è così ch mi do il benvenuto nel forum di suzukisti.. felice possessore da fine maggio di un gsx1200, vengo da un k 100 rs.. è la prima che mi "presento" ora giro su 4 ruote essendo riuscito ad uscire di strada per la stanchezza ed avere danneggiato la moto.. oltre che un pochino me stesso. comunque nei pochi mesi e 9000 km mi sono piu che innamorato della suzu.. una volta piazzatop il popò sulla sella per provarla .. npon sono più sceso. sono della zona di milano, motociclista molto convinto e manico a parole
grazie gente.. scusate per la massa di errori "di distrazione" (l' ortofrafia un pò la conosco.. ) e.. speriamo sia una bel viaggio che ci accomunerà sul forum .
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
ciao muttley .. la sogliola mi rimasta qui , ma dopo i suoi anni di servizio e i suoi km nn la ritenevo più "sicura" come moto macina km. specie dopo avere provato un altro paio di k mi sono reso conto che altro che effetto cardano.. avevo il telaio storto.. fatti due conti- resa scarsa del motore, consumo di olio- (me ne sono reso conto salendo su altre) robette come la frizione e la carrozzeria da rifare- la trasmissione idem andata ho deciso di liberarmene, sarebbe diventata un pozzo nero di cash.