Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 SUZUKI MOTOR PARTY 2006
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 6

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 09/01/2006 :  14:43:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
...Dai, dammi sta bella notizia.

ale, l'anno scorso ho visto tante "solopista", senza targa, senza fari e senza pilota()...ora da qui a darti la certezza che anche quest'anno sarà così ce ne passa...il regolamento "ufficiale" non lo prevede, ma...





Che spheega...

Proprio adesso che mi sono arrivati i cerchi in vero-finto magnesio...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  11:33:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ale,

stai tranquillo...
calmo.
rilassati,
fai uscire il tuo chakra.
lo senti? è il trauma della nascita....

tu preparati e VIENI con la belva, che al resto penso io.

serve una targa? mettimao la mia. due staffe e in 5 minuti sei in regola.
specchi, fari... porto tutto...

cacchio è la festa dei suzukisti non la parata delle forze dell'ordine, ricordiamocelo...

e poi confermo BEo, l'altranno erano piu special in giro che originali ;D

ora però rilassati.
calmati.
ascolta il tuo karma.

non fiondarti al telefono... perchè NON C'E' NESSUN NUMERO.

il tuo lensZuccio sta perennemente in contatto con SUZUKI, quest'anno voglio avere la prenotazione numero 0000001 !!!!

e il forum avrà il numero in anteprima...

LensZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  11:39:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
il tuo lensZuccio sta perennemente in contatto con SUZUKI, quest'anno voglio avere la prenotazione numero 0000001 !!!!



wow! 6 il nostro segretario! prendi la prenotazione per tutti gia' che ci 6, potremmo tirare giu' 1 elenco delle adesioni per chi vuole venire!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  11:46:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
eh purtroppo non si può...

questo perchè l'iter è questo:

appena esce la data compri MOTOSPRINT

chiami il numero
scegli la data per il turno
dai i tuoi dati
compili il coupon di motosprint col codice prenotazione
lo invii al fax riportato sopra.

quindi, anche volendo, non potrei far da tramite.

però mi sto organizzando per fare uno striscione del forum.
a mie spese, sennò non si risce per molti motivi a sbandolare le matassa ;D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  11:57:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
C'è il numero... eccome se c'è...

E' che io non lo posso dare.
Io chiamo direttmente l'ufficio stampa...

Basta, ho già detto troppo...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  11:59:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
però mi sto organizzando per fare uno striscione del forum.
a mie spese, sennò non si risce per molti motivi a sbandolare le matassa ;D

beh per questo al massimo anticipi tu, e poi quando ci vediamo per l'evento si divide la spesa!!!

quote:
scegli la data per il turno

ma non ho capito hai parlato di turni... non e' 1 cosa di 1 giornata tutti insieme? o stai parlando di orari run in pista?

cmq... dai almeno per la data rimarremo aggiornati e poi ci muoviamo autonomamente se non e' possibile fare altrimenti!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  12:32:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
l'anno scorso io e meg non siamo potuti venire perchè avevamo la nostra casa un cantiere...adesso che stiamo per entrarci a vivere e non abbiamo impegni fino al 2 settembre....(matrimonio)verremo sicuramente...intanto aspetto di sapere quando esce il numero di motosprint con il numero per prenotare il turno...
una domanda:gli anni passati c'era anche il campeggio?

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  14:17:06  Visualizza profilo
L'anno scorso a Misano dice che avevano ingaggiato Noé con la sua Arca per quant'acqua ha fatto!

Comunque quando avevo telefonato mi avevano detto che assolutamente volevano moto in grado di circolare per strada e che se venivo con la moto da pista correvo il serio rischio di aver fatto il viaggio inutilmente...

Allora visto che per arrivare a Misano con la moto sul carrello mi ci vogliono dalle 2 alle 3 ore porto Biancaneve solo se sono sicuro di girarci altrimenti vengo comunque con tutto l'abbigliamento per provare quante più moto posso delle loro!

