Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 x la serie a volte ritornano...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviata - 25/12/2005 :  06:33:14  Visualizza il profilo
ragazzi nn so se vi ricordate di me...e del mio mezzo..nel senso che l'ho iniziato ma nn l'ho ancora finito...si il mio suzu 750 gsx-r spero qualkuno si ricordi di me e di quante menate ho fatto per le mie modifiche...visto che è natale...e faccio gli auguri a tutti, e che quest'anno causa lavoro nuovo...nn sono riuscito a farmi nessun regalo...ho portato finalmente la piccola belva dal meccanico..che per la primavera mi darà il mio amato mezzo come cacchio lo voglio io...quindi aspettatevi buone notizie...e un po di foto se riesco a farle prima che sia finita...a presto...vi terrò aggiornati..ciaooooz

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/12/2005 :  09:03:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bentornato...ma che cavolo gli deve fare per ridartela in primavera? la ricostruisce a mano?
augurilampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviato - 25/12/2005 :  15:37:11  Visualizza profilo
deve riparare i danni che ho fatto io!!!! ehehehehe cmq gli ho detto di prendersela con calma, perchè ultimamente le finanze scarseggiano...per una messa a punto ottimale di tutto...e il meccanico a cui l'ho portata ne sa... mi ha chiesto circa 300 euro... che ne dite?freni olii filtri messa a punto delle valvole...e controllo generale di tutte le parti meccaniche...ci stiamo dentro?
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/12/2005 :  23:08:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
se devi fare la distribuzione non credo che ci starai dentro... e' 1 lavorone... mentre normale tagliando ne hai da vendere, ma potresti fartelo anche tu con calma piano piano... quanti km hai per rifare le valvole? 6 gia' sui 40mila?

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  08:29:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ri bentornato.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  18:10:19  Visualizza profilo
sono sui trentamila, la distribuzione nn penso sia da fare, cmq nn gli ho ancora datol'ok domani dopo il lavoro passo e vedo che mi dice, deve prepararmi anche il preventivo per la parte telaistica...ehehehe vi aggiornerò stradafacendo.
Vai in alto alla pagina

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  18:02:58  Visualizza profilo
ok allora sono andato dal mecca proprio un'ora fa...allora x mettermela in sesto funzionante vuole circa 600 euro tra meccanica e telaio, poi siccome le carene nn mi piacciono manco un po pensavo di fare un bel mestiere e metterla naked... si lo so che nn vi piace molto...ma le carene le tengo cmq...e se un giorno vorrò rimetterla vestita potrò farlo quando vorrò.
a parte questo sono un po titubante sul faro da usare... e proprio ieri in una mia scorribanda a desenzano ho visto la nuova motoretta 50 della malaguti..la Drakon, ora...guardandolo bene è una micro naked, falsariga di tutte le naked con scarico sotto sella e pinza radiale davanti..a parte questi particolari mi ha colpito molto il fanale... che ne pensate se lo montassi sulla mia suzukona con manubrio largo? (ricordo a tutti che è una gsx-r 750 anno 88) fatemi sapere ragazuoli!!!

Ps ditemi se devo spostare la conversazione in un'altra parte del forum...ciaoz!!!!
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 28/01/2006 :  17:00:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
BENTORNATO.... NON CONOSCO BENE LA TUA STORIA... MA SPERO PRESTO DI AVER NOTIZIE.
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  08:54:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Quoto unfede...bentornato!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 29/01/2006 :  09:43:55  Visualizza profilo
bentornato
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina