ragazzi nn so se vi ricordate di me...e del mio mezzo..nel senso che l'ho iniziato ma nn l'ho ancora finito...si il mio suzu 750 gsx-r spero qualkuno si ricordi di me e di quante menate ho fatto per le mie modifiche...visto che è natale...e faccio gli auguri a tutti, e che quest'anno causa lavoro nuovo...nn sono riuscito a farmi nessun regalo...ho portato finalmente la piccola belva dal meccanico..che per la primavera mi darà il mio amato mezzo come cacchio lo voglio io...quindi aspettatevi buone notizie...e un po di foto se riesco a farle prima che sia finita...a presto...vi terrò aggiornati..ciaooooz
deve riparare i danni che ho fatto io!!!! ehehehehe cmq gli ho detto di prendersela con calma, perchè ultimamente le finanze scarseggiano...per una messa a punto ottimale di tutto...e il meccanico a cui l'ho portata ne sa... mi ha chiesto circa 300 euro... che ne dite?freni olii filtri messa a punto delle valvole...e controllo generale di tutte le parti meccaniche...ci stiamo dentro?
se devi fare la distribuzione non credo che ci starai dentro... e' 1 lavorone... mentre normale tagliando ne hai da vendere, ma potresti fartelo anche tu con calma piano piano... quanti km hai per rifare le valvole? 6 gia' sui 40mila?
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
sono sui trentamila, la distribuzione nn penso sia da fare, cmq nn gli ho ancora datol'ok domani dopo il lavoro passo e vedo che mi dice, deve prepararmi anche il preventivo per la parte telaistica...ehehehe vi aggiornerò stradafacendo.
ok allora sono andato dal mecca proprio un'ora fa...allora x mettermela in sesto funzionante vuole circa 600 euro tra meccanica e telaio, poi siccome le carene nn mi piacciono manco un po pensavo di fare un bel mestiere e metterla naked... si lo so che nn vi piace molto...ma le carene le tengo cmq...e se un giorno vorrò rimetterla vestita potrò farlo quando vorrò. a parte questo sono un po titubante sul faro da usare... e proprio ieri in una mia scorribanda a desenzano ho visto la nuova motoretta 50 della malaguti..la Drakon, ora...guardandolo bene è una micro naked, falsariga di tutte le naked con scarico sotto sella e pinza radiale davanti..a parte questi particolari mi ha colpito molto il fanale... che ne pensate se lo montassi sulla mia suzukona con manubrio largo? (ricordo a tutti che è una gsx-r 750 anno 88) fatemi sapere ragazuoli!!!
Ps ditemi se devo spostare la conversazione in un'altra parte del forum...ciaoz!!!!