L'anno prima a Vallelunga avevano dato 2 turni gratis chissà quest'anno se sarà uguale?
Il rischio è che ci sia un boom di partecipanti e per accontentare un pò tutti ne diano 1 solo!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  14:42:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
eh si infatti alvy...

l'altr'anno per chi si ricorda hanno preso prenotazioni per un turno a persona sia il venerdi che il sabato che la domenica...

poi hanno richiamato (anche me) per far scegliere UN solo turno, per UN giorno solo, perchè praticamente eravamo troppi....

per SRAD:

il SUZUKI MOTOR PARTY è una festa che organizza suzuki, affitta una pista, mette stand vari (valter moto, andreani, etc... musica dal vivo, BIRRA CORONA GRATISE A FIUMI ragazze discinte e cotillons il tutto nelle arree interne del circuito (non della pista, ma del comprensoiro) nel quale tutti i partecipanti parcheggiano le loro SUZUKI....

inoltre, organzzano turni da 20 minuti GRATIS per poter girare con la tua SUZUKI in pista... tipo prove libere...

noltre, organizzano prove della gamma SUZUKI (gsxr 600, 750 e 1000 in pista, van van in apposita pista con birilli etc etc..) con i manici di supersprint in testa a tutti....

chiaramente NON puoi superarli (tanto gnààfai) e se cadi paghi tutto....

però è una fugata pazzesca....

lo scorso anno nonostante il PADRONE avesse aperto i rubinetti del cielo manco fosse un capitolo della Bibbia, mi sono divertito....

e vi dirò, vale la pena portarsi la moto dietro anche se c'è una SOLA probabilità su 1 milione di entrare in pista, visto che alla fine il buco lo trovi, e se rompi le palle ti fanno entrare anche con un califfone..... almeno per quanto abbia visto io.....


SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  16:04:02  Visualizza profilo
già...se cadi paghi tutti i danni....quindi non è auspicabile provare i bolidi nuovi....è meglio girare com la propria moto e cm a misano non ho fatto nemmeno a tempo a provarle quelle nuove...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  16:41:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

già...se cadi paghi tutti i danni....quindi non è auspicabile provare i bolidi nuovi....è meglio girare com la propria moto e cm a misano non ho fatto nemmeno a tempo a provarle quelle nuove...



Perchè se cadi con la tua i danni chi te li paga?

E poi è vero che tutto può succedere ma ti assicuro che quando provi le loro di moto si va piano e si è controllati dal "capo mandria" ovvero dal tester di motosprint che precede il gruppetto di 4 clienti per 1 tester e che rallenta tutti se qualcuno dei 4 rimane indietro.
E se qualcuno rimane indietro di proposito per poi "esprimersi" al meglio delle sue capacità lo bloccano subito e la strapazzata non glie l'ha levata mai nessuno.

Una volta mi ricordo quando eravamo a provare le Aprilia RSV a Magione ad uno lo hanno fatto fermare prima del tempo e allontanato dalla pista in malo modo con queste parole "non stiamo cercando fenomeni da far correre abbiamo già i piloti!".


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:08:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
è quindi 1 raduno, dove speri di poter fare 1 giro con la tua moto (meglio xchè la conosci e puoi cercare di andare forte) oppure di provare le bimbe nuove, ma nel senso ci metti il sedere sopra e fai 1 parata con i tester!!! dai almeno spero di provare il 750!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 10/01/2006 17:09:49
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  17:45:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Mi piacerebbe esserci ma se è come gli altri anni la mia GSXR non può girare....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  20:27:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Mi piacerebbe esserci ma se è come gli altri anni la mia GSXR non può girare....



vorrà dire che andremo via assieme come l'anno scorso, lontano dal profano volgo...

Sto già mettendo assieme un gruppetto per fare dei simpatici giretti a Rijeka. Ti interessa?

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  10:54:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Potrebbe ma come sai devo sapere la data con molto anticipo.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  11:05:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Sto già mettendo assieme un gruppetto per fare dei simpatici giretti a Rijeka. Ti interessa?


bene!!! parliamo di cose serie!!! se volete ci sono anche io!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  11:05:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Potrebbe ma come sai devo sapere la data con molto anticipo.



ovvio!

