Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 video onboard con botto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviata - 20/12/2005 :  13:06:13  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Luka.  Invia a Luka un messaggio ICQ
guardate un po'questo.

http://media.putfile.com/DamnNet_BQWXaNfv_5-18-05_The_Wreck

Z750 - BIELLA -

Fly
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  17:46:38  Visualizza profilo
Cacchio il casco le ha prese bene..
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  18:01:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Beh,la frase finale dice tutto.
A me sono venuti i brividi....mi ha riportato indietro nel tempo...un'esperienza ke non auguro a nessuno.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  20:15:34  Visualizza profilo
ehhh..... che tipo strano on il c.... che ha avuto sta anche a fare le riprese ai pezzi che ha rotto.

non ho parole

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  23:27:06  Visualizza profilo
fa venire l'ansia

la mia storia
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  01:24:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
E il tutto alla folle velocità di 47kmh... scarsi.

Comunque il tipo se l'è fatta sotto e invece che tenerla giù ha allargato la curva andando a schiantarsi nel peggiore dei modi x quella situazione.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  01:38:30  Visualizza profilo
scusate ma sembra una caduta da incapace!
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  02:00:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
ehm.. mi pare in effetti un po' incapace, comunque credo fossero 47 miglia orarie, non chilometri.

AVE natalizi a tutti

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  02:52:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da andypedro

ehm.. mi pare in effetti un po' incapace, comunque credo fossero 47 miglia orarie, non chilometri.

AVE natalizi a tutti

in effetti dovrebbero essere miglia. Comunque sempre piano andava!

Secondo mè e colpa dell'amico davanti che conosceva la strada ed è bastardo dentro...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  09:08:04  Visualizza profilo
non sono sicuro delle miglia orarie, a 8000 giri stava a 70 all'ora con una R6, la marcia sembrava a occhio e croce 3 o 4... in 3 a 8000 potrebbe essere 70km/h? boh....
Ad ogni modo non capisco perchè non abbia piegato... l'unica spiegazione che posso dare è che era un pò distratto, la cosa più brutta che possa capitare ad un motociclista! Purtroppo è capitato anche a me la distrazione, per fortuna non con quelle conseguenze!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  10:12:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Mi è sembrato tutto sommato una caduta soft....

Bill
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  12:37:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
sarà stato pure incapace,ma è caduto.Non cadono solo i fenomeni.
Solidarietà.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  12:42:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
la velocità è in miglia, quindi tra i 70-80 km/h

Poi se si cade fenomeni o no si cade e basta... son sempre capperi acidi.

In ogni modo guardate quanti danni si possono fare anche con una "lieve" caduta!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  12:54:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Credo che semplicemente non fosse molto esperto, la moto ha allargato e avendo paura di cadere piegando troppo.... è caduto oltre l'asfalto!
Quello che mi lascia perplesso è che la caduta in effetti sembrava soft, eppure ha subito danni per miliardi... il piedino della forcella strappato dallo stelo... il codone disintegrato..... la miseria, la R6 è fatta con i Lego?!?

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  14:40:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
qouto suzukone.. è uscito di strada a 50km/h in una curva a raggio abbastanza accettabile da fare a quella velocità..non voglio fa lo sborone ma quella curva si fa con una mano in totale relax anche a piu di 50all'ora non credete? poi c***o hai un r6 non un camion!! l'importante che nn si sia fatto niente
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  16:55:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da andypedro

Credo che semplicemente non fosse molto esperto, la moto ha allargato e avendo paura di cadere piegando troppo.... è caduto oltre l'asfalto!
Quello che mi lascia perplesso è che la caduta in effetti sembrava soft, eppure ha subito danni per miliardi... il piedino della forcella strappato dallo stelo... il codone disintegrato..... la miseria, la R6 è fatta con i Lego?!?

se vai contro la roccia altro ke lego...pure un harley si piega in 2.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  17:33:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
la cosa più tosta è la telecamera...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  19:22:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Azzolina... non riesco a vederlo!!!!!!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  19:40:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Ha preso proprio lo spigolo in roccia e la moto si è piantata li senza attutire il colpo.
Alla fine se l'è cavata con poco perchè anche a 80 e pure col casco se prendi un spuntone di roccia ti può andare mooolto male.

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/12/2005 :  09:51:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
che bella botta..........mi aspettavo che cadesse quello davanti
invece..........che brutta sensazione e povera motina

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 22/12/2005 :  11:16:55  Visualizza profilo
effettivamente o era un principiante o si è distratto nel peggiore momento che potesse farlo... fortuna nn si è fatto nulla LUI... la moto beh... credo poteva anche andare peggio se frenava in stoppies x la paura prima della curva...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/12/2005 :  13:01:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Vabbè se uno non sa guidare si comprasse la Beta non l'R6

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 22/12/2005 :  17:31:36  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
A me sembra che sto tipo si sia addormentato! Sbaglia la traiettoria della curva precedente, uscendo largo e trovandosi in mezzo alle urva sucessiva che non riesce a fare, uscendo anche questa vlta largo per finire sullo sporco a bordo strada e poi cadere...la velocità è di circa 50 miglia (all'incirca 75 kmh) quindi una velocità tutto sommato modesta (per il tipo di moto e per il tipo di strada)....forse pensava più alle riprese che alla strada!! Comunque non is dovrebbe dire ma è caduto come un pollo! Daltronde quasi tutti quando siamo caduti abbiamo fatto la figura dei polli....ma almeno non ci hanno ripreso! :P

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/12/2005 :  18:48:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Beh,per lo meno sei coerente con le tue scelte!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 22/12/2005 :  20:29:26  Visualizza profilo
poco da fare quando non si conoscono le strade e meglio vedere le traiettorie degli altri da lontanoe girare più piano!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

TL-one
Paracarro

55 Messaggi

Inviato - 23/12/2005 :  09:28:31  Visualizza profilo
Secondo me non si aspettava quella curva cosi' vicina alla precedente dalla quale e' uscito appunto troppo largo.
Credo che abbia frenato causando la chiusura dell'anteriore.
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 24/12/2005 :  20:37:07  Visualizza profilo
Tanai,...perche' questo autolesionismo????

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  08:28:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Un bel pistola, si è cacato sotto e la moto è andata diritta.......non ho parole....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  19:09:03  Visualizza profilo
quote:
Daltronde quasi tutti quando siamo caduti abbiamo fatto la figura dei polli....ma almeno non ci hanno ripreso

credo che questa sia una delle frasi + "sveglie" che ho letto da un po' di tempo a questa parte...
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 28/12/2005 :  00:36:15  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
Tankiù! :-)

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 10/01/2006 :  13:54:07  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Ragazzi un pò di rispetto, potevo esse io quello!!! HAHAHAHA

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina