A me st'inglesina piace molto... è vero le ultime sportive si somigliano un pò tutte...sembrano uscite dalla stessa matita. Naturalmente le italiane fanno scuola a parte... il problema di questa triumph è che ha strizzato troppo l'occhio alle jap...e i nipponici non sono mai stati geni di design. Ma del resto a noi piacciono...ce le compriamo come e più di prima, quindi vuol dire che hanno ragione loro... che ci stessero globalizzando i gusti?
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
E' vero la nuova Triumph sembra più una jap che un'english, però è carina, anche se preferisco la nuova GSX-R 600, ma non ascoltatemi io non faccio testo perchè di GSX-R 600 ne ho avute due! E se dovessi ricomprare una super - sport tornerei in sella ad una gixxer!!!
quoto bombardier...niente da dire alla bella inglese,bella linea e sicuramente sarà anch molto prestante ma la gsx-r nuova mi fa morire!l'ho anche chiesta a babbonatale ma deve essersi perso la letterina....ci proverò il prossimo anno :)