Si parla di Giugno

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  11:25:25  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Per organizzare una pistata, usate un altro post.
Grazieeeeeeeee

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  11:46:07  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

quote:
Originalmente inviata da spike

già...se cadi paghi tutti i danni....quindi non è auspicabile provare i bolidi nuovi....è meglio girare com la propria moto e cm a misano non ho fatto nemmeno a tempo a provarle quelle nuove...



Perchè se cadi con la tua i danni chi te li paga?

E poi è vero che tutto può succedere ma ti assicuro che quando provi le loro di moto si va piano e si è controllati dal "capo mandria" ovvero dal tester di motosprint che precede il gruppetto di 4 clienti per 1 tester e che rallenta tutti se qualcuno dei 4 rimane indietro.
E se qualcuno rimane indietro di proposito per poi "esprimersi" al meglio delle sue capacità lo bloccano subito e la strapazzata non glie l'ha levata mai nessuno.

Una volta mi ricordo quando eravamo a provare le Aprilia RSV a Magione ad uno lo hanno fatto fermare prima del tempo e allontanato dalla pista in malo modo con queste parole "non stiamo cercando fenomeni da far correre abbiamo già i piloti!".




si ma se cadi con la tua i danni li paghi sicuramente meno e in quanto tempo vuoi (magari comprando pezzi usati)...se cadi con un 1000k6 da 13.000 euro vedi un po' te che differenza...forse ti scappa un finanziamento epr una moto che non è tua e non avrai mai...non so se valga la pena...

per quanto riguarda il turno di prova con le motine nuove non è che non si corra...a misano ci davano dentro e anche di brutto e come si sa in pista poco basta per cadere...anche da quasi fermo (tipo quello meno esperto che ti inkioda davanti, rallenta dove non dovrebbe ecc...)...per cui io eviterò di girare con altre moto che non siano la mia!

per i turni son 2 di 20 minuti l'uno....insomma bastano epr divertirsi!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  11:52:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
per quanto riguarda il turno di prova con le motine nuove non è che non si corra...a misano ci davano dentro e anche di brutto


e vai! se e' cosi si ragiona!!! sempre nel limite del buon senso appunto dato che la moto non e' tua e tantomeno non la conosci!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  11:55:17  Visualizza profilo
Ma si sta tranquilli a lasciare le moto fuori??

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  12:03:23  Visualizza profilo
si è tutto custodito...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  12:25:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Però possono girare solo moto targate e "stradali".......

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  13:22:56  Visualizza profilo
beo vedo che tu sei quasi esperto, ma è indispensabile la tuta di pelle anche per fare solo un giro tanto per vedere una pista da dentro???

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  13:25:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Si ci vuole la tuta di pelle, l'integrale, gli stivali ed i guanti

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  13:26:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Però possono girare solo moto targate e "stradali".......




beh...l'anno scorso giravano anche moto tappate solo pista senza frecce e altro...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  13:28:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
speriamo che sia il mugello o imola!!!
pensa che storia!!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  13:50:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Lo so Spike ma sulla carta non avrebbe dovuto essere così. Che faccio metto la moto sul carrello errivo li e poi non mi fanno girare????

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico



206 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  14:24:07  Visualizza profilo
Per un simile incontro ci sarò anch'io .....

Lampsssss a tutti.
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 11/01/2006 :  14:43:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
scordateve mugello o imola a parer mio...

l'ipotesi piu accreditata è di nuovo il santamonica.
anche Adria e Vallelunga hanno chances, visto che due anni fa la doppia data fu in quei circuiti.

sto sperando vivamente che quest'anno facciano SANTAMONICA e MAGIONE così è ancora meglio, anche se vado contro i miei interessi perchè vallelunga sarebbe dietro casa :D

cmq, rimango del parere che se non vi costa molto rimediare un mezzo per la moto, vi conviene portarla con voi.... secondo me alla fine si gira un pò tutti....

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 6 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05