Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Secondo voi la Moto è anche sinonimo d'intimità?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviata - 24/10/2005 :  16:14:54  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Ciao a tutti, apro questa discussione dove tutti di noi, sia piloti che zavorrine dovremmo dire la nostra...
in questo modo cercheremo di sciogliere i nostri sentimenti + profondi nei confronti del compagno/a di viaggio con l'aiuto della moto.
Secondo voi quanto può essere "intimo", andare in moto con il compagno/a di viaggio?
A quanti di voi è capitato di fare un giro "innocuo" e ritrovarsi travolto/a da un turbine di emozioni dal quale non si è più usciti?
Insomma quanto è complice la moto nella nostra vita sentimentale?
lascio a voi la parola...

Re Mirk e il Castello Incantato

Modificata da - Re Mirk il 24/10/2005 17:53:31

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  19:43:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ti dico solo questo:
Gaeta, Sperlonga, Terracina...primo viaggio (lungo) in moto di mia moglie (come zavorra)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
dopo nove mesi è nata Diana


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  20:28:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Sicuramente la moto rafforza il legame tra il pilota e la zavorrina!
(sempre che la zavorrina nn ha il terrore delle 2 ruote)!
Si acquisisce un feeling particolare direi...
D4llllamps


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  13:13:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
ah!
a quanto pare... salvo qualcuno...
in questo forum ci sono solo "machi" con un centimetro di pelo sul cuore!


Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  18:56:39  Visualizza profilo
Sincero sincero sincero????? Andar via con la mia ragazza è bello....ed è un valido aiuto(non sicuro)di tenersi tutti i punti sulla patent.....ma il vero divertimento è un altra cosa....

CONCLUSIONE: Io sono per il codone monoposto.......poi ovviamente conto molto il tipo di moto!

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  19:07:47  Visualizza profilo
Se penso al lontano 86,con la mia fidanzata(oggi Mogliettina)percorrevamo instancabili km su km,(eravamo tesserati FMI) e vi assicuro che allora le strade ed autostrade facevano pietà,ma noi mal vestiti e per nulla protetti ci godevamo paesaggi e paesi con un altra ottica rispetto ad oggi.
Poi le cose sono cambiate(due bimbi!!!!) e la moto anche,e sinceramente sulla mia bimba il monoposto non lo levo quasi mai.
E comunque in due sulla moto non riesco più a guidare spensierato,troppi pensieri,troppi timori.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 26/10/2005 :  12:41:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
MA LE ZAVORRINE NON HANNO NIENTE DA DIRE???
DOVE SIETE FINITE?
DAJE BELLE DAJE!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 26/10/2005 :  13:37:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Quoto Re Mirk!
In questo post le zavorrine possono sbizzarrirsi!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

elysrad84
Paracarro



3 Messaggi

Inviato - 29/10/2005 :  10:35:21  Visualizza profilo
sono da 4 anni la zavorrina di srad75 e secondo me andare in moto in 2 è sinonimo di intimità e feeling io sono addirittura gelosa di quel posto perkè da lì ho vissuto emozioni cosi intense e indimenticabili ke nn posso permettere a nessun'altra ragazza di salirci nemmeno per fare il giro dell'isolato..
e ora ke la stagione sta per finire so già ke mi mankerà xkè le emozioni ke si provano in moto con la persona ke ami sono davvero unike!
e pensare ke 4 anni fa quando Andry mi ha detto per la prima volta ke era un motociclista io ho pensato: nn ci andrò mai in moto con lui....
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/10/2005 :  13:08:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Posso dire che dopo 15 anni che porto Yetina Girl c'è tanta complicità e fiducia...


Lampès

Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 29/10/2005 :  17:44:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
io sono molto combattutto da quando ho ripreso ad andare in moto.Combattuto dal fatto che la mia ex zavorra, ma attuale moglie,muore dalla voglia di ritornare ad essere una zavorra appassionata ma lasciare la prole a nonni,zii e parentame varie non se la sente proprio.Di conseguenza io ho rispetto di questo suo punto di vista...quindi..ehm..evvvaiii di monoposto!!


Ps:Scherzo....a volte mi dispiace vederla un po' triste quando parto

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 30/10/2005 :  01:20:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
sono da 4 anni la zavorrina di srad75 e secondo me andare in moto in 2 è sinonimo di intimità e feeling io sono addirittura gelosa di quel posto perkè da lì ho vissuto emozioni cosi intense e indimenticabili ke nn posso permettere a nessun'altra ragazza di salirci nemmeno per fare il giro dell'isolato..
e ora ke la stagione sta per finire so già ke mi mankerà xkè le emozioni ke si provano in moto con la persona ke ami sono davvero unike!
e pensare ke 4 anni fa quando Andry mi ha detto per la prima volta ke era un motociclista io ho pensato: nn ci andrò mai in moto con lui....


