Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 leva cambio gsx-r 1000 k4
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviata - 05/12/2005 :  09:21:57  Visualizza il profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
visto che ieri sera si è spaccato il piolino (non saprei come chiamarlo.....) cadendo, sapete se esistono leve con il piolino retrattile o che si piega (tipo la pedana poggiapiedi)?

ho trovato questa:

ma non mi convince.

grazie

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!

Modificata da - Harvester il 05/12/2005 09:22:31

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  11:06:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non saprei se esiste, ma io vedo la leva (cambio o freno) che non si spezza (in caso di caduta) come una cosa negativa...
racconto un particolare di quanto accaduto ad Antonio quando l'RSV è atterrata sull'asfalto:
proprio a causa della dinamica della caduta la moto ha toccato terra in modo "anomalo"...e la leva del freno ha toccato terra senza rompersi...si è solo "leggermente" piegata all'interno e ha SOLCATO IL TELAIO riposizionandosi poi nella sua posizione originale (leggermente piegata all'interno).
Questo forse è un caso limite, ma una leva che in caso di caduta rimanga lì a far perno forse crea più danni che altro...

caduta da fermo?

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  13:17:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
dovresti prendere una leva tipo supermotard x evitare altri problemi(con i dovuti scongiuri)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  14:07:18  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
e di questa cosa ne pensate:

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  15:21:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
carina :)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  16:35:16  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da simokapo

dovresti prendere una leva tipo supermotard x evitare altri problemi(con i dovuti scongiuri)

qualche link?

Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  16:36:37  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da beobeo

non saprei se esiste, ma io vedo la leva (cambio o freno) che non si spezza (in caso di caduta) come una cosa negativa...
racconto un particolare di quanto accaduto ad Antonio quando l'RSV è atterrata sull'asfalto:
proprio a causa della dinamica della caduta la moto ha toccato terra in modo "anomalo"...e la leva del freno ha toccato terra senza rompersi...si è solo "leggermente" piegata all'interno e ha SOLCATO IL TELAIO riposizionandosi poi nella sua posizione originale (leggermente piegata all'interno).
Questo forse è un caso limite, ma una leva che in caso di caduta rimanga lì a far perno forse crea più danni che altro...

caduta da fermo?

lampsss

a me c'è abbastanza spazio tra la leva e la moto, sia come distanza che come altezza da terra diverse (la leva è più bassa di motore e telaio)

Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  16:39:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:

caduta da fermo?
lampsss

nooooooooooooo.....
lui e Rob hanno solo tentato di fare un pò di fuoristrada col millone!!!!!

Mo mi uccidono....

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  16:52:12  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da kaiaR6

nooooooooooooo.....

Mo mi uccidono....

te ne sei andata prima che leggessi sto post, eh? domani facciamo i conti

Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  16:55:55  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da beobeo
caduta da fermo?

no, caduto a 10 km/h su una stardina poco battuta, tutta fango, muschio, umido e foglie bagnate.....con le curve in pavè....ripida....che scendeva lungo il fianco del monte Faito. ho pinzato perchè Rob (con kaia dietro) è caduto all'improvviso davanti a me.

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  16:57:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
nooooooooooooo.....

(O.T.) ah ah ah...ecco perchè era rimasto sul vago...

sei proprio un patacca

Kaia non ti fare intimidire da questi individui

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  17:32:33  Visualizza profilo
io ero molto più veloce!!! viaggiavo alla stratosferica velocità di 12 km/h! ho perso l'anteriore in ingresso tornante e via.... a terra gambe all'aria! anche a me si e spezzato il piolino della leva cambio... la colpa è tutta di Kaia che con l'inganno di far tardi ad un appuntamento ci ha obbligati a fare una strada "alternativa" a quella dell'andata. Ma tornato a casa ho visto lo stivale sx sporco d'olio, il che vuol dire che se si è crepato il carter la scotenno quella scimmia!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina