| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 09/01/2006 : 21:45:48
|
qualcuno di voi ha mai montato un solo faro poliellissoidale con lampada biluce per anabbagliante e abbagliante?
sgommm |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
Modificata da - jackoilrain il 09/01/2006 21:48:17
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 10/01/2006 : 08:57:03
|
Sul faro polissoidale non puoi mentare la biluce, visto che tale faro, per gli anabbaglianti è provvisto di una paratia interna per limitare il fascio della luce e per gli abbaglianti no....
Lampès |
 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
|
Angelus
Paracarro

Italy
4 Messaggi |
Inviato - 10/01/2006 : 12:13:47
|
Che io sappia non esiste un polissoidale con doppia luce però anche io adesso sto affrontando quel problema con la mia tl 1000 s ... abbiamo trovato in commercio dei musetti sportivi che vengono venduti per i cross (che così possono circolare su strada) e adesso, siccome sono belli li montano anche i ragazzini sui motorini enduro.
QUesti musetti hanno due fanali tondi che non sono polissoidali, ma hanno una alogena con dietro una parabola che rende molto.. si vede bene.. allora si potrebbe smontare questo musetto così ottieni due fari tondi molto belli e molto piccoli (tra l'altro con luce doppia) ...io ho provato con il mio preparatore estetico ed è fattibile, il risultato è migliore rispetto al polissoidale, fa più luce, occupa un terzo dello spazio e oltre la metà del peso, ha doppia luce, e dulcis in fundo costa meno.. prova a dare un occhiata nei negozi che vendono roba per cross e enduro qui da me si trova dovunque |
mario |
 |
|
|
Angelus
Paracarro

Italy
4 Messaggi |
Inviato - 10/01/2006 : 12:20:11
|
Per YETI
ciao bel mezzo come ti trovi? la mia è una S però non la venderei per niente al mondo... senti io per la pista ho dovuto rifare le forcelle coi pompanti regolabili ma dietro? tu sai dove posso trovare un ohlins usato? aspetto tua replica così ci scambiamo un po' di consigli ciao ciao |
mario |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/01/2006 : 15:42:26
|
PER ANGELUS 
Per le comunicazioni personali siete pregati di usare la e-mail, grazieeeee  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 10/01/2006 : 20:56:28
|
quote: Originalmente inviata da Angelus
Che io sappia non esiste un polissoidale con doppia luce però anche io adesso sto affrontando quel problema con la mia tl 1000 s ... abbiamo trovato in commercio dei musetti sportivi che vengono venduti per i cross (che così possono circolare su strada) e adesso, siccome sono belli li montano anche i ragazzini sui motorini enduro.
QUesti musetti hanno due fanali tondi che non sono polissoidali, ma hanno una alogena con dietro una parabola che rende molto.. si vede bene.. allora si potrebbe smontare questo musetto così ottieni due fari tondi molto belli e molto piccoli (tra l'altro con luce doppia) ...io ho provato con il mio preparatore estetico ed è fattibile, il risultato è migliore rispetto al polissoidale, fa più luce, occupa un terzo dello spazio e oltre la metà del peso, ha doppia luce, e dulcis in fundo costa meno.. prova a dare un occhiata nei negozi che vendono roba per cross e enduro qui da me si trova dovunque
ho capito quali sono:) sono gli stessi che anni fa montavano sullo scooter firefox, o sui cupolini givi (mio cognato ciha fatto un prototipo ignorants). Grazie della infos,
Lampz |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 11/01/2006 : 16:53:30
|
Errata corrige: il cupolino di cui parlavo è un acerbis, non givi!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|