Hai presente il binomio birra + sigaretta?
Quando 1 volta fumavo, non riuscivo a bere senza fumare e viceversa!
Era 1 sorta di armonia che equilibrava i gusti del tabacco con la birra! Naturalmente questo era 1 esempio!
Ho sempre concepito la moto 1 sorta di mezzo che ti strega, che ti coinvolge quanto 1 droga. Non riuscirei a concepire la mia vita senza la moto, e soprattutto condividere in 2 le stesse sensazioni, le stesse emozioni!!! Questi anni insieme e' stato 1 progredire, abbiamo acquisito insieme maggior esperienza e confidenza! Spesso e volentieri ci siamo davvero esaltati, perche' le emozioni sono sempre state 1 crescere di adrenalina incredibile!!! Ma tutto questo forse sta nel gioco! C'e 1 gioco di sensazioni di benessere, sapere che in quel momento stai facendo 1 delle cose + belle della tua vita, insieme alla persona che ami, e sai che lei si fida ciecamente di te! E questo mi rende enormemente orgoglioso e responsabile!
Col tempo mi sono abituato a guidare in coppia, e le poche volte
che faccio 1 giretto da solo e' come se mi mancasse qualcosa!
la sua presenza oltre al fattore affettivo, sento che la moto ha davvero 1 equilibrio migliore!!! Da solo invece risulta molto istabile anche se e' piu' reattiva!!!
Quello che dici dell'inverno e' vero, perche' ho dentro di me 1 grossa tristezza, nel sapere che per 3-4 mesi dovremo tenere prigionieri i nostri bellissimi giorni di liberta, e sfogare tutta l'energia che portiamo dentro!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  14:50:21  Visualizza profilo
Il succo,l'esempio lampante di questo post(per il"poco" che ho potuto vedere)è sicuramente yeti con la sua yetina....Son talmente in sincronia,tranquilli l'uno dell' altro che lei,yetina,si addormenta sul suo sellino nel bel mezzo di strade tuttecurve......Pericoloso ma........WOW,fenomenale..io non ce la farei mai con la mia lei;il psolo pensiero mi fa venir i brividi


Yeti e yetina,siete mitici(come tutti gli altri che ho conosciuto)

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  16:18:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
quote:
Originalmente inviata da beobeo

ti dico solo questo:
Gaeta, Sperlonga, Terracina...primo viaggio (lungo) in moto di mia moglie (come zavorra)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
dopo nove mesi è nata Diana



beobeo, na botta... na tacca!
che poeta...

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  16:34:29  Visualizza profilo
A me piace avere la mia ragazza dietro, ma cio' non mi toglie dalla testa una mia convinzione fondamentale

ONE HEAD
ONE BIKE


BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 31/10/2005 :  17:54:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
visto che siamo in tema a volte questa cieca fiducia può anche creare "incomprensioni"...
aneddoto
chi è stato ad Arsoli nel 2004 si ricorderà certamente della scena tragicomica (non me ne vogliano Hypazia e Lensflare) avvenuta al ritorno dopo aver percorso la bellissima Tiburtina...
beh, i due in questione col gruppone alle spalle, si sono...come dire, "stuzzicati" (motociclisticamente parlando) e sono scesi allegramente a valle...

entrambi credo che abbiano ancora i lividi provocati dalle loro mitiche zavorrine...



BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  10:54:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
quote:
Originalmente inviata da mufr00

A me piace avere la mia ragazza dietro...



..a me piace l'esatto contrario..

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

cips
Paracarro



Italy
36 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  21:18:49  Visualizza profilo
è bello il rapporto che si crea tra pilota e passeggero... ricordo che all'inizio della mia storia con knower lui aveva ancora il vespone ed era bello poterlo abbracciare, sentire il suo calore. Oggi quando gli faccio da zavorra oltre al calore suo sento anche il mio a causa del giubbino.. ma è sempre una bella emozione seguire i suoi movimenti mentre guida

cips e Kira!!!
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro



Italy
57 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  19:08:21  Visualizza profilo
andare in compagnia, sicuramente mi ha allungato la vita, quando ero più piccolo mi si disconnetteva il cervello facilmente, se ero solo in moto.
Per il resto l'intimità io la trovo inanzitutto con la moto.
Spesso nei viaggi a lunga percorrenza mi viene la paura che quello dietro si addormenti o magari si senta poco bene mentre sto andando.
Anni fa ho provato a perdere il passeggero non è stata una bella esperienza per cui sarei più tranquillo se ci fossero in commercio delle cinghie per assicurare il passeggero al guidatore.
Sicuramente i viaggi lunghi con passeggero non mi rendono tranquillo.
a presto

IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  18:28:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
aggiorno questa bella sezione dicendo che .. SI è sintomi di intimità. sapessi quante volte la mia moto mi ha visto venire!! che goduria parlo piu con lei che con la mia ragazza..ooopss skerzo su..
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 30/01/2006 :  19:01:36  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
che dire? Darà contenta la tua morosa!
Almeno non ti deve sentire parlare

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  08:34:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
aggiorno questa bella sezione dicendo che .. SI è sintomi di intimità. sapessi quante volte la mia moto mi ha visto venire!! che goduria parlo piu con lei che con la mia ragazza..


spero che non abbia letto quello che hai scritto!!! ahahaah!!! non oso immaginare le sue reazioni!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  10:03:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Avevo una ragazza questa estate,stavamo sempre insieme e la metà del tempo in moto.Si fidava ciecamente della mia guida anche xchè in 2 ero 2 volte + prudente,ogni volta che saliva e sentivo che si poggiava a me era una sensazione unica,partire anche solo x una passeggiata ai laghi o andare al mare,come solamente prendere un caffe...si era comprata il casco e ha preteso di prendere il mio stesso modello....e poi?sparita,una serie di problemi ci hanno allontanato e abbiamo preso 2 strade diverse,tutti e 2 abbiamo una nuova vita dove l'altro non è previsto e nonostante la mia nuova ragazza abbia piacere di venire con me ho un pò paura di quello che potrebbe succedere,magari sono solo io a farmi il problema,riassumendo posso dire personalmente che avere qualcuno dietro che dipende da te,si tiene a te e vive le tue stesse emozioni è sicuramente un'esperienza unica...ti soddisfa quando scendi dalla moto e leggi negli occhi della tua compagna i tuoi tessi pensieri..


Scusate se ogni tanto hoquesti momenti :)


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  10:22:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si e' vero!!! e' 1 sensazione fantastica!!! il bello quando scendiamo e' spesso lei che inizia a fare i commenti... le sensazioni!!! e spesso sono molto simili alle mie, segno che capisce perfettamente quello che sente e sa comunicare!!! da 1 annetto buono ha la tuta intera anche lei e da quando ce l'ha non abbiamo mai + girato senza perche' ci sentiamo troppo sicuri, 1 tuttuno con la moto!!! anzi... guai adesso sarebbe 1 tragedia se la usassimo di meno!!! piu' passa il tempo e piu' e' entusiasta!!! forse saro' 1 dei pochi che puo' dire che in 2 andiamo forse + forte di quando sono da solo!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  10:39:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Mi sembra la domanda sia inutile ed anca riduttiva.... la moto è uno strumento erotico sia per simbolismi sia per sensazioni....
E qui mi fermo se no qui si spaventano e mi bannano....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  10:42:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ti straquoto in pieno!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  12:03:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Beh.
2 anni fà fui tamponato da un'auto mentre ero in moto(mitica R1!!!) e trasportavo una mia carissima amica...io stavo per andare all'ISAM(quindi ero bardato di tutto punto!) e lei mi kiese se potevo darle un passaggio.
Morale della favola:io non mi sono fatto assolutamente nulla,lei s'è fratturata(scompostissima!!!) una clavicola.Ancora oggi se si spoglia si vede la sutura e lo "scalino"che le fà l'osso(certo,non è vistoso,però si vede).Non potete capire ogni volta quanto mi senta in difetto...anche se non è stata colpa mia.

Da allora sulle mie moto elimino le pedane dietro.Così non c'è pericolo,e chi era al raduno 2005 se lo dovrebbe ricordare.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  12:07:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
mitica R1!!!)


avevi 1 R1 prima???!!! mi stupisci!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  12:16:41  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Mi sembra la domanda sia inutile ed anca riduttiva.... la moto è uno strumento erotico sia per simbolismi sia per sensazioni....
E qui mi fermo se no qui si spaventano e mi bannano....



strumento erotico mi sembra un pò troppo!
Ti fa provare tante sensazioni e alcune volte sono veramente intense. Ma da qui a dire che sia uno strumento erotico ....
Secondo me la moto è sinonimo di intimità nel momento in cui ci stai su talmente bene che ti senti una cosa sola!

Sulle sensazioni che possa dare un passeggero non metto becco perchè non so cosa si prova e sinceramente ..... non sono curiosa di saperlo!


Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  14:23:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
SO GIA CHE SARO' BANNATO NONOSTANTE QUESTO SIA UN INTERVENTO SERIO MA COMUNQUE:

Da un punto di vista strettamente Freudiano la motocicletta non può che essere considerata un oggetto fallico: una estenzione del pene per gli uomini, una rappresentazione del pene per le donne. Detto questo la motocicletta è di diritto un oggetto erotico, tutto contribuisce a creare questa allegoria: la passione del possesso, la cura della sua bellezza, la sua ostentazione, le sensazioni fisiche e polisensoriali che da a chi la cavalca.... Erotismo puro.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  15:00:08  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Che Freud non se la prenda a male ma per me non è una rappresentazione del pene (neppure inconsciamente, credo).

Io mi rivolgo alla mia moto chiamandola Bambina e Bambolina quindi mi sa che la teoria di Freud per me non vale ...

PS.: Muttley, non ti preoccupare per il post. Stavolta non finisci nel cestino


Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05