Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Volevate Biaggi?!?!?!?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

lippolo
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 07/12/2005 :  10:26:36  Visualizza profilo
a mio parere ha perso un'altra buona occasione per ...
RITIRARSI!!!
che corre a fare?

R1150R Nera con la barra corta!!!
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 10/12/2005 :  05:19:27  Visualizza profilo
Sono contento x lui e x il Motomondiale...

Alla Kawasaki potrebbe far del bene, se solo facesse il "bravo"....

comunque tifo x Nakano mi piace di più

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 12/12/2005 :  12:55:19  Visualizza profilo
brugal e srad... scusate se nn vi ho risposto x tempo, ma proprio nn ci sono stato, ritorno oggi sul forum... guarda... il problema è proprio questo... nn ho uno spacciatore di fiducia... purtroppo è tutta robba mia... se ne volete 1 po???!!!??!?! scherzo logicamente (mica tanto)

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 12/12/2005 :  14:04:47  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
Biaggi firma con Kawasaki, ma non è finita

La fine dello sciopero dei giornalisti, ci regala la verità circa i fatti che Max Biaggi ha esposto durante il suo "Incontro Gazzetta", organizzato dalla Gazzetta dello Sport, presso il Motorshow di Bologna.
Dalle sue parole, riportate su Gazzetta.it, si apprende che il passaggio in Kawasaki rumoreggiato nelle ultime settimane è realtà, come anche, purtroppo, l'ostruzionismo di Bridgestone:
"...Ho firmato due settimane fa con la Kawasaki per il 2006. Aspettavo solo l’annuncio ufficiale, invece non è arrivato. Non so cosa stia succedendo ma non posso credere che un’azienda come la Bridgestone non abbia le gomme per una moto in più per me sullo schieramento...

Max ha proseguito facendo luce circa i retroscena del suo accordo con la casa di Akashi: "...Io la moto l’ho trovata e sono disposto ad affrontare sacrifici, anche economici, per essere al via anche la prossima stagione. Ma sembra che ogni volta ci sia qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Forse perché in questo ambiente sono sempre stato troppo sincero e scomodo...".
Per finire, Biaggi non si è lasciato scappare l'occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, avvalorando molte delle tesi espressi dai suoi sostenitori, nei commenti ai nostri post: "...Non ho paura di lavorare e non ci sono piloti che non sia in grado di battere, compreso Rossi. Voglio solo correre perché è la mia passione e la mia vita. Ora come ora non accetterei un ruolo di collaudatore in vista del 2007 e non passerei in Superbike...”.
Domanda di un giornalista: -Ci sono rimpianti per il passato, magari quel 1998 iniziato con una vittoria all’esordio in 500 o il 2000 che premiò Kenny Roberts jr?- “...No. Quando vinse l’americano io fui penalizzato da un infortunio a Valencia. E per il ’98 io per quell’anno mi sento campione del mondo: solo l’errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona...”. "

Fonte: motoblog.it

p.s. giusto per completezza:

http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2005/motomondiale/risultati/500/1998.shtml

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/12/2005 :  15:00:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Non ho paura di lavorare e non ci sono piloti che non sia in grado di battere, compreso Rossi

ahahahah che barzelletta!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/12/2005 :  15:22:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Secondo me, se va a piedi ha piu' possibilità di vincere (a prescindere dalla casa motociclistica che lo ingaggia !!)

Va beh va beh, forse sono stato troppo cattivo..... coi rollerbladeeeeeeeeeeeeeee allora !!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/12/2005 :  15:41:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...sono disposto ad affrontare sacrifici, anche economici...

Questa è un'offesa per tutti coloro che i sacrifici li fanno sul serio..se proprio vuole potrebbe fare a cambio col mio stipendio, mutuo, rate e pannolini..

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  15:35:47  Visualizza profilo
quote:
Questa è un'offesa per tutti coloro che i sacrifici li fanno sul serio..se proprio vuole potrebbe fare a cambio col mio stipendio, mutuo, rate e pannolini..

credo che allora gli convenga imparare a camminare con le mani...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

skorpio
Paracarro

37 Messaggi

Inviato - 21/12/2005 :  19:59:54  Visualizza profilo
Macchè Kawa ! Sembra che Biaggi vada in APRILIA !!
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 24/12/2005 :  12:16:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da skorpio

Macchè Kawa ! Sembra che Biaggi vada in APRILIA !!

....Aprilia, ridente centro a sud di Roma ed a nord di Latina...forse andrà lì il nostro amico Max, con l'autobus perchè per me dovrebbe rimanere a piedi!!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina