Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 scambio gsxr srad - sv 650
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviata - 23/11/2005 :  23:03:29  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Ciao a tutti vorrei alcuni consigli sono in procinto di scambiare la mia suzuki gsxr 600 srad del 98 con una SV 650 del 2001
Voi cosa ne pensate???
Avete qualke dritta da darmi sulla sv
Secondo voi è uno scambio equo perkè guardando le quotazioni di moto.it la mia nonostante sia + vekkia è ancora + quotata rispetto alla sv anke se di poco??
Però l'unico motivo per il quale vorrei scambiarla è la posizione di guida ke mi affatica troppo i polsi (forse sto diventando vekkio!!)
Grazie mille Lamps

nell'incertezza....dai gas
LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM

Modificata da - Beobeo il 23/11/2005 23:52:37

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/11/2005 :  23:59:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Osiride70...innanzi tutto ti dò il mio benvenuto fra noi...
ti ho spostato questa discussione qui e ho cancellato l'altra che era doppia.
Secondo me, se la moto la usi soprattutto in strada fai un buon cambio...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  02:05:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Osiride.. secondo me te ne pentiresti, cerca una naked con una ciclistica piu' raffinata e qualche cavallo in piu', altrimenti rimarrai deluso.:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  08:59:00  Visualizza profilo
Quoto BBK!

La SV è un ottima moto per incominciare ma visto che tu provieni da un GSXR hai già il palato fino nei confronti delle moto e sarai abituato in una certa maniera per quanto riguarda le sospensioni, prova a vedere se c'è qualche altra moto che ti piace prima di fare l'acquisto!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  10:30:43  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuto Osiride!
Quoto il consiglio dei nostri saggi
Se 70 è il tuo anno di nascita, direi che è un pò troppo presto per sentirti vekkio

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  12:10:33  Visualizza profilo
heheh...io appena cambiato lo srad per un k1....dovresti provarla prima...che godimentooooo!!!!!
cmq benarrivato

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  12:15:20  Visualizza profilo
ti faranno male i polsi,ma credo che le sensazioni che puoi provare con lo srad sono piu' piacevoli,cmq prima di acquistarla e il caso che tu la provi.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  12:38:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Essendo moto RADICALMENTE diverse credo che la sola posizione non possa essere elemento per cambiare.
Se la usi tutti i giorni e la guidi con tranquillità, non hai intenzione di viaggiare (specie in 2) allora va bene.
Se vuoi andarci in pista SCORDATELO con quelle sospensioni morbide (anche se sul motore secondo me ti godi molto di più la spinta del bicilindrico che non l'allungo dello srad e la differenza di cavalli non si sente).
Per il resto è una moto ottima e di certo più versatile dello srad.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  13:35:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Intanto....

Anche io ho il tuo stesso srad, del 98, l'ho usato in svariati modi, sia per fare giretti tranquilli, gite al mare o in montagna, o sparate col coltello tra i denti... se ti 6 abituato ad 1 moto impegnativa come questa, si è vero qualunque moto odierna ti risulterà + comoda e facile da portare, ma dovrai rinunciare a quella libidine che solo questa moto ti sa donare...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  13:35:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Ragazzi grazie mille per i consigli.
Le cose ke avete detto mi fanno pensare e siccome sono un eterno ideciso nn so proprio ke pesci prendere.....aspetto dii provare la SV e poi cerkerò di prendere una decisione...
Forse con il kit della Olhins per la forcella in parte si dovrebbero risolvere i problemi di ciclistica della suzukina, voi ke ne pensate?
Del motore sento ke ne parlano tutti un gran bene!! certo sicuramente nn sarà quello del gixxer!!! Bho??!!! vi farò sapere
Lamps a tutti

LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  14:02:25  Visualizza profilo
Benvenuto tra noi.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  14:42:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Arieccomi...il nodo della questione è l'uso che si fa della moto...puoi avere l'M1 di Valentino Rossi, ma se con la moto ci fai casa/lavoro, gitarella fuori porta in tranquillità con zavorrina o viaggi girando l'intera penisola, ti diverti molto di più con una SV650...
se poi ci giri in pista il discorso cambia...

insomma...con sta moto che ci fai???

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  17:51:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Ciao beo, io la moto la uso soprattutto per andare a lavoro (da casa ho una distanza di 100 km anda e rianda sono 200) i miei km sono sopratutto sul dritto, tant'è vero ke ho montato delle Metzeller Mez4 perkè altre gomme + prestazionali le spiattellavo tutte, nn disdegno le curve ma nn sono proprio uno smanettone anzi forse rientro più nella categoria dei fermoni.
Mi piacerebbe portare a spasso ogni tanto anke mia moglie ma si rifiuta di salire sul gixxer!!!!!
Per questo pensavo alla SV credo ke anke per il passeggero nn sia male??!!
Ke dilemma!!!!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  17:53:09  Visualizza profilo
ho un amico che aveva il tuo stesso problema...dopo 6 mesi dalla vendita dello srad si è preso un sv...gli è durato un mese, poi si è annoiato, l'ha venduta con 3000km ed ora è senza moto....mah...io ti consiglio di provare anche un k1...ti assicuro che è tutt'altra cosa rispetto allo srad!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  17:59:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Dimenticavo oggi sono andato da un conce e ho provato la Kawa ER6n Cavolo.....!!!! nn mi sarei mai aspettato una moto così, hanno fatto veramente una gran cosa, e va davvero forte!!!
Pronta a tutti iregimi, nn me lo sare aspettato da un bicilindrico frontemarcia.
Anke ciclisticamente nn è male la forcella nn è flaccida come succede in altre naked ma ben a punto, Agile come una bicicletta,
Ha una buona frenata all'anteriore ben modulabile e potente, mentre il posteriore nn è gran ke....
Bhè se avessi qualke euro per le taske nn esiterei a comprarla nemmeno 1 secondo....(peccato ke la mia nn me la ritira)
Se vi capita vi consiglio di provarla e temnerla in considerazione....
Lamps a tutti

Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  18:02:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Ciao spike ma quante srad hai avuto una nero grigia e l'altra in colorazione suzuki???

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  18:13:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Io vado controcorrente.. il 600 Srad o la K1 ai bassi non entusiasmano certo mentre l'SV è una vera goduria.Ti è piaciuta ER6n? Bhe il motore dell'SV è ancora meglio...provare per credere.Se poi l'uso che ne devi fare è casa -lavoro e girettini con la moglie non avrei dubbi....

Big Antony Lecco SV1000S

Modificata da - Big Antony il 25/11/2005 08:21:56
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  18:57:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Ciao beo, io la moto la uso soprattutto per andare a lavoro (da casa ho una distanza di 100 km anda e rianda sono 200) i miei km sono sopratutto sul dritto, tant'è vero ke ho montato delle Metzeller Mez4 perkè altre gomme + prestazionali le spiattellavo tutte, nn disdegno le curve ma nn sono proprio uno smanettone anzi forse rientro più nella categoria dei fermoni.
Mi piacerebbe portare a spasso ogni tanto anke mia moglie ma si rifiuta di salire sul gixxer!!!!!
Per questo pensavo alla SV credo ke anke per il passeggero nn sia male??!!

alla luce di ciò son sempre più convinto che non puoi che andare meglio col cambio...di sicuro te la godi di più..e sarà contenta pure la moglie.
Ti dirò di più...sempre in relazione all'utilizzo se capitasse un'occasione io darei un'occhiata anche al V-Strom
lampsss

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 24/11/2005 21:11:22
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  20:11:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Benvenuto tra noi.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 25/11/2005 :  07:58:28  Visualizza profilo
benvenuto
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 25/11/2005 :  11:43:01  Visualizza profilo
no...solo uno srad bianco/blu...e ho fatto una faticaccia a venderlo....

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/11/2005 :  15:19:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
no...solo uno srad bianco/blu...e ho fatto una faticaccia a venderlo....

a chi lo dici... non riesco a farlo fuori pur essendo ben tenuto!!!
Questi bidoni non li vuole + nessuno!!!

quote:
k1...ti assicuro che è tutt'altra cosa rispetto allo srad

sicuramente e' 1 moto da emozioni forti!!! Ma per adesso la pelle l'ho venduta a cara ai milloni che cercavano di infilarmi!!!
eheheheh

Osiride, dato che la tua moto e' di utilizzo quotidiano e su percorsi pressoche' dritti e che tua moglie e' terrorizzata, sicuramente e' + consona 1 moto di stampo turistico e comoda...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 26/11/2005 15:22:45
Vai in alto alla pagina

cinzia
Paracarro

Italy
1 Messaggi

Inviato - 28/11/2005 :  16:08:09  Visualizza profilo
ciao osiride sono cinzia io ho un sv che secondo me per iniziare e' ottimo poi comunque sono gusti''''saluto tutti i ragazzi del forum soprattutto flo che ogni tanto si arrabbia con me...bacini a tutti
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 28/11/2005 :  17:48:07  Visualizza profilo
la butto la... allora perche nn provare una kawa z750... polsi nn devastati, emozione ne avrai e tua moglie avra meno paura... almeno esteticamente. poi il consiglio personale... prenditi una bel gsxr k5/6

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 01/12/2005 :  12:29:09  Visualizza profilo
Benvenuto e vai tranquillo con il cambio, come ti hanno già detto, almeno su strada ci guadagni.
Io dopo due gixxer sono passato all'SV1000
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina