui cupolini givi (mio cognato ciha fatto un prototipo ignorants).
Grazie della infos,

Lampz

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  16:53:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Errata corrige: il cupolino di cui parlavo è un acerbis, non givi!:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina