Veramente ho un po imbrogliato.. ho gia scritto qua e la in qualche post..
fortunatamente quel gran simpaticone del sergente FLO mi ha riportato a piu miti consigli..
comunque mi presento..
Mi chiamo Luca 30 ricchi anni (gli anni sono ricchi ma io non ho una lira scannata) sono originario di Frosinone ma per ora faccio il progettista Milano.
Benvenuto tra noi. Si vede che sei un tipo sveglio(Sei delle mie parti),hai capito chi comanda. Ma hai commesso un gravissimo errore.....chiamandolA con O....non oso immagginare alla punizione che ti infliggerà......
Lamps
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere
Anche se ti ho già dato il benvenuto ti risaluto lo stesso (repetita juvant).
(controlla bene nel manuale del perfetto soldato,...quello aggiornato con l'arrivo delle donne, perché mi sembra che i gradi vanno sempre declamati al maschile, ho io nu t'ho detto niente...capito...negare sempre anche l'evidenza)
Bravo bravo Pix!!! Non ti 6 ancora presentato e hai gia' baccagliato!!! Cosi si fa!!! Benvenuto!!! ahahah
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Paride sai cosa mi fa rodere di più ora che sono a Milano? Hanno finalmente aperto al pubblico la pista di Anagni.. ho lavorato in uno stabilimento proprio li di fronte per due anni e di girare non se ne parlava..ora che sono andato via la aprono e fanno pure prezzi spettacolari!! ..vero che qui c'e' Monza..ma con quei prezzi tocca fare un mutuo!!